Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? impossibile, le naked vanno abbestia se portate da un manico!!
Rudy Gaggiolo (RG Racing) su Street Triple 675 gira in 1.17 a Franciacorta, questo ? il tempo fatto alla gara del MOTOESTATE 2014, vedi tu cosa farebbe con la Tuono!
comunque uno deve sentirsi la moto cucita addosso, senn? si ritrover? sempre a combatterci anzich? danzare, ecco perch? c'? chi si trova bene con aprilia piuttosto che con ducati o con bmw, questione di feeling ed altro che non sempre si pu? spiegare...
io sono un esempio su tanti, non mi sento un fermo ma con la ducati ho fatto il gambero ed oggi chiamarmi rivetto ? il minimo...
A CHI LO DICI.. ora per non sbagliare mi son comprato un ciao e tra qualchee mese passo al fifty con la polini..poi vediamo..
Una prova ufficiale ( teteska) , stessa pista , ( http://www.circuitalcarras.cat, circuito di 3,7 km con un rettilineo di 800 metri quindi non un kartodromo x capirci ) stesso pilota : confronto diretto tra carenata e sorella naked , tra Aprilia , BMW e Ktm .
Sostanziale parit?' tra le carenate ma Aprilia con la R e non la factory contro la super carrozzata hp4.
Tra le naked vince la tuono che ? quella con meno distacco dalla carenata ( 2,6 secondi circa ) . Interessante
Una prova ufficiale ( teteska) , stessa pista , ( Circuit d'Alcarr?s, circuito di 3,7 km con un rettilineo di 800 metri quindi non un kartodromo x capirci ) stesso pilota : confronto diretto tra carenata e sorella naked , tra Aprilia , BMW e Ktm .
Sostanziale parit?' tra le carenate ma Aprilia con la R e non la factory contro la super carrozzata hp4.
Tra le naked vince la tuono che ? quella con meno distacco dalla carenata ( 2,6 secondi circa ) . Interessante
Tornerebbe con quello che mi disse Veghini: Al Mugello a parit? di motore originale e con il solito mono, tra RSV4 e Tuono ci sono 4 sec al giro.
Va da se che su una pista pi? lenta e corta la differenza diminuisca
Luca
Comment