Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Pellizzon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doublezed View Post
    bravi bravi bravi

ma alla fine Math? Hai migliorato qualcosa?
    Bravo a fulviokulo perch? ha fatto un bel 9 senza sforzo apparente.
    E Dimitri? E Dany? E Ciccio? E tutti gli altri?
    Dai dai raccontate ...
    Quando ho riconsegnato il trasponder mi sono raccomandato di non stampare i tempi
    per non sciupare inutilmente un foglio di carta... ti basta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doublezed View Post
      bravi bravi bravi

ma alla fine Math? Hai migliorato qualcosa?
      Bravo a fulviokulo perch? ha fatto un bel 9 senza sforzo apparente.
      E Dimitri? E Dany? E Ciccio? E tutti gli altri?
      Dai dai raccontate ...
      diciamo che la giornata ? andata molto bene per la compagnia e un po meno per la pista

la prossima volta conviene che ci facciamo cena e piscina, risparmiamo e siam ugualmente felici

gli altri faranno il loro report, io ti posso dire che non ho miglioranto nulla, best di 2.12.1, credo stesso tempo dell'anno scorso, quindi schifo totale, giornata iniziata male coi turni del mattivo in cui faceva freschino e la nuova sc2 mi si ? strappata e scivolava, zero feeleng, a pranzo ero in botta quasi quanto Profeta

poi pomeriggio ho rimontato l'amata post Dunlop e, complice una temperatura meravigliosamente perfetta, sole e arietta frizzantina, ho ricomiciato a divertirmi, i tempi son sempre quelli schifosi miei, ma almeno nell'ultimo turno mi son divertito come un matto con Sincro e abbiamo battagliato per tutti i 20 minuti a suon di staccatone, davvero bello e da ricordare

? stato un peccato che non ci fossi, vedi di non mancare pi? e la prossima volta dirotta davvero sto caxxo di aereo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Frase storica di Fabry:

"Dovrei fare aggiungere una frase nei manuali delle moto: NON TOCCATE UN CASSO!!!"

Fabrizio rulez!!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
          Bravo Fulvio!!! Sempre meglio. Sono contento che vi siate divertiti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by heybaby View Post
            Fabrizio rulez!!!!

l'ha detto davvero, mitico !!!!!!

anche tu mancavi accidenti !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per lui le molle sono troppo morbide... ma lui stacca... io non freno neppure

Adesso la mia moto si rifiuta di farmi salire in sella... dopo che l' ha provata Fabrizio sono salito io e dopo due giri si e' scollata la sella in neoprene... giuro !

Dimmi che ? quel caxxo di neoprene del Omnia......il mio si ? scollato a SMDL mi ci ? voluto un litro di benza per toglierlo 😠😠😠😠😠

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                l'ha detto davvero, mitico !!!!!!

anche tu mancavi accidenti !!!!

Non dirmelo..... 😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Io dopo la sua predica prevedo qualche serata in garage

Sapere che i Pellizzon non sono piu' collaudatori delle nostre moto un po' mi inquieta

Incredibile vero????

Comment

• Font Size
                    Anche io riesco a capire se c'? poco olio, ***** ci vuole!
                    Parliamo di insalata giusto?

😊😊😊😊

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      Dimmi che ? quel caxxo di neoprene del Omnia......il mio si ? scollato a SMDL mi ci ? voluto un litro di benza per toglierlo 😠😠😠😠😠

No, era una sella della lc selle incollata sulla sella originale,
                      quando si ? scaldata la plastica della sella la colla si ? sciolta e mi sono trovato
                      un rotolino di neoprene sotto al culo

Devo trovare qualcuno che mi faccia una sella originale in vtr.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma perch? vi divertire a buttare via i soldi in cagate su cartucce e minkiate varie che ste moto vanno cos? bene? (si parla di Aprilia ovviamente)

se io ho fatto sul libretto un assetto cos? alla moto ci sar? un motivo no???

io assistevo e ascoltavo in completa adorazione
                        Oggettivamente ha ragione, oggi le moto cos? come escono dal concessionario vanno molto bene, sempre se non sono afflitte da problemi tecnici come la mia (forcella Marzocchi fallata)...

