Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piacere da chi possiede il crono I2m

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un piacere da chi possiede il crono I2m

    Chi usaz il crono gps i2m minilap R ?
    Devo inserire il circuito di San martino del lago ma non riesco a farlo: con il portatile con windows 8.1 non riconosce il cavo usb/seriale..anche scaricando i driver. Ho gia' contattato l'i2m e mi hanno detto che non hanno ancora lavorato con windows 8:-(
    Se qualcuno me lo puo' fare..glielo spedisco


  • Font Size
    #2
    Bh? ma basta che fai l'acquisizione del traguardo manualmente il giorno che vai in pista no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Bh? ma basta che fai l'acquisizione del traguardo manualmente il giorno che vai in pista no?

      Spiega spiega....non bisogna che abbia il circuito all'interno del crono??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque nessuno che se glielo spedisco mi mette dentro sto circuito??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda sulla libretto di istruzioni.
          C'? un modo per aggiungere circuiti manualmente, basta che quando sei in pista passi dal traguardo e schiacci un pulsante...lui memorizza il punto del traguardo...e a sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Guarda sulla libretto di istruzioni.
            C'? un modo per aggiungere circuiti manualmente, basta che quando sei in pista passi dal traguardo e schiacci un pulsante...lui memorizza il punto del traguardo...e a sei a posto

            Ah si..guardo quello on-line perche' l'altro non ce l'ho piu'. Ma domanda: schiaccero' la prima volta che passo...e poi quando ripasso..2 volte giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non dico Cazzate, penso tu debba schiacciare la prima volta che passi sul traguardo, e poi dalla seconda volta che ci passi riconoscer? da gps gi? lui il punto e te lo memorizza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oookkk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Devi schiacciare una volta sola
                  Controlla solo i primi giri se ti ha preso il traguardo altrimenti ripeti l'operazione.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X