Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolatore di tensione per Aprilia rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolatore di tensione per Aprilia rsv4

Ciao a tutti.
    Finalmente quest'anno porter? la mia bimba in pista!!!! Sempre se *** vuole
    Ho letto un post scritto nel 2011, il cui argomento trattava di una staffa che serve per sostenere il mantenitore di tensione.
    Questo mantenitore se non erro ? fissato alla carena sinistra e una volta tolta per montare quella in vetroresina,deve essere spostato dalla parte destra.
    Ho visto alcune foto che la ritraevano fissata al telaio, dove fa il triangolo!!!!
    Qui entra in gioco la fomosa staffa della fly hammer.
    La mia domanda ? la seguente: come si fissa la staffa al telaio?
    Avete bucato il telaio?
    E obbligatorio mettere questa staffa?

• Font Size
    Bucare il telaio?!?
    No no, nulla di tutto ci?.
    Utilizzi dei fori filettati che gi? esistono!
    Ti metto una foto della mia V4 da cui dovresti capire come montare la piastra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Ciao a tutti.
      Ho letto un post scritto nel 2011, il cui argomento trattava di una staffa che serve per sostenere il mantenitore di tensione.
      Questo mantenitore se non erro ? fissato alla carena sinistra e una volta tolta per montare quella in vetroresina,deve essere spostato dalla parte destra.
      Ho visto alcune foto che la ritraevano fissata al telaio, dove fa il triangolo!!!!
      Avete bucato il telaio?

Ieri sera ho finito di fare questo lavoro... quindi riesco a darti qualche dritta fresca fresca....
      Innanzi tutto devi togliere il nastro dai cavi che tiene unito la centralina e il regolatore di tensione se no dall'altra parte non ci arriver? mai. Io ho comprato la staffa di fly hammer ma posso garantirti che non ? necessaria.
      Basta una semplice staffa che fissi in due punti (puoi utilizzare il buco dove ? attaccata la carena e l'altro lo vedi perch? ? proprio di fianco....)
      La centralina del TC io l'ho portata davanti al cruscotto... 2 fascette e non si muove pi?. Io non mi sono fidato di lasciarla vicino alla carena... non si sa mai..... Spero di esserti stato utile.....

Comment

• Font Size
        attenzione che ce' unmodo giusto e un modo sbagliato di fare passare i cavi
        in un caso tutto ok
        nell' altro si bruciano !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          attenzione che ce' unmodo giusto e un modo sbagliato di fare passare i cavi
          in un caso tutto ok
          nell' altro si bruciano !!!!!
          ovvio.... falli passare sopra il radiatore.... altrimenti toccano i collettori e ci fai una bel tomino fuso...

Comment

• Font Size
            non ci arrivano i miei sopra il radiatore eppure li ho passati bene e non si bruciano

Comment

• Font Size
              Si infatti, bucare il telaio mi sembrava un'assurdit?.
              Dalla tua foto sincro nn riesco a vedere bene dove viene fissata, pero sicuramente i fori filettati saranno all'interno verso il motore oppure all'esterno.
              Almeno lo spero
              Mi dicevate dei cavi, quindi bisogna passarli pi? lontano possibile dai collettori.
              M sti cavi sono abbastanza lunghi per riuscire a farli passare da una parte all'altra?
              Perch? a quanto ho letto alcuni li hanno corti

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Ciao a tutti.
                Avete bucato il telaio?
                Se non ricordo male io non ho spostato lo statore sulla dx!carene cruciata!brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aprcfede85 View Post
                  non ci arrivano i miei sopra il radiatore eppure li ho passati bene e non si bruciano

Se passano sotto i collettori con i km si "cucinano" con il calore e poi potrebbero crearti problemi. (secondo me meglio sopra)

Ciao Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X