Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a breve su questi schermi !!!!!!tv4 back?!
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon ? impossibile, le naked vanno abbestia se portate da un manico!!
Rudy Gaggiolo (RG Racing) su Street Triple 675 gira in 1.17 a Franciacorta, questo ? il tempo fatto alla gara del MOTOESTATE 2014, vedi tu cosa farebbe con la Tuono!
comunque uno deve sentirsi la moto cucita addosso, senn? si ritrover? sempre a combatterci anzich? danzare, ecco perch? c'? chi si trova bene con aprilia piuttosto che con ducati o con bmw, questione di feeling ed altro che non sempre si pu? spiegare...
io sono un esempio su tanti, non mi sento un fermo ma con la ducati ho fatto il gambero ed oggi chiamarmi rivetto ? il minimo...
Comment
-
-
a breve su questi schermi !!!!!!tv4 back?!
Una prova ufficiale ( teteska) , stessa pista , ( http://www.circuitalcarras.cat, circuito di 3,7 km con un rettilineo di 800 metri quindi non un kartodromo x capirci ) stesso pilota : confronto diretto tra carenata e sorella naked , tra Aprilia , BMW e Ktm .
Sostanziale parit?' tra le carenate ma Aprilia con la R e non la factory contro la super carrozzata hp4.
Tra le naked vince la tuono che ? quella con meno distacco dalla carenata ( 2,6 secondi circa ) . Interessante
Link PDF
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostUna prova ufficiale ( teteska) , stessa pista , ( Circuit d'Alcarr?s, circuito di 3,7 km con un rettilineo di 800 metri quindi non un kartodromo x capirci ) stesso pilota : confronto diretto tra carenata e sorella naked , tra Aprilia , BMW e Ktm .
Sostanziale parit?' tra le carenate ma Aprilia con la R e non la factory contro la super carrozzata hp4.
Tra le naked vince la tuono che ? quella con meno distacco dalla carenata ( 2,6 secondi circa ) . Interessante
Link PDF
https://db.tt/oA3mM9lX
Va da se che su una pista pi? lenta e corta la differenza diminuisca
Luca
Comment
X
Comment