ciao a tutti, sono un felice possessore di un aprilia rs 250 modello harada del 2000.. per intenderci quella nera e rossa con le scritte racing rosse non cromate.. siccome dopo un brutto incidente la sto sistemando volevo sapere se qualcuno sa dove posso ordinare gli adesivi originali aprilia... grazie... attendo risposte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi aprilia rs 250 harada
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by aprilia rs a via View Postciao a tutti, sono un felice possessore di un aprilia rs 250 modello harada del 2000.. per intenderci quella nera e rossa con le scritte racing rosse non cromate.. siccome dopo un brutto incidente la sto sistemando volevo sapere se qualcuno sa dove posso ordinare gli adesivi originali aprilia... grazie... attendo risposte..
Io ho ordinato quelle della 98,quindi nn credo che ci siano problemi per quelli dell'anno dopo.Le puoi ordinare tranquillamente in Aprilia.
-
-
si lo s?.. x? in aprilia son fuori di testa con quei prezzi... mi hanno chiesto 180 euro kit adesivi cupolino.. 545 euro kit adesivi carene... 48 euro kit adesivi serbatoio.. e gli adesivi x il codone non li forniscono piu... quindi andrei a spendere quasi 800 euro e mi rimane il codone graffiato.. qualke alternativa???
Comment
-
Te li posso fare io che ho la stessa grafica e che di lavoro faccio proprio il grafico...oppure ti posso dare il contatto di chi li faceva per aprilia a suo tempo e sentire se ne hanno\fanno ancora
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
A Firenze o in quelle zone c'? un ricambista che vende tutti i ricambi che nn sono pi? a listino perch? superati i 10 anni.Purtroppo Aprilia ? sempre stata cara in tutto e lo so bene.
Cmq se trovi chi li riesce a fare con la stessa grafica nn ci pensare 2 volte e buttati.
Comment
-
-
Valerio Da Lio, quello delle OHVALE GP0
qui il suo sito Ohvale - GP 0
lui faceva e fa tutt'ora le grafiche per aprilia
Comment
-
si ti ringrazio mi faresti un favore enorme.. grazie mille... ma x la 250 stiamo parlando non 125!! cmq se mi puoi dare qualke contatto... ti ringrazio .. buona giornata
Comment
-
Originally posted by cangarujack View PostValerio Da Lio, quello delle OHVALE GP0
qui il suo sito Ohvale - GP 0
lui faceva e fa tutt'ora le grafiche per aprilia
Comment
-
ciao, senti ho mandato una e mail su quel sito ke mi hai dato e non mi hanno ancora risposto.. ke dici devo provare a chiamare sul numero???
Comment
-
ciao, mi dici come si chiama questo di firenze ke ha queste rimanenze magazzino.. anke se mi dai il numero o qualke contatto.. grazie
Comment
X
Comment