Anche al corso della Riding School, Luca Conforti ci "suggeriva" di non spendere inutilmente soldi negli accessori afrtermarket

ma diciamolo, ste moto le tocchiamo e ritocchiamo perch? ? l'unica cosa che ci riesce bene, visto che di sfruttarle come fanno loro non se ne parla!

Beati voi comunque, io ho chiesto a Terribile di provare la mia moto, ma in QUEL CONTESTO (il corso) proprio non poteva!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pinzo? View Post
                          oggettivamente ha ragione, oggi le moto cos? come escono dal concessionario vanno molto bene, sempre se non sono afflitte da problemi tecnici come la mia (forcella marzocchi fallata)...

Anche al corso della riding school, luca conforti ci "suggeriva" di non spendere inutilmente soldi negli accessori afrtermarket

ma diciamolo, ste moto le tocchiamo e ritocchiamo perch? ? l'unica cosa che ci riesce bene, visto che di sfruttarle come fanno loro non se ne parla!

Beati voi comunque, io ho chiesto a terribile di provare la mia moto, ma in quel contesto (il corso) proprio non poteva!
                          invece il nostro ittico fabrizio ha provato tutte le nostre aprilia e le ha rimesse in riga

il mio peso non aiuta certo !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Frase storica di Fabry:
                            "Dovrei fare aggiungere una frase nei manuali delle moto: NON TOCCATE UN CASSO!!!"

hahahaha

Comment

• Font Size
                              Anche se la mia Kawasassi non l ha provata nessuno mi sono proprio divertito...
                              Grazie a tutti per la giornata, e finalmente al Mugello era presente anche il sole
                              Il Pellizzon i miei complimenti, non e' stato fermo un attimo!!!

Comment

• Font Size
                                Ooooo. Allora: premetto che ultimamente sono propenso alla depressione galoppante! Arrivo al Mugello in compagnia di due amici che mi hanno dato un'altra batosta:girano in 2.01 e 2.03... E si lamentano che le moto non motano.... Salto il primo turno. Pedana dpm allentata... Chi ha un esafonale da 7?nessuno? Un sonoro vaffa a chi usa queste misure assurde!
                                La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
                                Ma se i turni fossero da 40' riuscirei a scendere a 2'15?!... Poi dal cielo scende un viso conosciuto e Fabrizio Pellizon nota la mia moto tra i due missili orientali dei miei amici piloti! Si avvicina. Zitto la guarda. Lo saluto e risponde. Ciao, interasse da strada, pedane alte... La tocca e aggiunge: come sei maesso a idrauiche? Vorrei rispondere che non c'? problema e che vado in bagno 4 volte al giorno... Il suo sguardo serio impedisce che io roferisca la battutaccia da palanca di mazzate!
                                Poco dopo e li con chiave da 24 limata... Gli passo chivini e pinze come un infermiere al primario che opera... 2 click qui, quattro la...
                                Dice.. La posso provare? Vorrei rispondere " se nn la provi ti uccido".. Rispondo:" certo Fabrizio, perch? no!... Gira in 2.00. e non so! Leggo max speed 300... Lascia dietro i due amici con le japponesi da 200cv!... Dopo 3 giri esce... Dice "sei senza benzina" .... Io penso " sono senza pilota!" mi dice che la moto ? la migliore che ha provato. Bilanciata e perfetta. Tranne un pelo di chattering dovuto al kp post bilanciato male! (ma come cacchio fa a saperlo?!) controllo.... Si era staccato il piombo di bilanciamento!
                                Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
                                sono ancora fermo... Ma la rossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!

Comment

X
                                Working...
                                X