Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Pellizzon...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by profciccio View Post
    Tranne un pelo di chattering dovuto al kp post bilanciato male! (ma come cacchio fa a saperlo?!) controllo.... Si era staccato il piombo di bilanciamento!
    Non gli scappa niente....

    bravo prof bel miglioramento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lmb975 View Post
      Anche se la mia Kawasassi non l ha provata nessuno mi sono proprio divertito...
      Grazie a tutti per la giornata, e finalmente al Mugello era presente anche il sole
      Il Pellizzon i miei complimenti, non e' stato fermo un attimo!!!
      innanzi tutto bastardone !!!!! per il tempo !!!!!

      secondo trovare il collaudatore aprilia per eccellenza ok ma quello kawa ando lo vado a cercare hahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by profciccio View Post
        Ooooo. Allora: premetto che ultimamente sono propenso alla depressione galoppante! Arrivo al Mugello in compagnia di due amici che mi hanno dato un'altra batosta:girano in 2.01 e 2.03... E si lamentano che le moto non motano.... Salto il primo turno. Pedana dpm allentata... Chi ha un esafonale da 7?nessuno? Un sonoro vaffa a chi usa queste misure assurde!
        La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
        Ma se i turni fossero da 40' riuscirei a scendere a 2'15?!... Poi dal cielo scende un viso conosciuto e Fabrizio Pellizon nota la mia moto tra i due missili orientali dei miei amici piloti! Si avvicina. Zitto la guarda. Lo saluto e risponde. Ciao, interasse da strada, pedane alte... La tocca e aggiunge: come sei maesso a idrauiche? Vorrei rispondere che non c'? problema e che vado in bagno 4 volte al giorno... Il suo sguardo serio impedisce che io roferisca la battutaccia da palanca di mazzate!
        Poco dopo e li con chiave da 24 limata... Gli passo chivini e pinze come un infermiere al primario che opera... 2 click qui, quattro la...
        Dice.. La posso provare? Vorrei rispondere " se nn la provi ti uccido".. Rispondo:" certo Fabrizio, perch? no!... Gira in 2.00. e non so! Leggo max speed 300... Lascia dietro i due amici con le japponesi da 200cv!... Dopo 3 giri esce... Dice "sei senza benzina" .... Io penso " sono senza pilota!" mi dice che la moto ? la migliore che ha provato. Bilanciata e perfetta. Tranne un pelo di chattering dovuto al kp post bilanciato male! (ma come cacchio fa a saperlo?!) controllo.... Si era staccato il piombo di bilanciamento!
        Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
        sono ancora fermo... Ma la rossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!
        2.00 con la Tuono V4 ?

        bello il tuo racconto, quanto mi sarebbe piaciuto essere l?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          2.00 con la Tuono V4 ?

          bello il tuo racconto, quanto mi sarebbe piaciuto essere l?
          no due con tutte le rsv4 che ha provato !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Faceva 2.00 anche se provava la mia v2

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by genesis View Post
              no due con tutte le rsv4 che ha provato !!!!!!

              ...e con la tuono?

              ps: ocio, mi stanno arrivando le richieste di acquisto della mia moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Quando ho riconsegnato il trasponder mi sono raccomandato di non stampare i tempi
                per non sciupare inutilmente un foglio di carta... ti basta ?
                No dai, sei troppo duro con te stesso, era poi la tua prima uscita post-rodaggio con la moto rinnovata, vedrai che le cose andranno sempre migliorando-ando-ando.

                Spero di riuscire a fare qualche pistata questo mese. Non ho ancora iniziato il rodaggio ... Sob!!

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Dopo 1 giro sulla mia moto rientra e mi dice che ho poco olio nelle forche.

                  Mi chiedo: come fa' un essere umano a sentire che il livello del' olio forche l' avevo fatto mettere a 150 invece che 110 ?

                  Gli avevo solo confessato di aver messo 1 molla da 9... In modo da avere un totale di 9,75 invece di 10,50.

                  Smanetta sia sulle forche che sul mono... Rientra e si spara un 59,5 con max speed 288 (alla fotocellula).

                  "Adesso la moto va' meglio, ma le forche sono troppo morbide e poi davanti rimane troppo bassa"

                  Hai girato forte, gli dico.

