fulvio parlaci di queste bridgestone che usi: assomigliano piu a dunlop o a pirelli? Durano abbastanza? Quante uscite riesci a farci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
genesis e bridgestone
Collapse
X
-
che dire montate fanno paura sono strettissime !!!!
sono sincere
pero io davanti ho una gomma da 3 giornate e pare nuova mescola soft rz01
di tre anni fa come dot !!!!
pare nuova !!!!
se la si misura in larghezza e' 2 cm si 2 cm inmeno di un d211 !!!!
dietro solo 1.5 cm meno del d211 ho una v1 media
io che strappano faccio due giorni
ma a smdl no ho strappato ma ci faro al amassimo 2.5 giornate !!!! dietro
io l'ho messa e ho alzato a due tacche la forca !!! perch? e' /65
per il resto maneggevolissime sincerissime con un bel appoggione sul veloce
la cosa migliore e' la facilita' con cui entrano in temperatura e ti lanciano in piega !!!!
per il resto io ho dovuto mettere 0.2 bar in piu' per no strapparle !!! rispetto al consigliato !!!!
tutti dicono che vanno male ma a me piacciono e pure tanto
magari a tempi piu' bassi no andranno bene ma per me sono ok
ora provo le michelin se arrivano e le v2 Bridgestone se arrivano !!!
ps: provate anche su gsxr k5 spettacolari pure li !!!
sulla rsv4 provate a imola e smdlLast edited by genesis; 28-04-14, 07:17.
-
interessante, grazie x le info.
Alla fine con Dunlop KR posteriore faccio 2 uscite, perci? siam l?...
Per? dipende quanto costano...quanto riesci a pagarle + o meno (immagino usate)?
Io x una coppia di dunlop usati non meno di 250?
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postinteressante, grazie x le info.
Per? dipende quanto costano...quanto riesci a pagarle + o meno (immagino usate)?
per me nuovo e' meglio !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Io le Bridgeston Battlax le ho usate sul 250 ed erano spettacolari,forse dovuto anche al fatto che l'anteriore era un 120/60 e nn 125/80 come quelle cavolo di Dunlop,nn si riusciva a curvare.Per le Dunlop 125(da quello che so slick unica misura)richiede tassativamente il cerchio minimo da 3.63" se nn il 3.75".Il posteriore tanto appoggio e mai una perdita di aderenza anche nelle curva pi? estreme anche a gas aperto.
Per la pista sarei curioso di provarle pure io.
Genesis dove le trovi??Idealgomme ha prezzi un po' proibitivi,sembra di acquistare a prezzo pieno delle Pirelli V2...
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postinteressante, grazie x le info.
la kr post che avevo sabato, presa usata, ha fatto gg intera mugello a settembre, gg intera frakkia e intera a SML sabato, adesso ? andata anche se ? ancora bellissima, per? direi soddisfacente
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postio luned? prover? una post pirelli, poi se non va passer? anch'io alle Bridgestone, gi? usavo le vecchie 003 e mi trovavo molto bene, poi son passato alle kr con successo ma adesso si fa fatica a trovarle usate purtroppo........
la kr post che avevo sabato, presa usata, ha fatto gg intera mugello a settembre, gg intera frakkia e intera a SML sabato, adesso ? andata anche se ? ancora bellissima, per? direi soddisfacente
E' che mi trovo talmente bene con queste dunlop che ho poca voglia di provare altro, per? se trovassi qualcosa che mi dura di pi? ci penserei.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postmmhhh 2 giornate intere io non riesco, diciamo 1 giornata + 1 mezza.
E' che mi trovo talmente bene con queste dunlop che ho poca voglia di provare altro, per? se trovassi qualcosa che mi dura di pi? ci penserei.
le R10 non ti dureranno di pi?, ma costando meno alla fine ci si guadagna
e comunque non ti durano come a me perch? vai pi? forte quindi consumi di pi? ? il prezzo da pagareLast edited by Dy27; 28-04-14, 15:51.
Comment
X
Comment