Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per fiore

ciao a tutti.
    sono il proprietario di un rsv1000 del 2006 con il quale sono caduto a misano ed ho rotto la strumentazione e il blocco chiave.
    mi sono informato per acquistare un cruscotto starlane davinci, ma il rivenditore mi ha detto di informami perch? la mia moto con un altro cruscotto non funziona. se ? cos? ? possibile fare la modifica per farla funzionare con il cruscotto starlane e senza blocchetto chiave? grazie.

• Font Size
    Se vuoi togliere il blocco chiavi della tua moto si pu? fare.....quindi togli il blocco chiavi e metti un tasto .(escludendo immobilaizer)

Per il cruscotto che vuoi montare non ho la pi? pallida idea se comunica con la linea cam e quindi centralina della moto,qui ? il costruttore che pu? illuminarti.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      grazie mille.... contatter? il costruttore per vedere se ? compatibile.
      in caso contrario posso montare un altro cruscotto rsv 2006 usato?
      appena monto forcelle e mono ti contatter? per fargli una revisione completa. grazie ancora.

orso71

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso71 View Post
        grazie mille.... contatter? il costruttore per vedere se ? compatibile.
        in caso contrario posso montare un altro cruscotto rsv 2006 usato?
        appena monto forcelle e mono ti contatter? per fargli una revisione completa. grazie ancora.

orso71
        Tranquillamente se ? di una Rsv 2004/2008 e non devi far nulla perch? immobilaizer ? staccato e quindi segue il blocco chiavi.

Ciao Fiore

Comment

X
        Working...
        X