                  Non guardare i tempi... I ti consiglio... E mi ha elencato tutto quello da fare e non fare sulla moto.

                  Se avevo una vanga mi scavavo una fossa per poter sparire.

                  " Hai un bel motore, decisamente meglio di quello di Fulvio" (Fulvio culo)

                  Se le nostre moto sono stupende da guidare e' perch? dietro c'? un duro lavoro di persone speciali

                  Grazie Fabrizio

                  (Anche a Fiore x il motorino che ha tirato fuori)

                  Peccato che il somaro che la guida quest' anno e' piantato come una quercia secolare
                  Non ? detto che per te sia meglio avere molle da 9.75 e livello 150.

                  Lui girando in 1:59 mette in crisi la moto in maniera diversa sicuramente non pu? frenare come invece farebbe con assetto standard.

                  A te che mettiamo giri in 2:10 tempo inventato avere una molla pi? tenera e meno olio permette di inserire meglio la moto.

                  Quindi al di l? della disponibilit?, del manico etc.etc. non prenete per oro colato quello che vi dicono ma regolate la moto in base alle vostre sensazioni poi sar? il cronometro e il feeling a dire se state andando nella direzione giusta.

                  Concordo pineamente invece sul discorso aftermarket che spesso per noi comuni mortali peggiora le cose invece di migliorarle, ma una moto tutta originale...no dai

                  Complimenti per il report e il divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    diciamo che la giornata ? andata molto bene per la compagnia e un po meno per la pista ...

                    ... io ti posso dire che non ho miglioranto nulla, best di 2.12.1, credo stesso tempo dell'anno scorso, ...

                    poi pomeriggio ho rimontato l'amata post Dunlop e, complice una temperatura meravigliosamente perfetta, sole e arietta frizzantina, ho ricomiciato a divertirmi, i tempi son sempre quelli schifosi miei, ma almeno nell'ultimo turno mi son divertito come un matto con Sincro e abbiamo battagliato per tutti i 20 minuti a suon di staccatone, davvero bello e da ricordare

                    ? stato un peccato che non ci fossi, vedi di non mancare pi? e la prossima volta dirotta davvero sto caxxo di aereo
                    La parte che ho modificato in rosso ? quella che preferisco ... quello ? l'importante: divertirsi come dei matti

                    Vediamo di riuscire a trovarci presto tutti in compagnia ... mi mancateeeee!!!

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by profciccio View Post
                      ... La mattina giro col mio vecchio passo da tuono v4 (con pensionatocentenario sopra) 2.25-2.24-2.23-2.21... Tolgo un secondo a giro... Ma nn serve a curare la mia depressione paranoica a grappoli.. Terzo turno stessa cosa... Identica... Parto da 2.24 e finisco a 2.20...
                      .....................................
                      Questo semidio si allontana in una nube di rinnovata fiducia. Entro... 2.19-2.18-2.17....
                      sono ancora fermo... Ma la prossima volta giro con gli esperti! Grazie Fabrizio!
                      Ciccio i miei complimenti, non hai fatto che migliorarti e sei sulla buona strada. Bravo!!

                      Sei e siete stati molto fortunati ad avere Fabrizio a disposizione in modo volontario e disinteressato. Assolutamente impagabile ... per tutto il resto c'? Mastercard

                      Penso che ognuno di voi abbia raccolto ottime cose da un'esperienza del genere

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doublezed View Post
                        la parte che ho modificato in rosso ? quella che preferisco ... Quello ? l'importante: Divertirsi come dei matti

                        Vediamo di riuscire a trovarci presto tutti in compagnia ... Mi mancateeeee!!!

                        Ciao
                        tu stai sempre con la testa tra le uvole !!!!!!!
                        Zio caneeeeeeee ci sei mancato a bestia !!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by topax'82 View Post
                          non ? detto che per te sia meglio avere molle da 9.75 e livello 150.

                          Lui girando in 1:59 mette in crisi la moto in maniera diversa sicuramente non pu? frenare come invece farebbe con assetto standard.

                          A te che mettiamo giri in 2:10 tempo inventato avere una molla pi? tenera e meno olio permette di inserire meglio la moto.

