Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quale cancello? di casa tua?
cmq nn pOrtare gli adesivi dell' mcm che quando tipasso sul rettifilo te li strappo con il vuoto d' aria che faccio!
nn quanto in velocit? ma quanto nell' aria che sposto col mio corpicino Esile!
cmq nn pOrtare gli adesivi dell' mcm che quando tipasso sul rettifilo te li strappo con il vuoto d' aria che faccio!
allora nel caso,appena mi passi cerco di mettermi in scia cosi quello che perdo in curva lo recupero in rettilineo
allora nel caso,appena mi passi cerco di mettermi in scia cosi quello che perdo in curva lo recupero in rettilineo
nn stare li a sbatterti! tanto col risucchio che creer? ti tiro lo stesso anche se nn tI sposti in scia
piUttosto stai attento che col vuoto d' aria nn ti si spenga la Pupa! se no Son cazzi amari!!
BASTA COSA?!?!? Mi st? facendo il culo tutto il giorno x sistemare al 100% la Tuonuccia e vuoi che non vi rompa un p? le palle?!?
Ma guarda un p? st? moderatore preso coi punti della Esso
BASTA COSA?!?!? Mi st? facendo il c**o tutto il giorno x sistemare al 100% la Tuonuccia e vuoi che non vi rompa un p? le palle?!?
Ma guarda un p? st? moderatore preso coi punti della Esso
coi punti della esso eh?sai che a 100 ti regalano le tabelle portanumero...a 200 ti regalano l'alloggiamento per la videocamera...e con 300 il petrolio per pulire la catena????
Comment