Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pareri acquisto rsv1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pareri acquisto rsv1000

Ciao ragazzi, chiedo a voi qualche informazione su aprilia rsv 1000 dal 98 al 2003
    ormai ? da inizio 2010 che sono senza moto, e per m? che ho una gran passione per la moto ? dura resistere senza
    sto cercando una moto a veramente pochi soldi da usare solamente in pista, ducati si trova poca roba e messa veramente male,honda, yamaha ecc si trovano mezzi fatti su in qualche modo veramente disastrati allora mi sono buttato sul vecchio aprilione(mi ? sempre piaciuto tanto) e si trova roba a prezzi sotto i 2000 e sembrano le moto messe meglio a quel prezzo .
    le domande sono..piu e meno tutte, non sapendone niente di questi mezzi
    in pista come puo andare? voi come vi siete trovati e da guidare com'?? dura, impegnativa?
    la mia idea ? partire con una moto quasi originale e aggiunmgerci una pompa radiale decente e una revisione alle forche, in pratica spendere il meno possibile
    inconvenienti e attenzioni durante l'acquisto?
    accetto con piacere tutti i consigli perche ripeto che di queste moto ne so meno di 0
    grazie mille

• Font Size
    Originally posted by frecciaverde View Post
    Ciao ragazzi, chiedo a voi qualche informazione su aprilia rsv 1000 dal 98 al 2003
    ormai ? da inizio 2010 che sono senza moto, e per m? che ho una gran passione per la moto ? dura resistere senza
    sto cercando una moto a veramente pochi soldi da usare solamente in pista, ducati si trova poca roba e messa veramente male,honda, yamaha ecc si trovano mezzi fatti su in qualche modo veramente disastrati allora mi sono buttato sul vecchio aprilione(mi ? sempre piaciuto tanto) e si trova roba a prezzi sotto i 2000 e sembrano le moto messe meglio a quel prezzo .
    le domande sono..piu e meno tutte, non sapendone niente di questi mezzi
    in pista come puo andare? voi come vi siete trovati e da guidare com'?? dura, impegnativa?
    la mia idea ? partire con una moto quasi originale e aggiunmgerci una pompa radiale decente e una revisione alle forche, in pratica spendere il meno possibile
    inconvenienti e attenzioni durante l'acquisto?
    accetto con piacere tutti i consigli perche ripeto che di queste moto ne so meno di 0
    grazie mille
    non ho mai avuto la rsv 1000....ma da quello che leggevo l'unico neo che risultava nelle comparative in pista era la carenza di cavalli......per il resto erano solo lodi e commenti entusiastici proprio nell'utilizzo in pista......dunque mi sento di dirti di prendertela e metterla da pista...il divertimento dovrebbe essere assicurato.....aspetto i commenti di chi ne e' stato possessore,e vedrai che saranno tutti concordi con me....(modesto)brucche

Comment

• Font Size
      grazie mille.
      altra domanda, giusto per fare 2 conti con quello che devo spendere per metterla da pista, le pedane originali sono abbastanza alte o rischiano di spezzarsi sui cordoli?

Comment

• Font Size
        Ciao!
        Sono possessore di RSV mille e la uso solo in pista
        Fino ad oggi problemi non ne ho avuti! Neppure li ha avuti il mio ex socio di pista con una moto da 42k km.
        Secondo a meno che tu non la prenda in stato pietoso di problemi non dovresti averne neppure tu. Bisognerebbe sapere in che stato ? la ruota libera dell'accensione che ha dato dei problemi, il resto non so.

In ogni caso il telaio ? una bomba, preciso e stabile, oltretutto un piRlota alto 1.83m in sella sta abbastanza comodo. La moto ? coppiosa ma veramente poco potente (un R6 preparata ha pi? motore)
        Visto che sono un rivetto non ho mai avuto bisogno di toccare le sospensioni, mi va bene com'?.

Difetti che ho riscontrato?
        Un marcato effetto ON-OFF del gas, e una leva della frizione piuttosto dura che tende a stancare la mano SX in fretta.

Optional:
        Io ho solo carene in vetro-resina e scarico Arrow (se ha lo scarico after ? meglio perch? di serie uscivano con una sorta di fermi).
        Sarebbe buona cosa investire 2 soldi in tubi in treccia, quello s?.

Per il resto bastano gomme e benza

Comment

X
        Working...
        X