Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Pellizzon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doublezed View Post
    Hai ragione Fulvio. Mentre voi davate gas al Mugello, ero sul piazzale dell'aeroporto de La Romana (Dominican Rep.) Eccomi ieri prima della partenza

Gaaaaaass
    Adesso c'e' l' aereoporto anche a La Romana ?

Comunque io sfilerei ancora di una tacca cosi' decolli meglio

Comment

• Font Size
      Hai ragione Fulvio. Mentre voi davate gas al Mugello, ero sul piazzale dell'aeroporto de La Romana (Dominican Rep.) Eccomi ieri prima della partenza

Gaaaaaass
      mi raccomando dacci gas con quello !!!!!!
      se il solito pur eli hai messo gli adesivi alitalia hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size

Gaaaaaass
        grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!

Andre ma un adesivo rsv4 sotto al finestrino potevi metterlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          mi spiace contraddirti ma tutto quello che ha detto pellizzon e' risultato giusto per tutti
          no parliamo delel sue sensazioni ma di come lavor ameglio con un setting base giusto !!!!
          No a caso tutti hannom igliorato !!! Dopo che ci ha messo la moto in quota !!!!!

Le nostre sensazioni contano fino a un certo punto !!!
          Hopoi fatto un turno col pellizzon che mi ha fatto vedere le sue linee

2:9 di passo con lui davanti in ghost mode !!! Sara anche un tempo demmerda ma io sono stracontento !!!!!!!!

Ho 40 anni sono contornato da amici di pista !!!!!!!
          Ci divertiamoconme bambini !!!
          Ma cosa volere di piu'

me lo dico da solo tanto ormai il dy27 me lo stama anche salutandomi

fulvio kulo
          Le linee giuste fanno una gran differenza sul tempo come hai potuto vedere

Rimango della mia idea, felice per voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Le linee giuste fanno una gran differenza sul tempo come hai potuto vedere

Rimango della mia idea, felice per voi
            se fossi stato con noi no penso che saresti rimasto della tua idea !!!!
            fidati !!!!!!!

poi un clicck qua e la di differenza poco cambia ma la base e' quella !!!!!
            se vuoi andare un po piu' forte!!!

almeno su aprilia penso che pellizzon ne sappia !?

io alla mia non ho potuto fare nulla !
            quindi ho girato sopra i problemi !!!!

Comment

• Font Size
              Credevo che solo Caio non collaudasse pi? le Aprilia (pensione?).

Anche Fabrizio non ? pi? della partita?

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Adesso c'e' l' aereoporto anche a La Romana ?

Comunque io sfilerei ancora di una tacca cosi' decolli meglio
                Si ora c'? anche l?. Non ha molto traffico, ne ha di pi? la capitale S.Domingo ma ancora di pi? quello di Punta Cana.

Tra un po' gli faccio montare due belle OHLINS pressurizzate . I freni al carbonio li ha gi?, per le "staccate" pi? violente

mi raccomando dacci gas con quello !!!!!!
                se il solito pur eli hai messo gli adesivi alitalia hahahahahahahahahaha
                Tanto gaaass, sempre

Originally posted by Dy27 View Post
                grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!

Andre ma un adesivo rsv4 sotto al finestrino potevi metterlo
                E' vero, la prossima anche un bandierone aprilia mi porto

Comment

• Font Size
                  innanzi tutto bastardone !!!!! per il tempo !!!!!

secondo trovare il collaudatore aprilia per eccellenza ok ma quello kawa ando lo vado a cercare hahahahahaha
                  beh ci ha corso con la kawa nel civ

Comment

• Font Size
                    Originally posted by profciccio View Post
                    Ooooo. Allora: premetto che ultimamente sono propenso alla depressione galoppante! Arrivo al Mugello in compagnia di due amici che mi hanno dato un'altra batosta:girano in 2.01 e 2.03... E si lamentano che le moto non motano.... Salto il primo turno. Pedana dpm allentata... Chi ha un esafonale da 7?nessuno? Un sonoro vaffa a chi usa queste misure assurde!
                    La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
                    Ma se i turni fossero da 40' riuscirei a scendere a 2'15?!... Poi dal cielo scende un viso conosciuto e Fabrizio Pellizon nota la mia moto tra i due missili orientali dei miei amici piloti! Si avvicina. Zitto la guarda. Lo saluto e risponde. Ciao, interasse da strada, pedane alte... La tocca e aggiunge: come sei maesso a idrauiche? Vorrei rispondere che non c'? problema e che vado in bagno 4 volte al giorno... Il suo sguardo serio impedisce che io roferisca la battutaccia da palanca di mazzate!
                    Poco dopo e li con chiave da 24 limata... Gli passo chivini e pinze come un infermiere al primario che opera... 2 click qui, quattro la...
                    Dice.. La posso provare? Vorrei rispondere " se nn la provi ti uccido".. Rispondo:" certo Fabrizio, perch? no!... Gira in 2.00. e non so! Leggo max speed 300... Lascia dietro i due amici con le japponesi da 200cv!... Dopo 3 giri esce... Dice "sei senza benzina" .... Io penso " sono senza pilota!" mi dice che la moto ? la migliore che ha provato. Bilanciata e perfetta. Tranne un pelo di chattering dovuto al kp post bilanciato male! (ma come cacchio fa a saperlo?!) controllo.... Si era staccato il piombo di bilanciamento!
                    Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
                    sono ancora fermo... Ma la rossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!
                    all'acquisto di ogni rsv4 dovrebbero fornire un fiore ed un fabrizio tascabili, d portarsi dietro in ogni pistata ahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      all'acquisto di ogni rsv4 dovrebbero fornire un fiore ed un fabrizio tascabili, d portarsi dietro in ogni pistata ahahaha

sai che bestemmioni che volano?

bravi tutti

Comment

• Font Size
                        La chiave da 24 limata ? la mia

Comment

• Font Size
                          molto interessante questo post!

Visto che Fabrizio vi ha messo 'in quota' tutte le moto, potreste gentilmente riportare quali sono queste quote 'giuste' cos? posso verificare la mia?

P.S. come mai non le collauda piu lui le nuove??

Comment

• Font Size
                            Semplice: metti le impostazioni che trovi sul libretto di uso e manutenzione come consigliato "dalla casa"...chi credi che abbia deciso quei valori?

Comment

• Font Size
                              Si per? il libretto si riferisce alla moto in configurazione 2011 mentre ora ho il setup 2013 (sterzo motore forcellone) quindi credo che ora le regolazioni siano un po diverse.
                              Comunque la mia ? piu o meno come da libretto ed infatti va benissimo. ...

Comment

X
                              Working...
                              X