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Eventuale acquisto RSV4 Factory 2014

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    #16
    Originally posted by kadosh View Post
    Mi avete (grazie anche a Xnans) ingolosito, la descrizione di profciccio poi ? impeccabile, cercher? gi? oggi pomeriggio di fare un passaggio al conce per sentirmi dire, spero, proposte oscene che mi atterriscano oltremodo e non mi facciano uscire pi? da l?


    Se gli porti un Bidonv? e gli tiri fuori un v4 nn ti fanno proposte oscene,credimi!!!😱

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      #17
      Il bidonv? l'ho gi? venduto ad un mio amico

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        #18
        Originally posted by kadosh View Post
        Il bidonv? l'ho gi? venduto ad un mio amico


        Allora se nn gli porti nulla ? sicuro che ti stendono il tappeto rosso...

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          #19
          Stavo leggendo che il rodaggio ? diviso in due step, fino ai 1000 max 7500 rpm, dai 1001 ai 2500 max 9500 rpm. E' cos? o questo era per i my precedenti forse?

          Per esperienza personale quanto ? affaticante la RSV4, sia in pista che su strada?

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            #20
            800/900 km variando la velocita e le marce senza superare i 5000 per i primi 200 ed i 7000 x restanti.

            Per cambiare usi la frizione x non sforzare il cambio. A 900 km dai un paio di fondo scala in terza e quarta... e via con 250 euro per il tagliando. Scarico evo2 e mappa race.

            Poi sei pronto per fare 54 basso al mugello. Esattamente come ci siamo detti al telefono.

            Visto che sono sceso da bmw e salito sul V4, e ringrazio *** di averci provato, posso chiudere dicendo che la bmw ? come una chiavata con jessica rizzo, l'rsv4 fattoria aprc 2014 ? una cena galante con Scarlett Johanson in abito da sera (ma con 50grammi di cocaina nella borsetta per la notte)

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              #21
              Anche a livello di fatica necessaria direi che sino messi bene. Amici esperti (piloti) che guidano: BMW (come la tua ex), Ninja 1000 (ultima versione), CBR1000 (super potenziato), sono tutti concordi nel dire che la V4 scende in piega da sola ed ? pi? maneggevole e immediata di tutte le altre concorrenti. Ribadiscono tutti che ? agile come e pi? di un 600. Alcuni restano spiazzati dal proverbiale rigore e all'assetto neutro che chiude le curve in maniera spiazzante. In pi? le Factory ABS (o anche le altre factory cui ? stato fatto l'aggiornamento con le quote delle ABS, sono anche super stabili in staccata. La mia personale esperienza ? che tra elettronica totale e ciclistica top, entrambe considerate al vertice delle sbk in commercio, questo gioiellino renda facili ed abbordabili numeri che normalmente sono impensabili per un pilota poco esperto. Io vengo da lunga tradizione di super naked eppure con questa semimanubri non mi stanco troppo e la trovo facile da gestire. Niente guida di corpo. Guardi un punto qualsiasi e ti ci trovi sopra...Tutto sta a guardare sempre il punto giusto!..Perh? ? fulminea negli inserimenti e nel seguire i comandi appena accennati. Con altri mille carenati, ho sempre avuto bisogno di condurre il mezzo a "quel punto" con la forza.... Com l'Aprilia basta il pensiero!!! Credo che il fatto che sia cos? immediata e rigorosa aiuti molto anche nell'uso stradale.

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                #22
                Azzz....il rodaggio pare il supplizio di Tantalo, non superare i 5000 rpm sar? una Mission Impossible

                Dopo il passaggio di ieri pome in conce, la tentazione ? sempre pi? forte, e la moto da vicino ? veramente arrapante.

                Leggendo in rete ho trovato che nel 2015 dovrebbero esserci novit? su questa moto, pi? di un restyling si parla...altri rumors?

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                  #23
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Azzz....il rodaggio pare il supplizio di Tantalo, non superare i 5000 rpm sar? una Mission Impossible

                  Dopo il passaggio di ieri pome in conce, la tentazione ? sempre pi? forte, e la moto da vicino ? veramente arrapante.

                  Leggendo in rete ho trovato che nel 2015 dovrebbero esserci novit? su questa moto, pi? di un restyling si parla...altri rumors?
                  aspetta !!! 2015 more powerrrrr new moto !!! che sia restyling o no

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                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    aspetta !!! 2015 more powerrrrr new moto !!! che sia restyling o no
                    d?i, Fu! allora ho fatto bene ad aspettare pure io

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                      #25
                      Immaginavo, per? quando cambia troppo qualche problemino rispunta sempre fuori, mentre questa credo che si sia stabilizzata su tutto.

