Allora come sapete ho avuto un incidente, ora sto valutando il da farsi...volevo capire quali pezzi after posso usare per risparmiare.
1-Manubrio, mi dicevano di prendere Accossato piega tuono, ? identico all'originale
2-Pompa Freno anteriore: Brembo 19*20
3-Pompa freno posteriore : che ci metto visto che originale costa un fottio.
basta freni come ora cio? poco, non uso il posteriore se non per correggere.
4-Radiatore acqua : conviene originale o c'? qualcosa after di migliore a prezzo simile
5-Pedane : Quali sono le migliori che non danno noie con il cambio aprc, mi pare di capire Fly Hammer o c'? altro...mi piaceva Scm ma non trovo feedback.
6-Cuscinetti di sterzo, cuscinetti forcellone conviene mettere originali o c'? qualcosa di migliore?
7-motorino comando valvola allo scarico : c'? qualcosa di usato in giro?
9-Cerchio anteriore, rimetto originale o mi trovo un Oz e poi con calma metto il posteriore?
Grazie
Solo per avere qualche idea la strada ? lunga e ancora non ho deciso nulla
1-Manubrio, mi dicevano di prendere Accossato piega tuono, ? identico all'originale
2-Pompa Freno anteriore: Brembo 19*20
3-Pompa freno posteriore : che ci metto visto che originale costa un fottio.
basta freni come ora cio? poco, non uso il posteriore se non per correggere.
4-Radiatore acqua : conviene originale o c'? qualcosa after di migliore a prezzo simile
5-Pedane : Quali sono le migliori che non danno noie con il cambio aprc, mi pare di capire Fly Hammer o c'? altro...mi piaceva Scm ma non trovo feedback.
6-Cuscinetti di sterzo, cuscinetti forcellone conviene mettere originali o c'? qualcosa di migliore?
7-motorino comando valvola allo scarico : c'? qualcosa di usato in giro?
9-Cerchio anteriore, rimetto originale o mi trovo un Oz e poi con calma metto il posteriore?
Grazie
Solo per avere qualche idea la strada ? lunga e ancora non ho deciso nulla
Comment