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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmmh non saprei...comunque io sono dell'idea di non modificare nulla...
Se proprio vuoi accorcia il terminale (ma non di troppo...tipo 5 cm) e basta...
Se son stati studiati in una certa maniera un motivo ci sar? no?
Un po' come il discorso del Fabry: perch? vi ostinate a voler rovinare le moto?
Mmmmmh non saprei...comunque io sono dell'idea di non modificare nulla...
Se proprio vuoi accorcia il terminale (ma non di troppo...tipo 5 cm) e basta...
Se son stati studiati in una certa maniera un motivo ci sar? no?
Un po' come il discorso del Fabry: perch? vi ostinate a voler rovinare le moto?
perch? ho un terminale raschiato e se lo taglio lo recupero !!! sai 1000 euro per un terminale so troppi
Se accorci il silenziatore e quello che hai tagliato via lo recuperi nel tubo non cambia assolutamente nulla nell'erogazione o carburazione, fermo restando i diametri.
Se accorci il silenziatore e quello che hai tagliato via lo recuperi nel tubo non cambia assolutamente nulla nell'erogazione o carburazione, fermo restando i diametri.
ogni scarico ? studiato a doc su un motore se allunghi o accorci uno scarico automaticamente cambia l'erogazione,lo scarico ? una delle parti pi? importanti per l'erogazione della potenza di un motore
In realt? cambia, in quanto il silenziatore ? studiato per dare un assorbimento con una perdita di carico ed un preciso ritorno delle onde di contropressione, quindi NON ? equivalente ad un tubo dritto.
La domanda dovrebbe per? essere:
"Se taglio 5 cm di silenziatore (anche senza allungare il tubo per recuperare la lunghezza finale) me ne accorgo?"
In realt? cambia, in quanto il silenziatore ? studiato per dare un assorbimento con una perdita di carico ed un preciso ritorno delle onde di contropressione, quindi NON ? equivalente ad un tubo dritto.
La domanda dovrebbe per? essere:
"Se taglio 5 cm di silenziatore (anche senza allungare il tubo per recuperare la lunghezza finale) me ne accorgo?"
La risposta per me ? no.
eccolo il tennico grazie mille !!!! allora ci do di seghetto !!!
Ad esempio, il terminale Akrapovic per l'Rsv4, se non sbaglio... ? lo stesso del Suzuki Gsx-r 600...
Quindi o i calcoli dei volumi del terminale sono per una coincidenza identici o tutta questa accortezza nel progettare gli impianti non c'?
Domanda: come si fa ad allungare il tubo di raccordo per far tornare la lunghezza "ottimale"?
io sar? da 1 anno che sono qui che vorrei accorciare l' akra di almeno 5 cm perch? lo vedo lungo sto scarico non mi piace molto , ma sono combattuto perch? non vorrei andare a rovinare le performance come dice sopra sincro ho deciso che lo taglio di 5cm e basta cos? non dovrei perdere molto e anche l' occhio ? pi? contento
Genesis nn fare l'errore di tagliare il carbonio con il seghetto!!!!!!Tagliandolo a questo modo fai a sfibrare la trama e rischi solo che ci molli.L'unica maniere per tagliarlo a dovere ? usare il dreamel con il disco da taglio.Avvolgi il nastro di carta nel punto dove vuoi tagliare e segui quella linea.Stesso discorso per quando devi forare,usa sempre il dreamel il trapano gira troppo piano e cerca di nn rivettare direttamente sul carbonio,ma se riesci metti una rondella sotto,il tubo ringrazier?.
Genesis nn fare l'errore di tagliare il carbonio con il seghetto!!!!!!Tagliandolo a questo modo fai a sfibrare la trama e rischi solo che ci molli.L'unica maniere per tagliarlo a dovere ? usare il dreamel con il disco da taglio.Avvolgi il nastro di carta nel punto dove vuoi tagliare e segui quella linea.Stesso discorso per quando devi forare,usa sempre il dreamel il trapano gira troppo piano e cerca di nn rivettare direttamente sul carbonio,ma se riesci metti una rondella sotto,il tubo ringrazier?.
ecco Fulvio cerca di ascoltare questo consiglio prima che, la prossima pistata, mi spari in faccia mezzo terminale quando ti sono in scia
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