Visto che devo passare tempo, stavo valutando tra le altre cose di prendermi una Rsv4-R abs e manubriarla o comunque montarci dei semi rialzati.
Prenditi una Tuono V4 direte voi...il prezzo finale ? molto simile e la Rsv4 ha motore, freni e ciclistica migliore, poi riprendere una moto gi? avuta non mi entusiasma molto.
Montandoci dei semi rialzati credo che alla fine la comodit? sia pi? o meno quella.
Come la vedete?
Uso stradale al 95%...
Poi leggendo tra le righe mi pare di capire che la ciclistica rsv4 sia pi? affilata e rapida sullo stretto per via del minore interasse e delle quote leggermente diverse.
Stavo valutando anche il Cbr 2012...non picchiatemi per questo, ma per uso stradale ? forse anche migliore...mi frena solo elettronica
Prenditi una Tuono V4 direte voi...il prezzo finale ? molto simile e la Rsv4 ha motore, freni e ciclistica migliore, poi riprendere una moto gi? avuta non mi entusiasma molto.
Montandoci dei semi rialzati credo che alla fine la comodit? sia pi? o meno quella.
Come la vedete?
Uso stradale al 95%...
Poi leggendo tra le righe mi pare di capire che la ciclistica rsv4 sia pi? affilata e rapida sullo stretto per via del minore interasse e delle quote leggermente diverse.
Stavo valutando anche il Cbr 2012...non picchiatemi per questo, ma per uso stradale ? forse anche migliore...mi frena solo elettronica
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