Salve , chiedo a voi del forum per avere qualche dritta su dove poter portare la mia rsv4 r aprc. Sono siciliano vivo a catania,qui di assistenza tecnica preparata neanche l ombra, la moto ha 10000km ed ? gi? la seconda volta che mi si presenta la problematica del tra filamento di olio dallo spurgo pozzetti candele bancata posteriore,in pi? vorrei fargli dare una controllata generale da un buon tecnico ,dal momento che qui al massimo mi hanno cambiato l olio e filtro neanche mai la catena mi hanno ingrassato.sono disposto a viaggiare ,basta trovare competenza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche bravo meccanico
Collapse
X
-
2 su tutti ma purtroppo molto lontani da te sono fiorenzo agostini ( il famoso fiore) poco dopo noale (VE) e favaretti racing hai confini di padova citt? , di pi? vicini a te non ne conosco ma di sicuro ci sar? qualcuno aspettiamo qualcuno del forum che magari abita nel centro italia
-
A Fiore devo pi? di un grosso grazie,sicuramente non posso pi? chiamarlo pr coprire i bug della assistenza banale che c e dalle mie parti.propio lui mi ha risolto il problema del trafilamemto,mentre qui non sapevano neanche a cosa servisse quel foro. Io a lui non so come ringraziarlo per le tante volte che mi ha aiutato per? so che non posso pi? chiamarlo,posso per? portagli la moto se solo sapessi come fare .
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostA Fiore devo pi? di un grosso grazie,sicuramente non posso pi? chiamarlo pr coprire i bug della assistenza banale che c e dalle mie parti.propio lui mi ha risolto il problema del trafilamemto,mentre qui non sapevano neanche a cosa servisse quel foro. Io a lui non so come ringraziarlo per le tante volte che mi ha aiutato per? so che non posso pi? chiamarlo,posso per? portagli la moto se solo sapessi come fare .
e comunque anche qui, tolti Fiore, Max e Favaretti, non pensare ci sia molto altro, anzi....
Comment
-
Il pi? vicino forse ? Simone a Pomezia, magari trovi qualcuno che ci sia stato e sappia consigliarti.
Certo che se tu potessi salire da Fiore sarebbe il top
Magari n'? approfitti per farti una giornata al Mugello...
Comment
-
Allora se trovo una nave che mi porti a me ? la moto almeno il pi? vicino possibile ,ne approfitterei per farmi una vacanza a Venezia io ? la mia famiglia e nel frattempo lasciare la moto da fiore per risolvere il problema del tra filamento olio pi? un controllo generale della moto,oltre che conoscerlo di persona e portagli una guantiera di paste di mandorla per ringraziarlo per quanto ha gi? fatto.Simone di Pomezia non lo conosco se qualcuno c e gi? stato magari sapr? consigliarmi...
Comment
-
Burcio hai visto mi come i corrieri spediscono le moto? Io si.
Propio per acquistare la rsv4 presa a Rieti ? lasciata in permuta la R6.
Quando ho visto come le spedivano e che scaricano l intera responsabilit? di eventuali danni al proprietario ,ho evitato di spedirla e ho trovato una soluzione alternativa con un amico camionista che saliva a Roma e mi sono imbarcato con lui. Quindi il corriere ? escluso sono delle zappe :-)
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
Originally posted by maursv4r View PostBurcio hai visto mi come i corrieri spediscono le moto? Io si.
Quando ho visto come le spedivano e che scaricano l intera responsabilit? di eventuali danni al proprietario ,ho evitato di spedirla e ho trovato una soluzione alternativa con un amico camionista che saliva a Roma e mi sono imbarcato con lui. Quindi il corriere ? escluso sono delle zappe :-)
se vuoi portarla a imola il 15 giugno posso portarla io a fiore al mio ritorno il problema ? riportarla gi? dovresti aspettare un'altra pistata esempio al mugello o misano.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostBurcio hai visto mi come i corrieri spediscono le moto? Io si.
Magari trovi qualcosa che pu? fare al caso tuo.
Comment
-
Beh buono a sapersi
Comment
-
Ragazzi prima di tutto grazie per l aiuto che mi state dando, grazie fede per l'offerta allettante grazie davvero la tengo in considerazione. Quando dovevo spedire l R6 sono andato dal corriere che esegue questo tipo di servizio,ebbene mi hanno fatto entrare e vedere le "gabbie" ,e bene secondo me pi? adatte a scooter che a moto,erono gi? di loro ammaccate dalle botte che avevano preso , e in una di esse vi era una moto BMW ,che ci stava a stento a gi? parte del serbatoio urtava nella gabbia e il porta targa in plastica si era gi? rotto dato che la moto non si stava dentro e il porta targa urtava, di tutto questo la responsabilit? ? del proprietario in quanto ? propio quest ultimo che inserisce la moto nella gabbia e la blocca nel modo che ritiene opportuno,quindi se poi durante il trasporto la moto urta e si danneggia la colpa ? la sua. Quindi ho declinato dal momento che la mia R6 era immacolata e poi li dentro non avrei mai ? poi mai inserito una Rsv4 impossibile .simone di Pomezia non lo conosco qualcuno ha avuto modo di conoscerlo ? affidabile?
Comment
X
Comment