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Rsv4-R abs, naked.

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    #1

    Rsv4-R abs, naked.

    Visto che devo passare tempo, stavo valutando tra le altre cose di prendermi una Rsv4-R abs e manubriarla o comunque montarci dei semi rialzati.

    Prenditi una Tuono V4 direte voi...il prezzo finale ? molto simile e la Rsv4 ha motore, freni e ciclistica migliore, poi riprendere una moto gi? avuta non mi entusiasma molto.

    Montandoci dei semi rialzati credo che alla fine la comodit? sia pi? o meno quella.

    Come la vedete?

    Uso stradale al 95%...

    Poi leggendo tra le righe mi pare di capire che la ciclistica rsv4 sia pi? affilata e rapida sullo stretto per via del minore interasse e delle quote leggermente diverse.

    Stavo valutando anche il Cbr 2012...non picchiatemi per questo, ma per uso stradale ? forse anche migliore...mi frena solo elettronica

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    #2
    io le honda le trovo scarse qualitativamente! se la tuono v4 la hai gi? avuta metti pure il manubrio sulla rsv4 che ti diverti e stai comodo,meglio con la sella in gel.

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      #3
      Detto con molta sincerit?, mi sembra una cosa assurda.
      La RSV4 ? studiata per avere i semimanubri ed essere utilizzata in pista, la tuono per avere i manubri alti ed essere usata per strada.
      Con una modifica del genere secondo me rischi di stravolgere tutto e trovarti male...

      Se vuoi usarla per strada e vuoi una supersportiva, ti appoggio molto di pi? il CBR o eventualmente il GSXR, anche se pi? datato come modello...

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        #4
        avendo avuto gsxr k6 e cbr 600 rr posso garantirti che la rsv4 ? quella che mi stanca meno e ho fatto 13000 km con la v4 ora invece la uso solo in pista.
        su youtube trovi vari video di rsv4 con manubrio alto prova a cercare.poi fai la tua scelta

        io volevo montare il manubrio sulla mia ex r1 2003

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          #5
          Ma perch? vuoi pasticciare?! Per uso stradale la tuono ? anche troppo. A che serve snaturare una rsv4?
          Aveva senso nel 2010/inizio 2011 quando la tuonov4 non esisteva!
          Io farei (come ho fatto) un upgrade ad una tuono piuttosto!!

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            #6
            E comunque le sospensioni sachs di ogni tuono v4 sono superiori a tutte le showa delle rsv4 2009 e 2010. Quindi o vai di ohlins o il discorso ciclistica rsv4 migliore di quella tuono ? un grosso errore. In pi? la tuono ha gi? il telaio migliorato.

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              #7


              Ne vogliamo parlare ancora?!?!


              Con l'opzione di avere una postura e una sella confortevole per l'eventuale passeggero (cosa che con rsv4 ti pu?i completamente dimenticare!

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                #8
                non mi pare sta gran cazzata !!!
                i 1500 giri in piu' delal rsv le pinze monoblocco della rsv !!!!! tanta roba!!!!

                ciccio no te la ricordi piu' la tuono tua !!!!!fidati
                poi la rsv curva tanto meglio !!!!!! e con meno fatica per me !!!

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                  #9
                  Io della mia tuono V4 ero molto soddisfatto come guida dopo aver fatto le modifiche che hanno seguito pi? o meno tutti, culo alto, forcella con meno olio, via ammo di sterzo, cupolino e sella gel.
                  Da quest'anno dopo che mi avevano sistemato il cambio e messo Race-Filtro e terminale onestamente non mi mancava nulla....anche a livello di consumi era diventata accettabilissima.
                  Veramente da questa stagione mi aspettavo tanto....e invece
                  Purtroppo un imbecille, il giorno di Pasquetta, mi ha tagliato la strada e il sogno ? finito....ora sto decidendo cosa fare, riparo, vendo il rottame e ricompro etc.etc.

                  Fortunatamente le conseguenza fisiche sono state poche e di lieve entit?

                  La tuono V4 abs viene via a 14.500?...la Rsv4r abs a 16.000?...ha freni migliori, forche ottime come quelle della vecchia tuono e il motore con la stessa spinta sotto ma 1500 giri in pi? che anche se non sfrutter? per? ci sono.

                  E' molto pi? bella a mio avviso ed inoltre leggendo i vostri commenti pare escludere l'unico vero difetto della tuono, ossia un p? legnosa nello stretto.

                  Visto che i semi li odio,...pensavo di mettere semi rialzati in modo da ottenere una postura un filo pi? comoda...non credo che per due semi alti non si riesca pi? a guidare la moto...se qualcuno aveva esperienze dirette in merito.

                  Che poi non ? nata per quello , okay.

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                    #10
                    Io ti dico che viene un bel mezzo !!!!

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                      #11
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                      Tra l'altro le quote del telaio Tuono sono pi? adatte all'uso stradale e coerenti con la posizione rialzata del pilota durante la guida col manubrio!!

                      I semimanubri, anche se un po' rialzati (e a patto di modificare anche la carena anteriore sull'rsv4 non puoi alzarli molto... l'avevo gi? studiata la cosa..) Non hanno senso per un uso stradale. Il manubrio invece per un uso saltuario in pista ? pi? che accettabile, soprattutto quando ? basso come sulla Tuono V4!

                      Scusate, ma chi ha detto che la Tuono V4 ? "un ?? legnosa nello stretto" ?!?!?! Di sicuro nello stretto si comporta meglio di una rsv4!!

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                        #12
                        Prof, libera i Pm

                        L'ho detto io che ? legnosa rispetto ad altre moto che ho avuto...e mi era anche parso di capire che la rsv4 ? pi? reattiva sullo stretto come dovrebbe essere sulla carta avendo meno interasse, meno inclinazione sterzo...forse ricordo male;

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                          #13
                          X me non ? un idea cos? balorda...la rsv ? effettivamente piu agile

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                            #14
                            Anche secondo me ? una buona idea da prendere in considerazione,
                            oltre per la ciclistica pi? svelta, motore e componentistica della RSV4,
                            anche per la velocit? di allestire una configurazione all'altra ( RSV4/Tuono a Tuono/RSV4 )

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                              #15
                              se no fosse che poi l'assicurazione no copre piu' lo avrei gia' fatto !!!!!!

                              se capita qualcosa e guardano l'ingombro frontale la tuono ha misure differenti la moto non risulterebbe piu' omologata per girare su strada!!!!!

                              ancora mi domando perch? abbiano fatto due telai!!!

                              prendete la bmw unico telaio per tutte e due ????

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