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                        #26
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Immaginavo, per? quando cambia troppo qualche problemino rispunta sempre fuori, mentre questa credo che si sia stabilizzata su tutto.
                        certo s eno ti interessa l'ultima allora si la 2014 e' il top in affidabilita' !!!!!
                        sempre che sia una 2014 reale e non fittizia !!!!

                        bisognerebbe sapere se e' un primo trimestre o secondo
                        per me e dico per me (illazione ) le prime sono le 2013 carenate 2014


                        come faccio a dirlo

                        zio bastardo io avevo una tuono 2011 farlocca col motore 2010 bastardi!!!
                        magari no nuovo!?!?!? truffatori del cazz!!!!!! 16000 euri per un cesso !!!!!
                        Last edited by genesis; 16-05-14, 12:08.

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                          #27
                          Fulvio, da quando ho scoperto la storia del 'foro' ogni volta che vedo una Tuono V4 in giro vado a controllare il motore, e non ne ho mai vista una col foro! Quindi secondo me la maggior parte delle Tuono in circolazione sono uguali alla tua (e alla mia), ma non tutti si lamentano che non va un cavolo.
                          Attenzione non sto dicendo che non ? vero...anche la mia non mi sembra particolarmente performante, per? magari ci son di quelle che pur col motore vecchio vanno bene.
                          Proprio qualche giorno fa parlavo con un ragazzo che la usa spesso in pista e mi riferiva di come, a sua sensazione, la moto fosse molto veloce....controllato il carter era motore 'vecchio' anche quella.
                          E pure ne ho vista una a SMDL che andava forte in rettilineo, e il motore era vecchio anche quello.
                          Quindi magari la tua aveva qualche sfiga in pi? della media...

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                            #28
                            Credo che per controllare l'esatta produzione basti prendere il numero di telaio e motore e chiamare il Contact Center di Aprilia. Dovranno pur darle informazioni sulla produzione no?

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                              #29
                              Per quanto riguarda l'RSV4 Factory ABS, prima di prendere la 2013 mi sono consultato con personale Aprilia (non semplici rivenditori ma progettisti e collaudatori ufficiali) Tutti mi hanno confermato che le ABS sono tutte identiche. Anno 2013 e 2014 non cambia nemmeno una vite!! Cos?, ho preso una ABS 2013 che esteticamente ? il punto definitivo della RSV4 ed ha il valore aggiunto dei cerchi forgiati oro!(secondo i miei gusti). La livrea abs factory 2014 ? decisamente meno bella ed il nero opaco la fa sembrare una R impupazzata da Factory.
                              Circa le aprc vendute nel 2013 sono moto 2012 immatricolate l'anno successivo, infatti in giro sene trova ancora qualcuna in offerta (km 0 immatricolata 2013..ma ? il modello 2012 ovviamente)....quindi attenzione: NON sono le ABS senza ABS. Non godono degli affinamenti e dei miglioramenti ciclistici e motoristici della versione ABS. Pur restando eccellenti ed affidabili moto.
                              Personalmente preferirei una ABS R ad una APRC F.. Una ABS Factory resta il top sotto tutti gli aspetti (2013 o 2014 non fa differenza)

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                                #30
                                Originally posted by profciccio View Post
                                Per quanto riguarda l'RSV4 Factory ABS, prima di prendere la 2013 mi sono consultato con personale Aprilia (non semplici rivenditori ma progettisti e collaudatori ufficiali) Tutti mi hanno confermato che le ABS sono tutte identiche. Anno 2013 e 2014 non cambia nemmeno una vite!! Cos?, ho preso una ABS 2013 che esteticamente ? il punto definitivo della RSV4 ed ha il valore aggiunto dei cerchi forgiati oro!(secondo i miei gusti). La livrea abs factory 2014 ? decisamente meno bella ed il nero opaco la fa sembrare una R impupazzata da Factory.
                                Circa le aprc vendute nel 2013 sono moto 2012 immatricolate l'anno successivo, infatti in giro sene trova ancora qualcuna in offerta (km 0 immatricolata 2013..ma ? il modello 2012 ovviamente)....quindi attenzione: NON sono le ABS senza ABS. Non godono degli affinamenti e dei miglioramenti ciclistici e motoristici della versione ABS. Pur restando eccellenti ed affidabili moto.
                                Personalmente preferirei una ABS R ad una APRC F.. Una ABS Factory resta il top sotto tutti gli aspetti (2013 o 2014 non fa differenza)



                                Ma la ABS R ha la posizione motore come la ABS F ma solo nn movibili o ha ancora i vecchi telai da smaltire e quindi le vecchie quote???

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