Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio Pellizzon...
Collapse
X
-
Originally posted by lmb975 View PostAnche se la mia Kawasassi non l ha provata nessuno mi sono proprio divertito...
Grazie a tutti per la giornata, e finalmente al Mugello era presente anche il sole
Il Pellizzon i miei complimenti, non e' stato fermo un attimo!!!
secondo trovare il collaudatore aprilia per eccellenza ok ma quello kawa ando lo vado a cercare hahahahahaha
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostOoooo. Allora: premetto che ultimamente sono propenso alla depressione galoppante! Arrivo al Mugello in compagnia di due amici che mi hanno dato un'altra batosta:girano in 2.01 e 2.03... E si lamentano che le moto non motano.... Salto il primo turno. Pedana dpm allentata... Chi ha un esafonale da 7?nessuno? Un sonoro vaffa a chi usa queste misure assurde!
La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
Ma se i turni fossero da 40' riuscirei a scendere a 2'15?!... Poi dal cielo scende un viso conosciuto e Fabrizio Pellizon nota la mia moto tra i due missili orientali dei miei amici piloti! Si avvicina. Zitto la guarda. Lo saluto e risponde. Ciao, interasse da strada, pedane alte... La tocca e aggiunge: come sei maesso a idrauiche? Vorrei rispondere che non c'? problema e che vado in bagno 4 volte al giorno... Il suo sguardo serio impedisce che io roferisca la battutaccia da palanca di mazzate!
Poco dopo e li con chiave da 24 limata... Gli passo chivini e pinze come un infermiere al primario che opera... 2 click qui, quattro la...
Dice.. La posso provare? Vorrei rispondere " se nn la provi ti uccido".. Rispondo:" certo Fabrizio, perch? no!... Gira in 2.00. e non so! Leggo max speed 300... Lascia dietro i due amici con le japponesi da 200cv!... Dopo 3 giri esce... Dice "sei senza benzina" .... Io penso " sono senza pilota!" mi dice che la moto ? la migliore che ha provato. Bilanciata e perfetta. Tranne un pelo di chattering dovuto al kp post bilanciato male! (ma come cacchio fa a saperlo?!) controllo.... Si era staccato il piombo di bilanciamento!
Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
sono ancora fermo... Ma la rossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!
bello il tuo racconto, quanto mi sarebbe piaciuto essere l?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostQuando ho riconsegnato il trasponder mi sono raccomandato di non stampare i tempi
per non sciupare inutilmente un foglio di carta... ti basta ?
Spero di riuscire a fare qualche pistata questo mese. Non ho ancora iniziato il rodaggio ... Sob!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostDopo 1 giro sulla mia moto rientra e mi dice che ho poco olio nelle forche.
Mi chiedo: come fa' un essere umano a sentire che il livello del' olio forche l' avevo fatto mettere a 150 invece che 110 ?
Gli avevo solo confessato di aver messo 1 molla da 9... In modo da avere un totale di 9,75 invece di 10,50.
Smanetta sia sulle forche che sul mono... Rientra e si spara un 59,5 con max speed 288 (alla fotocellula).
"Adesso la moto va' meglio, ma le forche sono troppo morbide e poi davanti rimane troppo bassa"
Hai girato forte, gli dico.
Non guardare i tempi... I ti consiglio... E mi ha elencato tutto quello da fare e non fare sulla moto.
Se avevo una vanga mi scavavo una fossa per poter sparire.
" Hai un bel motore, decisamente meglio di quello di Fulvio" (Fulvio culo)
Se le nostre moto sono stupende da guidare e' perch? dietro c'? un duro lavoro di persone speciali
Grazie Fabrizio
(Anche a Fiore x il motorino che ha tirato fuori)
Peccato che il somaro che la guida quest' anno e' piantato come una quercia secolare
Lui girando in 1:59 mette in crisi la moto in maniera diversa sicuramente non pu? frenare come invece farebbe con assetto standard.
A te che mettiamo giri in 2:10 tempo inventato avere una molla pi? tenera e meno olio permette di inserire meglio la moto.
Quindi al di l? della disponibilit?, del manico etc.etc. non prenete per oro colato quello che vi dicono ma regolate la moto in base alle vostre sensazioni poi sar? il cronometro e il feeling a dire se state andando nella direzione giusta.
Concordo pineamente invece sul discorso aftermarket che spesso per noi comuni mortali peggiora le cose invece di migliorarle, ma una moto tutta originale...no dai
Complimenti per il report e il divertimento
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postdiciamo che la giornata ? andata molto bene per la compagnia e un po meno per la pista ...
... io ti posso dire che non ho miglioranto nulla, best di 2.12.1, credo stesso tempo dell'anno scorso, ...
poi pomeriggio ho rimontato l'amata post Dunlop e, complice una temperatura meravigliosamente perfetta, sole e arietta frizzantina, ho ricomiciato a divertirmi, i tempi son sempre quelli schifosi miei, ma almeno nell'ultimo turno mi son divertito come un matto con Sincro e abbiamo battagliato per tutti i 20 minuti a suon di staccatone, davvero bello e da ricordare
? stato un peccato che non ci fossi, vedi di non mancare pi? e la prossima volta dirotta davvero sto caxxo di aereo
Vediamo di riuscire a trovarci presto tutti in compagnia ... mi mancateeeee!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by profciccio View Post... La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
.....................................
Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
sono ancora fermo... Ma la prossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!
Sei e siete stati molto fortunati ad avere Fabrizio a disposizione in modo volontario e disinteressato. Assolutamente impagabile ... per tutto il resto c'? Mastercard
Penso che ognuno di voi abbia raccolto ottime cose da un'esperienza del genere
Ciao
Comment
-
Originally posted by doublezed View Postla parte che ho modificato in rosso ? quella che preferisco ... Quello ? l'importante: Divertirsi come dei matti
Vediamo di riuscire a trovarci presto tutti in compagnia ... Mi mancateeeee!!!
Ciao
Zio caneeeeeeee ci sei mancato a bestia !!!!!!
Comment
-
Originally posted by topax'82 View Postnon ? detto che per te sia meglio avere molle da 9.75 e livello 150.
Lui girando in 1:59 mette in crisi la moto in maniera diversa sicuramente non pu? frenare come invece farebbe con assetto standard.
A te che mettiamo giri in 2:10 tempo inventato avere una molla pi? tenera e meno olio permette di inserire meglio la moto.
Quindi al di l? della disponibilit?, del manico etc.etc. Non prenete per oro colato quello che vi dicono ma regolate la moto in base alle vostre sensazioni poi sar? il cronometro e il feeling a dire se state andando nella direzione giusta.
Concordo pineamente invece sul discorso aftermarket che spesso per noi comuni mortali peggiora le cose invece di migliorarle, ma una moto tutta originale...no dai
complimenti per il report e il divertimento
no parliamo delel sue sensazioni ma di come lavor ameglio con un setting base giusto !!!!
No a caso tutti hannom igliorato !!! Dopo che ci ha messo la moto in quota !!!!!
Le nostre sensazioni contano fino a un certo punto !!!
Hopoi fatto un turno col pellizzon che mi ha fatto vedere le sue linee
2:9 di passo con lui davanti in ghost mode !!! Sara anche un tempo demmerda ma io sono stracontento !!!!!!!!
Ho 40 anni sono contornato da amici di pista !!!!!!!
Ci divertiamoconme bambini !!!
Ma cosa volere di piu'
me lo dico da solo tanto ormai il dy27 me lo stama anche salutandomi
fulvio kuloLast edited by genesis; 06-05-14, 14:15.
Comment
-
Ho avuto il piacere di conoscere Fabrizio e da come mi parlava dell'assetto da provare con Mupo capii subito l'enorme competenza e devo dire anche la grande disponibilit? speriamo che la prossima volta provi la mia cosi mi becco anche io la mia bella cazziatina ehehh
Sul fatto di lasciare la moto originale sono parzialmente d'accordo, e faccio un esempio concreto: il mono della versione R non permette assolutamente di frovare un assetto buono e dopo pochissimo giri e km comincia a perdere qualsiasi tipo di efficacia....e vi assicuro che fare dei traversi da circo alla savelli ? meglio evitare.
Chi ha una factory direi invece che ? gi? pi? che a posto, e forse a parte i dischi (che frenano ma con l'uso intenso poi a volte cominciano a vibrare) uno pu? tenere la moto originale.
Domenica ho provato per la prima volta la mia dopo la cura in terra veneta e il cambio sospensioni....e con grande sorpresa devo dire che mi ? stato fatto un lavoro fantastico, ora il motore non solo spinge di pi? ma scarica a terra la potenza in maniera ancora pi? lineare... e poi con lo scarico da 65 aperto ogni staccata era una goduria sentire lo scoppiettio atomico del v4
Accoppiata Mupo/Kr veramente da paura, ed adesso la sensazione prevalente ? sentire che tutti i limiti ora sono solo miei di guida.
Solo riporto la mia esperienza in tema di sella e postura, in quanto ho tolto il codone monopezzo sostituendolo con il supporto sella plastic bike ed ho montato una cover serba da me modificata in stile sbk (quindi con lo spigolo smili alla versione 2014).
Finalmente ho trovato la posizione giusta, e la sella super bassa aiuta tantissimo a muoversi agilmente ex a mantenere il peso sulle gambe senza sed, mentre il serba spigolato aiuta a mantenere l'appoggio nelle piege pi? estreme, e devo dire che finalmente ho guidato la moto come volevo.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postinnanzi tutto bastardone !!!!! per il tempo !!!!!
secondo trovare il collaudatore aprilia per eccellenza ok ma quello kawa ando lo vado a cercare hahahahahaha
Bastardone tu che mi hai quasi preso come tempo!!!
Ma come, non hai NEPPURE conoscenze in Kawasaki!!???
Fulviokulo...
Comment
-
Originally posted by genesis View Posttu stai sempre con la testa tra le uvole !!!!!!!
Zio caneeeeeeee ci sei mancato a bestia !!!!!!
Gaaaaaass
Comment
X
Comment