Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si anche io ho assaaggiato l'asfalto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Ma scusa,nn riesci a farti risarcire con il totale del preventivo?Se ti hanno dato ragione al 100% un buon avvocato nn faticher? molto a farti ripagare quello che c'? in pi? oltre la stima del perito.Cavolo ma come diamine fanno a stimare una Rsv4 solo 8500????Questo ? un sacrilegio???Manco avesse 10 anni!!!Scusa ma di che anno ???
    E' una tuono V4 aprc 2012 e quello ? il reale volare di mercato

Che s? io pagano solo il valore oltre te la prendi nel didietro essendo la prima volta chiedevo consiglio.

Comunque subentra anche il fattore psicologico non risalirei tranquillo dopo aver smontato e rimontato tutta la moto senza considerare che se magari con la botta si sia danneggiato qualcosa interno a motore o cambio etc.etc.

Se mi pagassero il valore demolisco il telaio, vendo i pezzi e mi prendo la nuova o altro con calma...purtroppo ? successo avrei volentieri evitato sia per me sia per la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Purtroppo si ? acutizzato un dolore al ginicchio e ho molte vertigini.

Probabilmente ho un legamento fuori uso al ginocchio.

Staremo a vedere
      hai sbattuto la testa, hai avuto un seppur minimo trauma cranico?
      se si le vertigini sono normali, se vuoi contattami in pm..ci sono passato pure io....

in bocca al lupo, buona guarigione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by radiohead View Post
        hai sbattuto la testa, hai avuto un seppur minimo trauma cranico?
        se si le vertigini sono normali, se vuoi contattami in pm..ci sono passato pure io....

in bocca al lupo, buona guarigione!
        Si mi ha sbalzato dalla moto e sono atterrato in capriola sul casco stirando i muscoli cervicali...trauma cranico no, il casco, ha fatto un ottimo lavoro.

Inizia ad andare meglio, grazie

Comment

• Font Size
          Devi tener pure conto per? che hai riportato anche dei seri danni fisici e puoi fare leva su questo e puoi riuscire a strappare qualcosa.Il valore della moto te lo pagano in base alla quotazione e se presenti una fattura di riparazione che ne superi il valore del mezzo.Poi volendo tu puoi senza problemi rottamare il telaio e vendere tutto il resto senza problemi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Aggiornamento:

Ragione al 100% sull'accaduto confermata.

Il perito mi ha confermato il valore di 8.500? della moto e quindi fino a quella cifr? ripagano tutto.

Il miglioramento fisico ? lento, speravo passasse pi? in fretta invece ginocchio e cervicale mi danno gran noia, poi oggi con il brutto tempo anche altri doloretti e costola rompono i marones...il tempo sistemer? tutto...spero

Ora il problema ? il seguente, cosa fare:

opzione n?1

-Forcellone segnato e Telaio segnato richiedo la sostituzione di entrambi altrimenti la moto non avrebbe pi? valore sul mercato dell'usato ma solo sti pezzi sono 3300? pi? tutte le ore per smontare e rimontare da zero.

Ci sono anche altri pezzi rotti e i ricambi originali costano molto, 280? il manubrio ci sono rimasto male

opzione n?2 :

Verifico che i pezzi siano in bolla,raddrizzo telaio e forcellone se necessario lasciandoci i bozzi, riparo la piastra di sterzo alla meglio saldandoci il fine corsa,ci metto su protezioni in carbonio, riparo con pezzi after-market le altre cose, continuo ad usare la moto e tra 2-3 anni invece di cambiarla la lascio solo pista e mi prendo una endurona da usare in strada.

opzione n?3: Mi faccio pagare sul preventivo smonto tutto, rottamo il telaio (mi pare che sia necessario per le assicurazioni) e vendo motore , aprc e tutto quello di interessante che si ? salvato.

Che fareste e soprattutto

Che valore ha:

1-Motore aprc con foro 10.000km e cambio rifatto a 6500km
            2-Sistema Aprc
            3-Forcella Sachs
            4-Dischi e Pinze
            5-Mono Sachs
            6-Cerchi originali
            7-Non so cosa altro possa interessare e i tempi per venderlo.

In questo caso ci metto su qualcosa e mi prendo la Abs.

Essendo la mia prima e spero ultima disavventura volevo consigli da chi gi? ci ? passato e s? come funziona la storia.

Grazie

Non voglio contraddirti...e probabilmente hai ragione....ma 5 anni f? mio padre ebbe un gravissimo incidente con un trattore agricolo dove aveva ragione al 100 % e l'assicurazione all'inizio provo a fare i giochetto della valutazione del mezzo....................

All'inizio...perch? poi a fronte dei loro 9000 di valutazione stizzito decisi di andare avanti per vie legali..................e la situazione fini in maniera...MOLTO DIVERSA....

Per? magari un mezzo da lavoro ha modalit? diverse da una moto...

Prova a sentire mario il polso....vedi cosa ne pensa lui....

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Io farei opzione 3, a tirar su minimo 3500 euro sui pezzi ci metti un'attimo , ( opziono il motore )
              concordo! con i pezzi e l'assicurazione t compri una abs nuova

Comment

X
              Working...