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regolatore di tensione per Aprilia rsv4

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    #1

    regolatore di tensione per Aprilia rsv4

    Ciao a tutti.
    Finalmente quest'anno porter? la mia bimba in pista!!!! Sempre se *** vuole
    Ho letto un post scritto nel 2011, il cui argomento trattava di una staffa che serve per sostenere il mantenitore di tensione.
    Questo mantenitore se non erro ? fissato alla carena sinistra e una volta tolta per montare quella in vetroresina,deve essere spostato dalla parte destra.
    Ho visto alcune foto che la ritraevano fissata al telaio, dove fa il triangolo!!!!
    Qui entra in gioco la fomosa staffa della fly hammer.
    La mia domanda ? la seguente: come si fissa la staffa al telaio?
    Avete bucato il telaio?
    E obbligatorio mettere questa staffa?

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    #2
    Bucare il telaio?!?
    No no, nulla di tutto ci?.
    Utilizzi dei fori filettati che gi? esistono!
    Ti metto una foto della mia V4 da cui dovresti capire come montare la piastra!


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      #3
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Ciao a tutti.
      Finalmente quest'anno porter? la mia bimba in pista!!!! Sempre se *** vuole
      Ho letto un post scritto nel 2011, il cui argomento trattava di una staffa che serve per sostenere il mantenitore di tensione.
      Questo mantenitore se non erro ? fissato alla carena sinistra e una volta tolta per montare quella in vetroresina,deve essere spostato dalla parte destra.
      Ho visto alcune foto che la ritraevano fissata al telaio, dove fa il triangolo!!!!
      Qui entra in gioco la fomosa staffa della fly hammer.
      La mia domanda ? la seguente: come si fissa la staffa al telaio?
      Avete bucato il telaio?
      E obbligatorio mettere questa staffa?

      Ieri sera ho finito di fare questo lavoro... quindi riesco a darti qualche dritta fresca fresca....
      Innanzi tutto devi togliere il nastro dai cavi che tiene unito la centralina e il regolatore di tensione se no dall'altra parte non ci arriver? mai. Io ho comprato la staffa di fly hammer ma posso garantirti che non ? necessaria.
      Basta una semplice staffa che fissi in due punti (puoi utilizzare il buco dove ? attaccata la carena e l'altro lo vedi perch? ? proprio di fianco....)
      La centralina del TC io l'ho portata davanti al cruscotto... 2 fascette e non si muove pi?. Io non mi sono fidato di lasciarla vicino alla carena... non si sa mai..... Spero di esserti stato utile.....

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        #4
        attenzione che ce' unmodo giusto e un modo sbagliato di fare passare i cavi
        in un caso tutto ok
        nell' altro si bruciano !!!!!

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          #5
          Originally posted by genesis View Post
          attenzione che ce' unmodo giusto e un modo sbagliato di fare passare i cavi
          in un caso tutto ok
          nell' altro si bruciano !!!!!
          ovvio.... falli passare sopra il radiatore.... altrimenti toccano i collettori e ci fai una bel tomino fuso...

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            #6
            non ci arrivano i miei sopra il radiatore eppure li ho passati bene e non si bruciano

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              #7
              Si infatti, bucare il telaio mi sembrava un'assurdit?.
              Dalla tua foto sincro nn riesco a vedere bene dove viene fissata, pero sicuramente i fori filettati saranno all'interno verso il motore oppure all'esterno.
              Almeno lo spero
              Mi dicevate dei cavi, quindi bisogna passarli pi? lontano possibile dai collettori.
              M sti cavi sono abbastanza lunghi per riuscire a farli passare da una parte all'altra?
              Perch? a quanto ho letto alcuni li hanno corti

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                #8
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Ciao a tutti.
                Finalmente quest'anno porter? la mia bimba in pista!!!! Sempre se *** vuole
                Ho letto un post scritto nel 2011, il cui argomento trattava di una staffa che serve per sostenere il mantenitore di tensione.
                Questo mantenitore se non erro ? fissato alla carena sinistra e una volta tolta per montare quella in vetroresina,deve essere spostato dalla parte destra.
                Ho visto alcune foto che la ritraevano fissata al telaio, dove fa il triangolo!!!!
                Qui entra in gioco la fomosa staffa della fly hammer.
                La mia domanda ? la seguente: come si fissa la staffa al telaio?
                Avete bucato il telaio?
                E obbligatorio mettere questa staffa?
                Se non ricordo male io non ho spostato lo statore sulla dx!carene cruciata!brucche

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                  #9
                  Originally posted by aprcfede85 View Post
                  non ci arrivano i miei sopra il radiatore eppure li ho passati bene e non si bruciano

                  Se passano sotto i collettori con i km si "cucinano" con il calore e poi potrebbero crearti problemi. (secondo me meglio sopra)

                  Ciao Fiore

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