                          Quindi al di l? della disponibilit?, del manico etc.etc. Non prenete per oro colato quello che vi dicono ma regolate la moto in base alle vostre sensazioni poi sar? il cronometro e il feeling a dire se state andando nella direzione giusta.

                          Concordo pineamente invece sul discorso aftermarket che spesso per noi comuni mortali peggiora le cose invece di migliorarle, ma una moto tutta originale...no dai

                          complimenti per il report e il divertimento
                          mi spiace contraddirti ma tutto quello che ha detto pellizzon e' risultato giusto per tutti
                          no parliamo delel sue sensazioni ma di come lavor ameglio con un setting base giusto !!!!
                          No a caso tutti hannom igliorato !!! Dopo che ci ha messo la moto in quota !!!!!

                          Le nostre sensazioni contano fino a un certo punto !!!
                          Hopoi fatto un turno col pellizzon che mi ha fatto vedere le sue linee

                          2:9 di passo con lui davanti in ghost mode !!! Sara anche un tempo demmerda ma io sono stracontento !!!!!!!!

                          Ho 40 anni sono contornato da amici di pista !!!!!!!
                          Ci divertiamoconme bambini !!!
                          Ma cosa volere di piu'


                          me lo dico da solo tanto ormai il dy27 me lo stama anche salutandomi

                          fulvio kulo
                          Last edited by genesis; 06-05-14, 14:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ho avuto il piacere di conoscere Fabrizio e da come mi parlava dell'assetto da provare con Mupo capii subito l'enorme competenza e devo dire anche la grande disponibilit? speriamo che la prossima volta provi la mia cosi mi becco anche io la mia bella cazziatina ehehh

                            Sul fatto di lasciare la moto originale sono parzialmente d'accordo, e faccio un esempio concreto: il mono della versione R non permette assolutamente di frovare un assetto buono e dopo pochissimo giri e km comincia a perdere qualsiasi tipo di efficacia....e vi assicuro che fare dei traversi da circo alla savelli ? meglio evitare.

                            Chi ha una factory direi invece che ? gi? pi? che a posto, e forse a parte i dischi (che frenano ma con l'uso intenso poi a volte cominciano a vibrare) uno pu? tenere la moto originale.

                            Domenica ho provato per la prima volta la mia dopo la cura in terra veneta e il cambio sospensioni....e con grande sorpresa devo dire che mi ? stato fatto un lavoro fantastico, ora il motore non solo spinge di pi? ma scarica a terra la potenza in maniera ancora pi? lineare... e poi con lo scarico da 65 aperto ogni staccata era una goduria sentire lo scoppiettio atomico del v4
                            Accoppiata Mupo/Kr veramente da paura, ed adesso la sensazione prevalente ? sentire che tutti i limiti ora sono solo miei di guida.

                            Solo riporto la mia esperienza in tema di sella e postura, in quanto ho tolto il codone monopezzo sostituendolo con il supporto sella plastic bike ed ho montato una cover serba da me modificata in stile sbk (quindi con lo spigolo smili alla versione 2014).

                            Finalmente ho trovato la posizione giusta, e la sella super bassa aiuta tantissimo a muoversi agilmente ex a mantenere il peso sulle gambe senza sed, mentre il serba spigolato aiuta a mantenere l'appoggio nelle piege pi? estreme, e devo dire che finalmente ho guidato la moto come volevo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by genesis View Post
                              innanzi tutto bastardone !!!!! per il tempo !!!!!

                              secondo trovare il collaudatore aprilia per eccellenza ok ma quello kawa ando lo vado a cercare hahahahahaha

                              Bastardone tu che mi hai quasi preso come tempo!!!
                              Ma come, non hai NEPPURE conoscenze in Kawasaki!!???
                              Fulviokulo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                tu stai sempre con la testa tra le uvole !!!!!!!
                                Zio caneeeeeeee ci sei mancato a bestia !!!!!!
                                Hai ragione Fulvio. Mentre voi davate gas al Mugello, ero sul piazzale dell'aeroporto de La Romana (Dominican Rep.) Eccomi ieri prima della partenza




                                Gaaaaaass

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X