Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Pellizzon...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio Pellizzon...

    Dopo 1 giro sulla mia moto rientra e mi dice che ho poco olio nelle forche.

    Mi chiedo: come fa' un essere umano a sentire che il livello del' olio forche l' avevo fatto mettere a 150 invece che 110 ?

    Gli avevo solo confessato di aver messo 1 molla da 9... In modo da avere un totale di 9,75 invece di 10,50.

    Smanetta sia sulle forche che sul mono... Rientra e si spara un 59,5 con max speed 288 (alla fotocellula).

    "Adesso la moto va' meglio, ma le forche sono troppo morbide e poi davanti rimane troppo bassa"

    Hai girato forte, gli dico.

    Non guardare i tempi... I ti consiglio... E mi ha elencato tutto quello da fare e non fare sulla moto.

    Se avevo una vanga mi scavavo una fossa per poter sparire.

    " Hai un bel motore, decisamente meglio di quello di Fulvio" (Fulvio culo)

    Se le nostre moto sono stupende da guidare e' perch? dietro c'? un duro lavoro di persone speciali

    Grazie Fabrizio

    (Anche a Fiore x il motorino che ha tirato fuori)

    Peccato che il somaro che la guida quest' anno e' piantato come una quercia secolare

  • Font Size
    #2
    Stica meco parde che tempino 😳😳 .. Adesso sai quanto potresti andare , fortuna che ? pure da sistemare 😃😃

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Dopo 1 giro sulla mia moto rientra e mi dice che ho poco olio nelle forche.

      Mi chiedo: come fa' un essere umano a sentire che il livello del' olio forche l' avevo fatto mettere a 150 invece che 110 ?

      Gli avevo solo confessato di aver messo 1 molla da 9... In modo da avere un totale di 9,75 invece di 10,50.

      Smanetta sia sulle forche che sul mono... Rientra e si spara un 59,5 con max speed 288 (alla fotocellula).

      "Adesso la moto va' meglio, ma le forche sono troppo morbide e poi davanti rimane troppo bassa"

      Hai girato forte, gli dico.

      Non guardare i tempi... I ti consiglio... E mi ha elencato tutto quello da fare e non fare sulla moto.

      Se avevo una vanga mi scavavo una fossa per poter sparire.

      " Hai un bel motore, decisamente meglio di quello di Fulvio" (Fulvio culo)

      Se le nostre moto sono stupende da guidare e' perch? dietro c'? un duro lavoro di persone speciali

      Grazie Fabrizio

      (Anche a Fiore x il motorino che ha tirato fuori)

      Peccato che il somaro che la guida quest' anno e' piantato come una quercia secolare
      con la mia ha fatto solo 2:00 e sempre 288
      pero conta che no avevo il tappo della lambada lo scarico scorreggiava !!!!

      io me ne sono sbattuto ma con lo scarico che non sfiatava la moto andava decisamente di piu' soprattutto algi alti !!!!! no so cosa possa aver inficiato avere la marmitta senza il tappo della lambda?????


      in ogni caso Fabrizio e' un grandeeeeeeeee
      cavolo no si e' fermato un attimo !!!!!
      ci ha battezzato a tutti

      ora so che devo levare le molle tenere e mettere dietro una molal da 100 !!!!!


      storico l'intervento su una v2 !!!!

      quando ha esordito

      " avete rovinato una moto !!!! con questo setting !!!!!!!!....................!!!!!
      sincro o dy27
      finite la frase voi sui puntini hahahahahahaha


      poi che dire mi ha portato a danzare tra le curve del mugello al sesto tutrno mi fa seguimi chefacciamo linee !!!

      entriamo e abbiamo inannelalto 4 giri
      io ero stremato !!!! e a un certo punto mi sono detto non mi sta tirando e' sempre girato a guardarmi !!!!
      e no stiamo tirando !!!!!

      esco e vedo ben due 2:9 bassi seguendo le sue linee tutto e' stato facile quasi troppo facile che pensavo non stiamo tirando !!!
      infatti lui non lo faceva!!!!1
      su ogni rettilineo mi umiliava con la profeta bike

      al rientro mi dice ce' qualcosa che non va !!! ti passo troppo facilmente
      io gli ho detto si !!!diciamo che in carena non e' che ci stia molto hahahahahaha

      in ogni caso 2:9:1 lho fatto anche da solo il penultimo turno senza traino


      ora si passa al cambio molle anteriori e al cambio molla post stop

      grazie fabrizio ci vediamo a imola il 15 ????
      grazie di aver messo mano a tutte le nostre aprilia !!!!!!

      grazie dei consigli !!!! preziosi !!!!!
      in ogni caso no c'era una moto a posto ora piu' o meno tutti abbiamo una base di partenza !!!!!!!
      poche palle abbiamo degli aerei !!!!!!!!!!




