Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 25 aprilia modalita spalanca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione 25 aprilia modalita spalanca

Se qualcuno gradisce condivido volentieri box, donne ed alcolici!

Giornata intera, con l'occasione chiedo a qualche esperto un suggerimento x i rapporti, in genere con la altre moto sono gli stessi di valle, ma con prima e seconda cosi lunghe ho qualche dubbio.

• Font Size
    Originally posted by Xnans77 View Post
    Se qualcuno gradisce condivido volentieri box, donne ed alcolici!

Giornata intera, con l'occasione chiedo a qualche esperto un suggerimento x i rapporti, in genere con la altre moto sono gli stessi di valle, ma con prima e seconda cosi lunghe ho qualche dubbio.

A Magione ti conviene accorciare se no non metti neanche la quinta

Io sulla r1 avevo +2 sulla corona e - 1 sul pignone

Comment

• Font Size
      Box donne e alcool... APPOSTO! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Box donne e alcool... APPOSTO! :1:
        non ci si deve far mancare nulla!!!

E poi magione ? stressante.. meglio essere in compagnia

Comment

• Font Size
          io a magione con 15-42 vado alla grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesdra sv View Post
            io a magione con 15-42 vado alla grande!
            Immaginavo di dover usare il pignone da 15...

con 16-43 a valle era lunga tanto.. cimini e roma in 2..

Comment

• Font Size
              Se qualcuno avesse bisogno di un posto dove dormire chiami Il Picchio dicendo che lo manda Gabriele: Agriturismo Trasimeno: offerte ponte Pasqua e Capodanno. Casale il Picchio, Magione, Perugia

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Se qualcuno avesse bisogno di un posto dove dormire chiami Il Picchio dicendo che lo manda Gabriele: Agriturismo Trasimeno: offerte ponte Pasqua e Capodanno. Casale il Picchio, Magione, Perugia

Comment

• Font Size
                  allora come ? andata ???
                  io mi sono divertito, non ci ero mai stato a magione, caruccia e per provare se la forcella funziona bene nelle staccate ? ottima
                  devo dire Giovanni che la tua ? molto molto bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    allora come ? andata ???
                    io mi sono divertito, non ci ero mai stato a magione, caruccia e per provare se la forcella funziona bene nelle staccate ? ottima
                    devo dire Giovanni che la tua ? molto molto bella!
                    grazie compare! ? andata bene.. iniziamo a prendere le misure giuste... ed i tempi iniziano a scendere ai livelli del bmw.

ad oggi la moto ? perfetta, e magione ne esalta davvero le doti. Caxxo nelle varianti pre rettilineo sembra di avere tra le gambe una ballerina di danza classica...

unico vero dubbio: le pirelli vanno davvero meglio delle fedeli dunlop??? Io inizio ad avere forti dubbi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      grazie compare! ? andata bene.. iniziamo a prendere le misure giuste... ed i tempi iniziano a scendere ai livelli del bmw.

ad oggi la moto ? perfetta, e magione ne esalta davvero le doti. Caxxo nelle varianti pre rettilineo sembra di avere tra le gambe una ballerina di danza classica...

unico vero dubbio: le pirelli vanno davvero meglio delle fedeli dunlop??? Io inizio ad avere forti dubbi...
                      penso che tu compari le slick pirelli con le kr, la risposta e che pirelli vince a mani basse, ora mai praticamente hanno la stessa resa in km.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        penso che tu compari le slick pirelli con le kr, la risposta e che pirelli vince a mani basse, ora mai praticamente hanno la stessa resa in km.
                        sulla resa nutro forti dubbi, inoltre ? palese che accusano pesantemente lo sbalzo termico, che le rende poco utilizzabili da chi non puo entrare ogni volta in pista con gomma nuova.

mi sono confrontato anche con i tecnici in azienda, ed in onesta mi confermano la cosa.

In fin dei conti Pirelli mi da da vivere.. non avrei motivo di dire il contrario.

credo che da nuove pirelli offrano qualcosa in piu, poco ma qualcosa. Sul piano dell'utilizzo non c'e' storia... ovviamente e' la mia impressione personale. Non sono solito dare sentenze come fanno in molti sul forum

Comment

• Font Size
                          insomma come l hai rapportata?
                          tempi?
                          foto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesdra sv View Post
                            insomma come l hai rapportata?
                            tempi?
                            foto?

mi sono trovato subito perfetto con 16-45, che sara lo stesso rapporto che voglio usare a vallelunga. A magione cosi scorri bene in seconda tutto il circuito, e tiri la quinta sul dritto e la terza sul rettilineo box. Girando in 15 ? perfetto secondo me! Anche come tiro catena ? ok

Comment

• Font Size
                              Foto del mezzo...?????

Comment

X
                              Working...
                              X