Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genesis e bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo non ? vero, il mio best a S.martino ? 38.50, quindi siam tutti sulla stessa barca (barACca)

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      questo non ? vero, il mio best a S.martino ? 38.50, quindi siam tutti sulla stessa barca (barACca)
      Orca ? vero, siamo piRloti simili quindi

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Dunlop solo 125/80? Non mi pare...

Le mie Dunlop gp avevano quelle misure,mi trovavo da schifo,mi sembrava di guidare un transatlantico ed ero sopra un 250.
        Mai trovato bene neanche quando usavo nel 2004 le 207,la Dunlop cade troppo velocemente in curva,io preferisco le gomme belle tonde,quindi le Bridgestone se nn sono diverse quelle per i 1000 sono perfette per me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Le mie Dunlop gp avevano quelle misure,mi trovavo da schifo,mi sembrava di guidare un transatlantico ed ero sopra un 250.

Mai trovato bene neanche quando usavo nel 2004 le 207,la Dunlop cade troppo velocemente in curva,io preferisco le gomme belle tonde,quindi le Bridgestone se nn sono diverse quelle per i 1000 sono perfette per me.

Io ho sempre trovato d211gp, dunlop kr..anche un treno di d209GP sempre con 120/70. To'..le krmoto2 riportano la scritta 125/75, ma e' una misura nominale: ho fatto una prova al mugello cambiando proprio l'anteriore kr 120/70 con un moto2 125/75 e non ho notato differenze.
          So che a listino esiste il 125/80 ma mai usato

Comment

• Font Size
            a quanto si trova un posteriore V02 nuovo ?

Comment

• Font Size
              Io le R10 le ho usate per qualche migliaio di km in strada l'anno scorso,
              con la mia RSV2;
              credo che per un bel po' non avr? altre gomme all'infuori di queste.
              Rendono la moto molto pi? manegevole, rispetto a Pirelli (SC BSB ndr),
              soprattutto alle basse velocit?.
              Ho in giro un secondo treno usato poco (e piano) a Jerez,
              se ha qualcuno interessa provarle troviamo un accordo senza problemi (misura 120/70 - 180/55 quindi 600 o "vecchi 1000").

Comment

X
              Working...
              X