Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e dy27 a spasso per smdl :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io e dy27 a spasso per smdl :)

    [YOUTUBE]iK4jbjJKEwk[/YOUTUBE]

    come noterete dy27 ? veramente uno corretto siamo entrati epr giocare e abbiamo giocato rispettosi l'uno dell' altro
    girare con lui ? uno spettacolo !!!!!

    sai di non avere un asino pronto a coglionarti per stare davanti !!!!!

    un giorno imparer? anche a scannare il motore e a no cambiare a 10000 cazzzz

  • Font Size
    #2
    azz..ma c'? ancora la traccia di filler alla fine del rettilineo lungo?? Era l? 20gg. fa...

    Che top-speed hai memorizzato sul drittone quando giravi forte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      azz..ma c'? ancora la traccia di filler alla fine del rettilineo lungo?? Era l? 20gg. Fa...

      Che top-speed hai memorizzato sul drittone quando giravi forte?
      270 km/h

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravi ragazzuoli, mi dovete insegnare un po' di cose, primo fra tutto la fiducia ed il divertimento, poi se vengono anche i tempi non mi dispiacerebbe

        non vedo l'ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          270 km/h
          e staccavi a metri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a spasso (nel mio caso) ? proprio il termine giusto

            comunque dopo quel video ho girato molto meglio, alla fine un 1.38.3 di best con molti altri 38 nel crono l'ho portato a casa segno che il passo di 38 cell'ho

            niente male come giornatina, resta l'amaro in bocca per il pareggiamento un po sfigato che ho fatto, partire secondo e arrivare quinto non me gusta
            sono l'unico nei primi 5 a non essere riuscito a fare neanche un 37, motivo per cui ho fatto il gambero......

            cmq ho buttato gi? 2 secondi e la coppetta dello sfigato l'ho portata a casa uguale

            Comment


            • Font Size
              #7
              P.S. velocit? max 259 kmh fatta in un giro da 1.38.6 staccando (credo ) appena dopo il cartello dei 250
              Last edited by Dy27; 28-04-14, 12:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                a spasso (nel mio caso) ? proprio il termine giusto

                comunque dopo quel video ho girato molto meglio, alla fine un 1.38.3 di best con molti altri 38 nel crono l'ho portato a casa segno che il passo di 38 cell'ho

                niente male come giornatina, resta l'amaro in bocca per il pareggiamento un po sfigato che ho fatto, partire secondo e arrivare quinto non me gusta
                sono l'unico nei primi 5 a non essere riuscito a fare neanche un 37, motivo per cui ho fatto il gambero......

                cmq ho buttato gi? 2 secondi e la coppetta dello sfigato l'ho portata a casa uguale
                lo scorso anno sognavamo levare quel 40 di mezzo ora dai !!!
                io sono contento di aver abbattutto il 40

                nel pareggiamento volevo e ho dato il tutto per tutto
                mi sono preso 37:00 senza saperlo !!!
                certo che partire senza nessuno davanti a me e' piaciuto !! tanto
                era un occasione che non volevo perdere
                ho dato il 100% per prendere un po' di margine a gomme fredde !!!
                la moto poi mi asseconda in tutto !!! solo in staccata ho evidenti problemi di molle ma chi se ne frega !!!!!!

                prossima missione ripetere almeno un 38 con la tuono v4


                per il resto lo ribadisco girare con dy27e' uno spettacolo uno corretto che non ha voglia di fare e farsi male !!!!!!

                dai che il mugello ci attende !!!!!! li mi devi tirare tu !!!!! sono a 2:14 !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  bravi ragazzuoli, mi dovete insegnare un po' di cose, primo fra tutto la fiducia ed il divertimento, poi se vengono anche i tempi non mi dispiacerebbe

                  non vedo l'ora
                  be con noi non divertirsi e' impossibile ci perculiamo ogni secondo
                  ci tiriamo su di morale ci motiviamo senza invidie del cazz


                  per la fiducia be li basta essere corretti e non fare sorpassi assassini !!!
                  siamo li per divertirci no nper coglionarci a vicenda !!!!
                  i pochi stronzi che facevano cosi li abbiamo esclusi !!!! e il gioco e' fatto

                  in pista se ti diverti migliori e stai meno sul culo alla gente !!!!
                  il rispetto per la gente e' tutto per noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    270 km/h
                    visto che abbiamo 'ingombro' simile sulla moto ci tenevo a fare un confronto: io alla prima uscita appena presa la moto avevo memorizzato 266, mentre all'ultima uscita 20gg. fa non andavo oltre 258....mi sa che si ? spompata un po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho memorizzato 261 kmh con moto con solo con scarico e mappa race, il resto tutto originale. Mi sembra che pi? o meno siamo tutti l? a parte Fulvio che pero' ha il motore preparato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problena ? che pure io ho il motore preparato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Steve 258 in effetti ? poco per la tua, ho appena controllato il crono, sempre fatto dai 255 ai 259 con la mia originale..........

                          sicuro che non staccavi prima? ...magari eri "mesturato" l'ultima volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            il problena ? che pure io ho il motore preparato
                            Allora hai ragione a lamentarti, io ho persino il filtro aria originale. Comunque su questa moto la punta di velocit? ? molto influenzata dal fatto di mettersi bene raccolti in carena viste le dimensioni mini, oltre che naturalmente dal punto di staccata come per tutte le altre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post


                              per il resto lo ribadisco girare con dy27e' uno spettacolo uno corretto che non ha voglia di fare e farsi male !!!!!!

                              dai che il mugello ci attende !!!!!! li mi devi tirare tu !!!!! sono a 2:14 !!!!!
                              nessuno a voglia di farsi male..........credo solo che, ho notato, spesso chi ? testa di caxxo in pista lo ? pure fuori, quindi ? questione di coerenza

                              io in moto ci so andare, non parlo di velocit? ma di rispetto delle regole basi di sopravvivenza tutto qui......

                              al Muggio si vedr?, sarebbe bello andare finalmente sotto il 2.10 come ? stato bello togliersi sto benedetto 40 a SML

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X