Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimi aggiornamenti
Collapse
X
-
fede ma come una apx ???? e a che serve??? su motore stock????
e chi te la gestisce ?????
mi pare azzardato ?!
occhio li puoi fare danni seri !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Genesis ? una vaschetta recupero liquidi!!!
Questa colorazione mi fa impazzire,se dovessi decidere di vendere quelle carene laterali fammelo sapere!!!!
Comunque ti consiglio di montare 2 protezioni per telaio e forcellone,rovinare una opera d'arte del genere ? un peccato.Mi raccomando se vuoi fascettarle per praticit? nastra il tutto con scotch americano che eviti che lo sporco si infili e graffi tutto.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostGenesis ? una vaschetta recupero liquidi!!!
Questa colorazione mi fa impazzire,se dovessi decidere di vendere quelle carene laterali fammelo sapere!!!!
Comunque ti consiglio di montare 2 protezioni per telaio e forcellone,rovinare una opera d'arte del genere ? un peccato.Mi raccomando se vuoi fascettarle per praticit? nastra il tutto con scotch americano che eviti che lo sporco si infili e graffi tutto.
Comment
-
invece di compra ste centraline che alla fine non so quanto servono a noi amatori co sti sordi perch? non ci andiaqmo a gira visto che ? arrivato il bel tempo e tastiamo un po sta aprilia e il suo pilota io te posso fa da da cavia per un confronto con la mia panigale senza fili e con quel mezzo motore che si ritrova a sto punto pure spompato con su pi? di 15000 km,fammi sapere....
Comment
-
Carletto number one.......no Carle' niente centraline strane figurati!
Tranquillo che non vedo l'ora di venire e testare......anche se gia' so' che con il motorone che ti ritrovi sara' davvero molto dura!Ti piace vincere facile brutto frocione denaroso e'?
Comment
X
Comment