Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle rsv4 Factory info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si poi le mie non arrivano a pacco
    2 cm scarsi di spia ci sono ancora

Mi state facendo ripensare ai freni.....

Comunqnie grazie vi sapro dire
    Domani ricontrollo il tutto

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      I nottolini laschi nn creano vibrazioni!!!!!!!Ma perch? tanta gente si ostina a pensare questa cosa???Confermo che potrebbero essere le piste impastate di ferodo.
      Io prima di mettere a manuale le forcelle le mie arrivavano completamente a "pacco" ovvero la spia arrivava a fondo e si appoggiava sul piedino,mai sentita una vibrazione anomala.
      Per quanto riguarda il muoversi le piste prova a vedere il video che ho postato nel post di Lucchese ruote libere nel girare e guarda come si muovono i miei dischi.Io 0 problemi.
      Ho visto il tuo video
      La ruota gira come la tua forse forse un p? meno e la fascetta spia ? alla stessa altezza della tua cosi come lamfluttuazione del disco...
      Vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Ho visto il tuo video
        La ruota gira come la tua forse forse un p? meno e la fascetta spia ? alla stessa altezza della tua cosi come lamfluttuazione del disco...
        Vedremo

I miei nottolini si muovono anche avanti e indietro data l'usura.Nn ho vibrazioni.

Comment

• Font Size
          la mia ha vibrato dal 1 al 13962 km che ho fatto fin ora e a parere mio sono i dischi,ma vallo a spiegare in concessionaria sembra che parlo in alienese

Comment

• Font Size
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            la mia ha vibrato dal 1 al 13962 km che ho fatto fin ora e a parere mio sono i dischi,ma vallo a spiegare in concessionaria sembra che parlo in alienese
            hum...interessante
            ma dobbiamo uscirne!

Caro Fede, a questo punto concorderai con me che sia colpa nostra.
            Stacchiamo decisamente pi? forte di tutti gli altri.
            Brutto da dire ma la moto non ci sta dietro.. abbiamo la reale necessit? di una ufficiale.
            Sicuro che la penserai come me.

Comment

• Font Size
              ragazzi anche la mia sulle staccate assassine vibra da far saltare le otturazioni dei denti!!!
              comprato i dischi nuovi..lunedi prossimo li provo e vediamo che succede!!!
              vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                A me ? successo la stessa cosa e avevo il canotto di sterzo molle,fatto tirare sono andato a San martino domenica moto perfetta!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Otto26 View Post
                  A me ? successo la stessa cosa e avevo il canotto di sterzo molle,fatto tirare sono andato a San martino domenica moto perfetta!!!!

C'? stato qualcuno pure con me che mi ha detto che se vibra nelle staccare pi? grosse potrebbero essere i cuscinetti di sterzo lenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesdra sv View Post
                    ragazzi anche la mia sulle staccate assassine vibra da far saltare le otturazioni dei denti!!!
                    comprato i dischi nuovi..lunedi prossimo li provo e vediamo che succede!!!
                    vi tengo aggiornati!

bene attendo aggiornamenti allora
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, anch'io ho questo problema delle vibrazioni in frenata. Il problema si verifca nelle frenate ad alta velocit?, dai 180 km/h in s?. Pensando anch'io che fossero i dischi, e da come mi hanno confermato alcune persone che girano sempre in pista con la RSV4, ieri ho sostituito i dischi con una coppia di Brembo SS e pasticche DID Zcoo (che utilizzo da sempre). La moto adesso ha 8000 km, ma il problema ? iniziato a circa 5000 km, in occasione della prima pistata a Vallelunga. All'inizio le vibrazioni erano appena percettibili...ma poi, con le successive 3 pistate a Misano, le vibrazioni sono aumentate. Spero che il problema non sia legato al cannotto o ai cuscinetti di sterzo, altrimenti ho solo sprecato tempo e soldi... Appena finisco di rodare le pastiglie provo a fare un paio di staccatone e vi far? sapere

Comment

• Font Size
                        abbiamo il chattering

Comment

• Font Size
                          Originally posted by D-Factory View Post
                          Ciao a tutti, anch'io ho questo problema delle vibrazioni in frenata. Il problema si verifca nelle frenate ad alta velocit?, dai 180 km/h in s?. Pensando anch'io che fossero i dischi, e da come mi hanno confermato alcune persone che girano sempre in pista con la RSV4, ieri ho sostituito i dischi con una coppia di Brembo SS e pasticche DID Zcoo (che utilizzo da sempre). La moto adesso ha 8000 km, ma il problema ? iniziato a circa 5000 km, in occasione della prima pistata a Vallelunga. All'inizio le vibrazioni erano appena percettibili...ma poi, con le successive 3 pistate a Misano, le vibrazioni sono aumentate. Spero che il problema non sia legato al cannotto o ai cuscinetti di sterzo, altrimenti ho solo sprecato tempo e soldi... Appena finisco di rodare le pastiglie provo a fare un paio di staccatone e vi far? sapere
                          Sulla mia moto vibrava uguale,se n'? accorto al mugello Pellizzon provandola e mi disse che era il canotto di sterzo molle,ora tirandolo la moto ? tornata perfetta,anche a me vibrava molto ma io ho sempre dato la colpa hai dischi originali ma sulla mia era dovuto a quel problema poca spesa tanta resa!!!!!:-)

Comment

• Font Size
                            Come si cspisce senza smontare che il canotto non ? stretto?
                            Pinzando e facendo avanti e indietro si dovrebbe notare il gioco?

Comment

• Font Size
                              Pero ho solo 3500 km di cui 2500 di solo pista
                              Possibile che si sia gia smollato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Pero ho solo 3500 km di cui 2500 di solo pista
                                Possibile che si sia gia smollato?

Io avevo fatto montare la boccola di sterzo da 4,5 neanche da 300km e si ? smollato perci? ? possibile,comunque non costa niente provare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X