Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a breve su questi schermi !!!!!!tv4 back?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    se ci metti un cestino frutta di erice quella di pasta di mandorle affare fatto

poi sulla verde non ci sto ci sbatto le ginocchia sul telaio !!!

a parte gli scherzi la mia priliotta

con carene in lavatex
    motorazzo munita cambio nuovo !!!
    rapporti 520
    full ohlins
    brembo ss
    paracarter
    paratelaio
    mozzo corona alleggerito
    cerchi oz leggeri
    crono star lane
    cupolino bondi
    batteria skirm
    pompa da 19x18
    ammo di sterzo ohlins
    scarico compensato akra
    piu' tutti i pezzo originali

penso che possa valere qualcosina di piu' di una kawa o una bmw???? almeno dal lato economico no???? anche solo per il full' ohlins !!!e le pinze monoblocco o dico na cazzata????

poi se devo essere sincero il cava no mi piace il bmw invece qualcosa mi dice !!solo se hpmunito !!!!!

Dai il cesto te lo mando a prescindere cos? ti addolcisci un po

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Dai il cesto te lo mando a prescindere cos? ti addolcisci un po
      grazie cava

lo sai che mi fai incazzare ma poi i voglio bene
      sto difetto di essere diventato biemmevuista passera passera !!!
      nel 2015 quando ci sara' la nuova ultramegapotente rsv4s sarai curato
      noi ti aspettiamo qua !!!!

Comment

• Font Size
        grazie cava

lo sai che mi fai incazzare ma poi i voglio bene
        sto difetto di essere diventato biemmevuista passera passera !!!
        nel 2015 quando ci sara' la nuova ultramegapotente rsv4s sarai curato
        noi ti aspettiamo qua !!!!

Ahahahah ok

Comment

• Font Size
          guardate ora la metto in vendita nel mercatino !!! volete scommettere che non la vendo

poi dopo poco cambio annuncio e la faccio mettere da un mio amico 50tenne e la vendo subito hahahahaha

Comment

• Font Size
            Ma ti ? capitato di vedere girare il mio ex bolide a SanMartino del lago?

Comment

• Font Size
              Fulvione Io la prenderei solo per farci ci? che sai ... Una tuono coi controcazzi

Comment

• Font Size
                guardate ora la metto in vendita nel mercatino !!! volete scommettere che non la vendo

poi dopo poco cambio annuncio e la faccio mettere da un mio amico 50tenne e la vendo subito hahahahaha
                ma non ce la fai proprio a fare UNA sragione intera con la stessa moto tu ???

adesso che stai costantemente migliorando in ogni pista in cui giri vuoi cambiare di nuovo.............per me sbagli......

Comment

• Font Size
                  io offro panigale s con pompe (intendo freno e frizione ) brembo rcs, modifica egr, radiatore febur, pedane bonamici, carene ducati corse, carene cruciata, full ohlins, termignoni lungo mappato da barni, crono aim gps, protezioni gb, tappo benzina, filtro sf, sella racing, passo 520, svariati rapporti, tante modifichine by m.motocorsa, carbonchio qua e la, tutti i pezzi originali, e....

2kg di insalata di riso freeeesca freeeeesca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    io offro panigale s con pompe (intendo freno e frizione ) brembo rcs, modifica egr, radiatore febur, pedane bonamici, carene ducati corse, carene cruciata, full ohlins, termignoni lungo mappato da barni, crono aim gps, protezioni gb, tappo benzina, filtro sf, sella racing, passo 520, svariati rapporti, tante modifichine by m.motocorsa, carbonchio qua e la, tutti i pezzi originali, e....

2kg di insalata di riso freeeesca freeeeesca.

l'insalata di riso accettata pero' il 26 provo la piccola e poi ti dico !!

troppo costosa la panigale
                    Last edited by genesis; 13-05-14, 12:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Ma ti ? capitato di vedere girare il mio ex bolide a SanMartino del lago?

no mai vista fino a oggi !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma non ce la fai proprio a fare UNA sragione intera con la stessa moto tu ???

adesso che stai costantemente migliorando in ogni pista in cui giri vuoi cambiare di nuovo.............per me sbagli......
                        che dire i miglioramenti ci sono stati ????
                        secondo me no ???
                        dobbiamo solo contare che gli ultimi due anni li ho fatti su una naked con il motore farlocco !!!!e tutta di serie !!!!!

ovvio e' c'e' un divario prestazionale solo di moto !!! e no e' apposto per il mio peso !!! no vedo l'ora che sia apposto !!!!!

la vera sfida sar? migliorar ei tempi tuono su tuono !!!

che ci devo fare mi da piu' emozione un giro in 41 con la tuono che 8 in 37 con la rsv!!!!!

pensa se faccio 37 con la tuono !!!!!!!!!
                        impossibile !!!!

un doveroso grazie a Fabrizio pellizzon !!!!!
                        Last edited by genesis; 13-05-14, 12:17.

Comment

• Font Size
                          pensa se faccio 37 con la tuono !!!!!!!!!
                          impossibile !!!!
                          non ? impossibile, le naked vanno abbestia se portate da un manico!!

Rudy Gaggiolo (RG Racing) su Street Triple 675 gira in 1.17 a Franciacorta, questo ? il tempo fatto alla gara del MOTOESTATE 2014, vedi tu cosa farebbe con la Tuono!

comunque uno deve sentirsi la moto cucita addosso, senn? si ritrover? sempre a combatterci anzich? danzare, ecco perch? c'? chi si trova bene con aprilia piuttosto che con ducati o con bmw, questione di feeling ed altro che non sempre si pu? spiegare...

io sono un esempio su tanti, non mi sento un fermo ma con la ducati ho fatto il gambero ed oggi chiamarmi rivetto ? il minimo...

Comment

• Font Size
                            Io invece offro cene a base di affettati vari,cinghiali con olive,porchetta,pappardelle alla lepre,vino toscano,patate al forno,torte varie,caff? e rum a volont?!che ne dici?brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              io invece offro cene a base di affettati vari,cinghiali con olive,porchetta,pappardelle alla lepre,vino toscano,patate al forno,torte varie,caff? e rum a volont?!che ne dici?brucche
                              affare fatto !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pinzo? View Post
                                non ? impossibile, le naked vanno abbestia se portate da un manico!!

Rudy gaggiolo (rg racing) su street triple 675 gira in 1.17 a franciacorta, questo ? il tempo fatto alla gara del motoestate 2014, vedi tu cosa farebbe con la tuono!

Comunque uno deve sentirsi la moto cucita addosso, senn? si ritrover? sempre a combatterci anzich? danzare, ecco perch? c'? chi si trova bene con aprilia piuttosto che con ducati o con bmw, questione di feeling ed altro che non sempre si pu? spiegare...

Io sono un esempio su tanti, non mi sento un fermo ma con la ducati ho fatto il gambero ed oggi chiamarmi rivetto ? il minimo...
                                1 rudy e' un pilota
                                2 io so 100 kg !!!!!!
                                3 1:17 no e' alla mia portata nenache con un mig

siamo realisti !!! Va!!

Comment

X
                                Working...
                                X