Ciao ragazzi ho appena montato il mono ohlins della factory sulla mia RSV4 R ma volevo qualche consiglio x la regolazione luned? sar? a RIJEKA e come gomme monto le d212gp pro la momento ho messo regolazioni come manuale ma mi sembra molto dura ......... Attendo lumi spero che qualcuno pi? esperto abbia gi? fatto un po' di test )))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting mono ohlins pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by bagonda View Postquoto..... gia' fare i set up su internet
CI sono troppi parametri, facci un sag statico e via. Idraulica da manuale poi la sistemi in pista
Forse ? la soluzione migliore ...... Kmqe il sag l ho gi? fatto ..... E per logan purtroppo non ho la possibilit? di cambiare molla se ? questo che intendevi con il termine :MOLLA DA 95 ........
Solo che cos? alla prima sensazione sembra duretta poi magari va da *** )))) ma prover? a giocare con le idrauliche .......
Comment
-
Originally posted by TONY74 View PostSei basso di interasse, la molla potrebbe andare le forcelle come sei sfilato
Originally posted by paolovsko View PostForse ? la soluzione migliore ...... Kmqe il sag l ho gi? fatto ..... E per logan purtroppo non ho la possibilit? di cambiare molla se ? questo che intendevi con il termine :MOLLA DA 95 ........
Solo che cos? alla prima sensazione sembra duretta poi magari va da *** )))) ma prover? a giocare con le idrauliche .......
Comment
-
La regolazione di Logan si avvicina molto al range di utilizzo Dunlop...segui il manuale tenendo le idrauliche "tendenti al limite alto" del range dato da Aprilia (quindi compressioni 9/10 da tutto chiuso e estensione 16/18 da tutto chiuso)....interasse io lo tenevo molto alto (314-314,5) e addirittura 3 tacche di forca fuori piastra.
Anche se ti sembra dura fidati che in pista vuole cos?....anzi probabilmente con dunlop dovrai dare ancora pi? precarico molla, perch? la rsv4 chiama molta trazione per non strappare.
P.S: questi sono setting con cui mi sono trovato bene, non prendeteli come regola generale (se no non ci si salta mai fuori, ? ovvio che ogni pilota ha delle sue regolazioni specifiche con cui si trova meglio)
Comment
-
confermo Denis anche io la sto tenendo a 314 e 3 tacche fuori.
Le idrauliche tendo a tenerle un po' pi? libere ma pi? o meno siam l?...
Come sag statico io tengo 10mm., quindi duretta di molla (sulla V2 stavo sui 20)
Comment
X
Comment