Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precaricatore idraulico su ohlins rsv4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Precaricatore idraulico su ohlins rsv4....

Qualcuno di voi ha montato il precaricatore idraulico sul mono della factory?
    Bisogna cambiare anche la molla perch? deve essere pi? corta. Qualcuno sa dirmi la lunghezza?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Qualcuno di voi ha montato il precaricatore idraulico sul mono della factory?
    Bisogna cambiare anche la molla perch? deve essere pi? corta. Qualcuno sa dirmi la lunghezza?

Grazie
    SI prova a chiamare un sospensionista sapr? consigliarti meglio
    in ogni caso dovrai mettere una molla piu' corta

Comment

• Font Size
      Sapevo che ci voleva una molla pi? corta ma chiedevo se qualcuno sapeva la lunghezza. Domani chiamo andreani

Comment

• Font Size
        Io nel 2012 quando avevo ancora la tuono v4 mi ero informato ma il preventivo di andreani per molla pi? corta, precaricatore e manodopera era di circa 400 euro e ho desistito. Ho venduto l' ohlins che avevo comprato ed ho preso direttamente un mupo Ab1 evo con precarico idraulico, che probabilmente ? stata la miglior spesa mai fatta in vita mia in un accessorio after market. Infatti adesso che ho venduto la tuono l' ho trasferito sulla rsv4.

Comment

• Font Size
          Ma considerato che io ho una molla lunga 133 (anzich? 160 Dell originale) chiedevo se qualcuno conosceva la lunghezza della molla

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Ma considerato che io ho una molla lunga 133 (anzich? 160 Dell originale) chiedevo se qualcuno conosceva la lunghezza della molla
            Ti conviene chiamare andreani e farti dire se la molla da 133 va bene. Cos? a naso mi verrebbe da dirti di s?, ma fattelo confermare da lui.

Comment

• Font Size
              In teoria se hai la molla da 133 dovrebbe essere quella adatta per montare il precarico idraulico.
              Sinceramente io piuttosto che chiamare Andreani resto cos? come ho il mono.Chiamate Lanci che ? decisamente pi? simpatico,disponibile e alla mano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Chiamate Lanci che ? decisamente pi? simpatico,disponibile e alla mano.
                Grande Emiliano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Grande Emiliano...

Dovevo venir gi? oggi ma nn ho potuto,se riesco settimana prox.

Comment

X
                  Working...
                  X