RAGAZZI ........ volevo condividere con voi questa mia gioia !!!!!! ihihihiihihih sono riuscito ad avere GRATIS il Pass per la gara di Imola della superbike .......... sar? ospite dell' APRILIA RACING ........... IHIHIHIH CHE CULO ... chi viene ad imola la domenica 11/05 ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pass paddock gara sbk imola !!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Pakys82ds View PostRAGAZZI ........ volevo condividere con voi questa mia gioia !!!!!! ihihihiihihih sono riuscito ad avere GRATIS il Pass per la gara di Imola della superbike .......... sar? ospite dell' APRILIA RACING ........... IHIHIHIH CHE CULO ... chi viene ad imola la domenica 11/05 ??
-
certo che dalla puglia vado ad Imola .. e quando mi ricapita pi? una cosa del genere??? ..............
SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! dopo la gara pubblicher? le foto !!!!! ihhhiiiihih devo ringraziare la BFT sponsor ufficiale Aprilia !!!!!!!!!
RIUSCIRO' AD INCONTRARE IL PILOTA CHE HO SEMPRE SEGUITO E CHE NON CAMBIAREI CON NESSUNAAAAAALLLLLLLLLLTROOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! IL SIG. BIAGGI !!!!!!! PECCATO CHE AVRA' IL MICROFONO !!!!!!
Comment
X
Comment