Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting mono ohlins pista
Collapse
X
-
-
io ancora meno, generalmente tendo a puntarla il pi? possibile e scendo solo se vedo problemi di trazione.
Se Tony ora dice che la usa a 318 mi sa che la alzo ulteriormente
Piuttosto, mi sembra che i semimanubri originali siano un po' alti e mi vien voglia di provarne di pi? bassi, qualcuno li usa pi? bassi?
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postio ancora meno, generalmente tendo a puntarla il pi? possibile e scendo solo se vedo problemi di trazione.
Se Tony ora dice che la usa a 318 mi sa che la alzo ulteriormente
Piuttosto, mi sembra che i semimanubri originali siano un po' alti e mi vien voglia di provarne di pi? bassi, qualcuno li usa pi? bassi?
nuovi !!!!
Comment
-
Setting mono ohlins pista
Ottimo questo venerd?, tempo permettendo, (visto l acquazzone che ci ha fermato a rijeka luned? scorso..... ) sono ad adria ma ho messo su le sbk slick sc2 200/60......
Intanto comincio a smanettare e a sentire le risposte delle varie regolazioni .......
11 e 12 si torna a rijeka con le d212 !!!!
Comunque come cedimento quanto mi consigliate? il manuale dice per pista 19 mm steve consiglia 10 mm
Inoltre magari e una domanda stupida la misura del sag deve essere uguale tra ant e post ??? Per bilanciare oppure ? indifferente ???
Comment
-
-
ho usato i semi della DPM. Angolati pi? bassi e anche avanzati rispetto agli originali... Credo che siano utili solo a chi va forte e ha la piena padronanza della oro. Io torno agli originali. Se servono i miei dpm perfetti sono disponibili. Compresi i manubri in titanio (pesano niente)
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostOttimo, allora non sono l'unico a cui piace la guida tutta caricata in avanti
.....e tutti che si ostinano a sedere la moto (anche in sezione bmw)
Boh io non mi trovo con la moto troppo seduta
Comment
-
-
Originally posted by paolovsko View PostOttimo questo venerd?, tempo permettendo, (visto l acquazzone che ci ha fermato a rijeka luned? scorso..... ) sono ad adria ma ho messo su le sbk slick sc2 200/60......
Intanto comincio a smanettare e a sentire le risposte delle varie regolazioni .......
11 e 12 si torna a rijeka con le d212 !!!!
Comunque come cedimento quanto mi consigliate? il manuale dice per pista 19 mm steve consiglia 10 mm
Inoltre magari e una domanda stupida la misura del sag deve essere uguale tra ant e post ??? Per bilanciare oppure ? indifferente ???
Comment
-
Per oggi ho impostato il posteriore con un cedimento di 20mm leggendo di qua ? di la mi sembra di aver capito eh questa dovrebbe essere l impostazione consigliata da pista .... Ovviamente regolata in funzione del mio peso !!!!!
Comment
X
Comment