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Setting mono ohlins pista

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    #1

    Setting mono ohlins pista

    Ciao ragazzi ho appena montato il mono ohlins della factory sulla mia RSV4 R ma volevo qualche consiglio x la regolazione luned? sar? a RIJEKA e come gomme monto le d212gp pro la momento ho messo regolazioni come manuale ma mi sembra molto dura ......... Attendo lumi spero che qualcuno pi? esperto abbia gi? fatto un po' di test )))

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    #2
    Credo che dovresti dare tu qualche info in pi? tipo interasse molla sfilamento forcelle ������������

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      #3
      Originally posted by TONY74 View Post
      Credo che dovresti dare tu qualche info in pi? tipo interasse molla sfilamento forcelle ������������
      quoto..... gia' fare i set up su internet

      CI sono troppi parametri, facci un sag statico e via. Idraulica da manuale poi la sistemi in pista

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        #4
        Compressione 10click
        Estensione 16click
        Molla da 95 lunga precarico 13-15mm
        Interasse 312mm.
        Con kr.

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          #5
          Originally posted by mr.logan View Post
          Compressione 10click
          Estensione 16click
          Molla da 95 lunga precarico 13-15mm
          Interasse 312mm.
          Con kr.
          Sei basso di interasse, la molla potrebbe andare le forcelle come sei sfilato

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            #6
            Originally posted by TONY74 View Post
            Sei basso di interasse, la molla potrebbe andare le forcelle come sei sfilato
            mitico tony!!

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              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              mitico tony!!
              Ciao frankie come va allora cosa fai

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                #8
                Originally posted by TONY74 View Post
                Ciao frankie come va allora cosa fai
                appena tornato dall'australia,ho vissuto la per qualche anno. ci vediamo alla prossima gara al mugello! ho ripreso un r6 come quella che mi avevi dato te,modello un po piu nuovo

                scusate l'ot

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                  #9
                  Originally posted by bagonda View Post
                  quoto..... gia' fare i set up su internet



                  CI sono troppi parametri, facci un sag statico e via. Idraulica da manuale poi la sistemi in pista

                  Forse ? la soluzione migliore ...... Kmqe il sag l ho gi? fatto ..... E per logan purtroppo non ho la possibilit? di cambiare molla se ? questo che intendevi con il termine :MOLLA DA 95 ........

                  Solo che cos? alla prima sensazione sembra duretta poi magari va da *** )))) ma prover? a giocare con le idrauliche .......

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                    #10
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    Sei basso di interasse, la molla potrebbe andare le forcelle come sei sfilato

                    Forcelle originali della r impostate come manuale Aprilia !!!!!!

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                      #11
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      Sei basso di interasse, la molla potrebbe andare le forcelle come sei sfilato
                      Davvero? Allora mono a 313 e due tacche davanti.


                      Originally posted by paolovsko View Post
                      Forse ? la soluzione migliore ...... Kmqe il sag l ho gi? fatto ..... E per logan purtroppo non ho la possibilit? di cambiare molla se ? questo che intendevi con il termine :MOLLA DA 95 ........

                      Solo che cos? alla prima sensazione sembra duretta poi magari va da *** )))) ma prover? a giocare con le idrauliche .......
                      La molla da 95 dovrebbe essere la stock...

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                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        Davvero? Allora mono a 313 e due tacche davanti.







                        La molla da 95 dovrebbe essere la stock...

                        Ottimo

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                          #13
                          Speriamo solamente tenga il tempo ? la prima volta che la porto in pista quindi sar? tutto nuovo per me ....... Anche perch? per 6 anni ho corso con una z750 totalmente sprovvista di regolazioni )))

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                            #14
                            La regolazione di Logan si avvicina molto al range di utilizzo Dunlop...segui il manuale tenendo le idrauliche "tendenti al limite alto" del range dato da Aprilia (quindi compressioni 9/10 da tutto chiuso e estensione 16/18 da tutto chiuso)....interasse io lo tenevo molto alto (314-314,5) e addirittura 3 tacche di forca fuori piastra.
                            Anche se ti sembra dura fidati che in pista vuole cos?....anzi probabilmente con dunlop dovrai dare ancora pi? precarico molla, perch? la rsv4 chiama molta trazione per non strappare.

                            P.S: questi sono setting con cui mi sono trovato bene, non prendeteli come regola generale (se no non ci si salta mai fuori, ? ovvio che ogni pilota ha delle sue regolazioni specifiche con cui si trova meglio)

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                              #15
                              confermo Denis anche io la sto tenendo a 314 e 3 tacche fuori.
                              Le idrauliche tendo a tenerle un po' pi? libere ma pi? o meno siam l?...
                              Come sag statico io tengo 10mm., quindi duretta di molla (sulla V2 stavo sui 20)

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