Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria

Cari amici, come avevo detto, ho proceduto all'acquisto di un terminale sc project senza cat e centralina race. Volevo sapere se ? consigliabile cambiare anche il filtro dell'aria, se si quale dovrei prendere? BMC o Sprint Filter? Grazie!

• Font Size
    dimenticavo di specificare uso stradale!

Comment

• Font Size
      Devi sentire Fiore,perch? con il filtro RSV4 ci sono alcuni problemi di aspirazioni anomale.

Comment

• Font Size
        Grazie gli mander? un messaggio...

Comment

• Font Size
          Interessante... aggiornaci sull'esito e la scelta. Anche io monto scarico akra evo2 e mappa race ed pensoso sul cambio

Comment

• Font Size
            Io sto usando la moto con completo evo 2, mappa race D23 e filtro originale. La moto onestamente va benissimo, non sento particolari esigenze di mettere un filtro after market. Seguo comunque con interesse.

Comment

• Font Size
              Fiore mi aveva montato un Lightech ancora nel 2011 quando comprai la moto.
              Poi magari col tempo ne ha sperimentati di migliori...attendiamo il suo giudizio

Comment

• Font Size
                Sulla mia, Fiore ha montato lo SprintFilter. Non ha problemi di trafilamenti

Ciao

Comment

• Font Size
                  A questo punto io parere di Fiore ? indispensabile!!

Comment

• Font Size
                    Attenti che la "r" abs ha il filtro piccolo in carta(tipo v2),mentre la factory abs ha il filtro pi? grande e sportivo

Sugli accessori originali aprilia c'? il kit per mettere filtro pi? grande

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Kit cornici filtro della Factory e Sprint Filter. Non c'? di meglio... Soprattutto se associato a scarico completo o slip-on, con mappe race. Il motore meno fatica fa a respirare e meglio ?! Che poi ci sia una differenza di prestazioni tangibile ? discutibile. Ma aumentare la portata dell'aria e la permeabilit? sicuramente fa solo bene. Okkio ai filtri barzotti che lasciano trafilare aria dai bordi... Non tutti sono perfetti.
                      Last edited by profciccio; 14-05-14, 09:36. Reason: corr

Comment

• Font Size
                        Non pensavo che oltre al filtro ci volesse anche il kit cornici... ? sempre un bene postare prima di comprare. ... grazieeeee

Comment

• Font Size
                          Scusate ma sulla factory aprc posso comprare la sola unita filtrante giusto?

Mi sembra di capire che questo sia il migliore in termini strutturali di alloggiamento

Comment

• Font Size
                            Ragazzi GENTILMENTE mi indicate quale kit di supporto per il filtro devo comprare? On line c'? di tutto ma con codici prodotto diversi... i prezzi sono irrisori pochi euro.

Comment

• Font Size
                              Tutte le Factory hanno le cornici filtro pi? grandi e ospitano filtri pi? grandi.
                              Le cornici possono essere montate anche sulle R sostituendo quelle di serie. LA cosa migliore che si possa fare su una R ? tirare via le cornici di serie, mettere quelle delle factory aggiungere un filtro sportivo buono nella misura dedicata alle factory ovviamente, quindi pi? grande di quello della versione R. Tutto ci? ha maggior senso se avete uno scarico aperto ed una mappa race.
                              L'alternativa ? quella di sostituire il filtro di serie delle R con uno sportivo, lasciando le cornici di serie delle R, ma non h gran senso visto il costo ridotto del kit cornici maggiorato. I filtri dedicati alle F di solito costano un po' di pi? di quelli dedicati alle R, semplicemente perch? sono pi? grandi e pi? richiesti. Ma si tratta di poco.

Comment

X
                              Working...
                              X