Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io con un pieno riesco a fare 140Km se faccio il calcolo 140/15 che sono i litri disponibili prima della riserva : AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH 9.33 Km/lt !!!!!!!!!!!!! ...PORCOZZIO CHE SPUGNA!

Comment

• Font Size
      Gia alla fine dei conti fa tra i 9 ed i 10 al litro....contando il prezzo del carburante 120Km com 10? mi sembra mooooooolto ottimistico......

io ne faccio un centinaio......

Comment

• Font Size
        Fresca di ieri..... con 15 ? giusti giusti ho fatto 160 km... con un 70% di guida in montagna... (Quindi soldi speni bene) e la spia si ? accesa quando stavo volando in austrada da Schio a casa.... erano le 8 e 30 e avevo fame.. traditrice!!! sarei andato a farlo stamattina il pieno!!

Comment

• Font Size
          Ieri mi sono fatto

Con 13? ( Passo 110-120 )

GROSSETO-RAPOLANO TERME 95 KM
          RAPOLANO TERME SINALUNGA 15 KM

Messi altri 13? ( Passo 130-150 )
          RAPOLANO TERME-BASTIA UMBRA 90 KM
          BASTIA UMBRA - RAPOLANO TERME 90 KM

con 26 euro mi sono sparato 290 KM e appena a casa mi sono trovato in riserva

Comment

• Font Size
            ...beh, se hai pagato la benzina 1.160? al litro hai fatto il 12.8Km/lt. che non ? malaccio!

Comment

• Font Size
              Io con dieci euri GODO PER UN'ORA.

C'? gente che per godere due minuti spende molto di pi?, quindi per me la mia consuma poco!

bull

Comment

• Font Size
                quoto bulldog!!! ^__^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Io con dieci euri GODO PER UN'ORA.

C'? gente che per godere due minuti spende molto di pi?, quindi per me la mia consuma poco!

bull
                  appoggione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alebaldi
                    Originally posted by Simon1
                    Originally posted by alebaldi
                    1200 Km in una settimana?? E cosa fai con una moto come la Tono? Non mi sambra la tipologia di moto per fare 1200 Km la settimana
                    io ho una rsv, comunque si fa presto a farli, con un paio di weekend da 500 km pi? un paio di uscite settimanali..
                    Non voglio contrabattere e essere polemico, ma se in un weekend fai 500 Km c.a e poi un paio di uscite in settimana, siamo sempre distanti dai 1200 Km settimanali...
                    l' anno scorso in un marted? mi sono sciroppato 720 Km per un giro tra l' emilia e la toscana. se poi ci aggiungi le uscite del week end vedi che li superi i 1200 km, che poi lo fai tutte le settimane ? un' altra storia. per la cronaca mi ero portato un amico che l' anno prima si era preso l' hornet, in quel giorno ha fatto 1/4 dei chilometri fatti in pi? di un anno!

Simon, risparmia un p? di fondi x quest' estate che ca' benno ci aspetta!

Comment

• Font Size
                      CON UN PIENO CI FACCIO 2 turni a vallelunga + riscaldamento motore

:-)

Comment

• Font Size
                        ve' che io non mi lamento mica!!!!

Comment

• Font Size
                          ok per la benzina ragazzi ma per l'olio voi come siete messi????

Comment

• Font Size
                            per l'olio bo io ho un dilemma... o io ho un tappo o lei non me lo consuma per niente

Comment

• Font Size
                              Io ho percorso solo 1000 Km ma non mi sembra che ne mangi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo
                                Io ho percorso solo 1000 Km ma non mi sembra che ne mangi!
                                Io ne ho fatti 2000, ma non ho rilevato grandi consumi di lubrificante.

Comment

X
                                Working...
                                X