Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come dicevo non sono attendibile in queste cose.
Comunque da quando ho questa moto ho usato solo queste e quindi manca un riscontro comparativo.
In tutti i casi io non ho notato alcun difetto e gi? questo mi porta a dire che mi trovo bene anzi direi molto bene.
Per? lascia il tempo che trova non avendo provato altre soluzioni.
come dicevo non sono attendibile in queste cose.
Comunque da quando ho questa moto ho usato solo queste e quindi manca un riscontro comparativo.
In tutti i casi io non ho notato alcun difetto e gi? questo mi porta a dire che mi trovo bene anzi direi molto bene.
Per? lascia il tempo che trova non avendo provato altre soluzioni.
Te lo chiedo perch? mi sono trovato male a Franciacorta soprattutto nei cambi di direzione togliendo tanto l'agilita alla moto,volevo sapere se non ero l'unico ad avere sentito lo stesso problema visto che non riesco a trovare nessuno che usa queste gomme su Aprilia,comunque passer? di nuovo a 190/55!!!!
Comment