Bh? dai...lasciali sfogare...sono le prime uscite in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CI NCONTRIAMO?
Collapse
X
-
A vederli girare sto pomeriggio mi sarei tagliato le vene,..... Di quei cancelloni!!! Sembrava la passeggiata pasquale sul lago... O dany, a Lovere avevamo un passo pi? allegro noi!
Cmq li capisco... visto le condizioni meteo, anche io non mi sarei fidato troppo!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldogA vederli girare sto pomeriggio mi sarei tagliato le vene,..... Di quei cancelloni!!! Sembrava la passeggiata pasquale sul lago... O dany, a Lovere avevamo un passo pi? allegro noi!
Cmq li capisco... visto le condizioni meteo, anche io non mi sarei fidato troppo!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldogEra un "noi" McM...
cmq credo che se ci fosse un incontro a monza,potremmo avere l'onore di vare con noi la nostra punta di diamante sicula
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Ragazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
Comment
-
Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by fabietto79dove volete......basta che mi aspettiate
Comment
X
Comment