eccoci qua a raccontare un altro week end, vallelunga master cuo 1000 open wild card buon allenamento in vista del prossimo week end sempre a vallelunga per il national trophy, venerdi 5 turni di libere per trovare il giusto rapporto e sis?temare piccole cose sono in forma e carico mi sento di far bene la moto va bene ? un missile sabato qualifica 1 gia si intravedono ottimi tempi 1:42,4.. decima posizione d' avanti ci sono gente del calibro di ciacci perotti diviccaro russo marchetti festa e altri, qualifica 2 voglio far bene non ? facile migliorarsi ma bisogna provarci, parto a cannone al secondo passaggio 1:41,139 riesco ad avere un buon passo risalgo la classifica e parto dalla quinta posizione metto dietro la marchetti festa digianicola, la gara purtroppo parto male e mi passano in 4 mi piazzo dietro a digianicola ho un buon passo resto li per tutta la gara provo a passare ma non ? facile anche se ero 3/4 decimi pi? veloce, finisco la gara ottavo sono contento per i tempi che mi lasciano ben sperare per la prossima settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande la mia moto....
Collapse
X
-
Ciao
C'eri anche te? Come ti trovi con i cerchi?
*****, sei un bel manico allora!a Master open non l'ho vista ma mi sa che giravi pi? forte di Veghini.
Io con la Tuono ho fatto la Roadster ma sono un fermone e meglio di 47.2 non ho fatto...
Luca
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostCiao
C'eri anche te? Come ti trovi con i cerchi?
*****, sei un bel manico allora!a Master open non l'ho vista ma mi sa che giravi pi? forte di Veghini.
Io con la Tuono ho fatto la Roadster ma sono un fermone e meglio di 47.2 non ho fatto...
Luca
Comment
-
Originally posted by genesis View Postquando ci vediamo me lo fai un autorgrafo !!!!!
sei a 2 sec dai piloti ufficiali del tuo team !!!!! e sti cazzi non lo diciamo !!!!!
forza tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment