Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora riusciamo a organizzare un raduno? Ci si potrebbe trovare a met? strada in modo da agevolare tutti, tipo lago di Garda esempio. Sincro, rsv-ps2, dai fatevi avavnti, io vi d? una mano, incontriamoci tutti
Allora riusciamo a organizzare un raduno? Ci si potrebbe trovare a met? strada in modo da agevolare tutti, tipo lago di Garda esempio. Sincro, rsv-ps2, dai fatevi avavnti, io vi d? una mano, incontriamoci tutti
ale si era gia parlato di una sorta di raduno tra apriliati dell'est e apriliati dell'ovest proprio sul garda visto che cmq e' un punto facilmente raggiungibile da entrambe la fazioni....stavamo solo aspettando il momento giusto tutto qui
Anch'io ci sto....Ma forse come dice bull meglio capire cosa vogliamo fare.... se si tratta di andare a mangiare io ho un posticino niente male.....
Per? a sto punto se ci si trova per andare a mangiare poi chi risale in moto.....
c'? solo gi? astemio e non vorremo mica farci bastonare.... vero????
Si si...per? come dice Gio...bisogna aspettare il momento giusto
E poi no...niente mangiare...o meglio...niente ristorante...un panino e via...altrimenti come dice Vision...chi ci risale in moto???
Ok, vabbene in contrarci, ma per fare cosa?? Solo un pranzo o cena??
Oppure c'? la posibilit? di fare qualcosa di pi? sostanzioso??
E se scegliessimo una data buona per tutti e facessimo un mega incontro in concomitanza con una data a Monza?? Potremmo riempire il paddok di V60?... Non sarebbe male... e poi in serata ci scappa anche la mega pizza... no?
bull
Ok, vabbene in contrarci, ma per fare cosa?? Solo un pranzo o cena??
Oppure c'? la posibilit? di fare qualcosa di pi? sostanzioso??
E se scegliessimo una data buona per tutti e facessimo un mega incontro in concomitanza con una data a Monza?? Potremmo riempire il paddok di V60?... Non sarebbe male... e poi in serata ci scappa anche la mega pizza... no?
bull
Non male come idea
L'importante e riuscire a incontrarci e conoscerci
Oggi a Monza c'era il festival della penna.... Non ce ne era uno che faceva bene la ascari, in compenso tutti accostavano e facevano le penne... Non c'? pi? religione
Comment