bho a me pare che di olio ne consima pensate che il conce a cui ho detto che me ne consuma 500 gr ogni 1200 km mi ha detto sei fortunato!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumo benzina
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...? risaputo che il bicilindrico di noale mangi un po' d'olio, per questo la mia la tengo d'occhio ad ogni uscita!!! ho anche sentito che usare un olio semisintetico, aiuti a farne trafilare di meno!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo...? risaputo che il bicilindrico di noale mangi un po' d'olio, per questo la mia la tengo d'occhio ad ogni uscita!!! ho anche sentito che usare un olio semisintetico, aiuti a farne trafilare di meno!
Per Lupacchiotto: di al tuo conce di imparare a fare il livello in maniera appropriata
bull
Comment
-
beh ed io che mi lamentavo della mia...non so ancora come consuma veramente perche' ho appena finito i 1000km e quindi non ho tirato piu' di tanto, ma mi pare che il 996 del s4r sia in linea con i vostri mostri, con la differenza che c'ha il serbatoio da 15,5litri....azzo si vede la differenza quando si gira in compagnia!!!!
Poi non so...si accende la spia metto 12euri indi 9 litri....non mi tornano i conti perche' la riserva dovrebbe essere 3,5 litri
Per l'olio da quel che so tutti i bicilindrici ne mangiano!!!!
Comment
-
boh... allora devo controllare se ho qualche tappo nascosto
io vi giuro ho fatto 5500 km e ancora ? a livello
Comment
X
Comment