Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CI NCONTRIAMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CI NCONTRIAMO?

Allora riusciamo a organizzare un raduno? Ci si potrebbe trovare a met? strada in modo da agevolare tutti, tipo lago di Garda esempio. Sincro, rsv-ps2, dai fatevi avavnti, io vi d? una mano, incontriamoci tutti

• Font Size
    Io ci st? alla grande. Vediamo di radunare un p? di idee sul cosa, come e dove fare...

Comment

• Font Size
      Re: CI NCONTRIAMO?

Originally posted by alebaldi
      Allora riusciamo a organizzare un raduno? Ci si potrebbe trovare a met? strada in modo da agevolare tutti, tipo lago di Garda esempio. Sincro, rsv-ps2, dai fatevi avavnti, io vi d? una mano, incontriamoci tutti
      ale si era gia parlato di una sorta di raduno tra apriliati dell'est e apriliati dell'ovest proprio sul garda visto che cmq e' un punto facilmente raggiungibile da entrambe la fazioni....stavamo solo aspettando il momento giusto tutto qui

Comment

• Font Size
        Anch'io ci sto....Ma forse come dice bull meglio capire cosa vogliamo fare.... se si tratta di andare a mangiare io ho un posticino niente male.....
        Per? a sto punto se ci si trova per andare a mangiare poi chi risale in moto.....
        c'? solo gi? astemio e non vorremo mica farci bastonare.... vero????

Comment

• Font Size
          Si si...per? come dice Gio...bisogna aspettare il momento giusto
          E poi no...niente mangiare...o meglio...niente ristorante...un panino e via...altrimenti come dice Vision...chi ci risale in moto???

Comment

• Font Size
            Ok, vabbene in contrarci, ma per fare cosa?? Solo un pranzo o cena??
            Oppure c'? la posibilit? di fare qualcosa di pi? sostanzioso??
            E se scegliessimo una data buona per tutti e facessimo un mega incontro in concomitanza con una data a Monza?? Potremmo riempire il paddok di V60?... Non sarebbe male... e poi in serata ci scappa anche la mega pizza... no?
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Ok, vabbene in contrarci, ma per fare cosa?? Solo un pranzo o cena??
              Oppure c'? la posibilit? di fare qualcosa di pi? sostanzioso??
              E se scegliessimo una data buona per tutti e facessimo un mega incontro in concomitanza con una data a Monza?? Potremmo riempire il paddok di V60?... Non sarebbe male... e poi in serata ci scappa anche la mega pizza... no?
              bull
              Non male come idea
              L'importante e riuscire a incontrarci e conoscerci

Comment

• Font Size
                Si si tutti a Monza!!!

Magari ? la volta buona che ci giro in quella benedetta pista
                Vero Bull?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Si si tutti a Monza!!!

Magari ? la volta buona che ci giro in quella benedetta pista
                  Vero Bull?
                  dai paracarro,entri con me...per una volta tanto sono avvantaggiato

ps. mettiamo la vale al muretto per cominicare i tempi sulla lavagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv-ps2

Seeee...e poi mi impreca contro dicendo "IMPENNA ZIO CANE!!!"

Comment

• Font Size

Seeee...e poi mi impreca contro dicendo "IMPENNA ZIO CANE!!!"

impenna?sul rettilineo di monza in velocita' piena?e chi cazzo sei?

Comment

• Font Size
                        Ma va!!! Che in piena velocit?!!!
                        Lo sai che io in rettilineo mi fermo a raccogliere le margheritine

Comment

• Font Size
                          Ma va!!! Che in piena velocit?!!!
                          Lo sai che io in rettilineo mi fermo a raccogliere le margheritine
                          a monza ci sono pure i quadrifogli

Comment

• Font Size
                            a monza ci sono pure i quadrifogli
                            E meno male!!!

Comment

• Font Size
                              Oggi a Monza c'era il festival della penna.... Non ce ne era uno che faceva bene la ascari, in compenso tutti accostavano e facevano le penne... Non c'? pi? religione

Comment

X
                              Working...
                              X