      in ogni caso bel missile pure la tua

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che interventi ha fatto sulla v2?
        Io do che Fabrizio con la V2 che ora ha suo padre..che era di un mio amico..con i fari ha fatto 57 o 58 non ricordo al mugello:-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che gomme stai montando Profeta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Stica meco parde che tempino 😳😳 .. Adesso sai quanto potresti andare , fortuna che ? pure da sistemare 😃😃
            Per lui le molle sono troppo morbide... ma lui stacca... io non freno neppure

            Adesso la mia moto si rifiuta di farmi salire in sella... dopo che l' ha provata Fabrizio sono salito io e dopo due giri si e' scollata la sella in neoprene... giuro !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per lui le molle sono troppo morbide... ma lui stacca... io non freno neppure

              Adesso la mia moto si rifiuta di farmi salire in sella... dopo che l' ha provata Fabrizio sono salito io e dopo due giri si e' scollata la sella in neoprene... giuro !


              adesso che ha provato un pilota vero non ti vuole pi? vedere

              dai prof, ieri ti ho visto troppo in "botta", torna alla tua pista amica e Misano e vedrai che ti rimetti in "pari"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by riky79 View Post
                Che interventi ha fatto sulla v2?
                Io do che Fabrizio con la V2 che ora ha suo padre..che era di un mio amico..con i fari ha fatto 57 o 58 non ricordo al mugello:-)
                ha regolato un po le idrauliche, ? entrato, fatto un giro ed ? uscito dicendo tutto il "rosario" conosciuto in veneto

                il problema era lo sfilamento a 5 tacche della forcelle, che in 5 minuti ha rimesso a 3.

                e nel frattempo continuava con frasi tipo:

                ma perch? vi divertire a buttare via i soldi in cagate su cartucce e minkiate varie che ste moto vanno cos? bene? (si parla di Aprilia ovviamente)

                se io ho fatto sul libretto un assetto cos? alla moto ci sar? un motivo no???

                io assistevo e ascoltavo in completa adorazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Muhahaha mitico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post


                    adesso che ha provato un pilota vero non ti vuole pi? vedere

                    dai prof, ieri ti ho visto troppo in "botta", torna alla tua pista amica e Misano e vedrai che ti rimetti in "pari"
                    Mi sono messo la sella scollata sulla scrivania in ufficio cosi' focalizzo bene la situazione

                    Adesso mi butto a Misano e spero di ritarare il cervello, girare come ieri e' deprimente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Frase storica di Fabry:
                      "Dovrei fare aggiungere una frase nei manuali delle moto: NON TOCCATE UN CASSO!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravi bravi bravi

                        ma alla fine Math? Hai migliorato qualcosa?
                        Bravo a fulviokulo perch? ha fatto un bel 9 senza sforzo apparente.
                        E Dimitri? E Dany? E Ciccio? E tutti gli altri?
                        Dai dai raccontate ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ha regolato un po le idrauliche, ? entrato, fatto un giro ed ? uscito dicendo tutto il "rosario" conosciuto in veneto

                          il problema era lo sfilamento a 5 tacche della forcelle, che in 5 minuti ha rimesso a 3.

                          e nel frattempo continuava con frasi tipo:

                          ma perch? vi divertire a buttare via i soldi in cagate su cartucce e minkiate varie che ste moto vanno cos? bene? (si parla di Aprilia ovviamente)

                          se io ho fatto sul libretto un assetto cos? alla moto ci sar? un motivo no???

                          io assistevo e ascoltavo in completa adorazione
                          Io dopo la sua predica prevedo qualche serata in garage

                          Sapere che i Pellizzon non sono piu' collaudatori delle nostre moto un po' mi inquieta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sulla mia rsv4 come per le altre moto avute, non ho mai toccato le sospensioni, sempre lasciato tutto originale, perch? ho paura di fare solo danni poi sinceramente a vallelunga, dove giro maggiormente mi ci trovo benissimo, l'unico limite sono io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ha regolato un po le idrauliche, ? entrato, fatto un giro ed ? uscito dicendo tutto il "rosario" conosciuto in veneto

                              il problema era lo sfilamento a 5 tacche della forcelle, che in 5 minuti ha rimesso a 3.

                              e nel frattempo continuava con frasi tipo:

                              ma perch? vi divertire a buttare via i soldi in cagate su cartucce e minkiate varie che ste moto vanno cos? bene? (si parla di Aprilia ovviamente)

                              se io ho fatto sul libretto un assetto cos? alla moto ci sar? un motivo no???

                              io assistevo e ascoltavo in completa adorazione
                              parole sante. Amen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X