Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto mugello 12 aprile 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo64 View Post
    Complimenti brucche, l'anno prossimo tutti a Pontedera nella nuova pistaaaa!!!
    simooo!!!!CHE FINE AVEVI FATTO???son contento di leggerti e arrivederci al mare......brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo?
      Risponde FOTOEVENTI: il sig.Brucche forse dovrebbe postare foto pi? grandi di qualit?, magari acquistate da noi e non scaricate dai provini!!! :gaen:
      ammazza che palle per?,eh p?....
      Delle foto ci frega na minkia,? piu importante che ci dica che si ? divertito e che riporti le sue impressioni,no?

Comment

• Font Size
        sono proprio contento tu sia riuscito man mano a rilassarti e divertirti! bravo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          sono proprio contento tu sia riuscito man mano a rilassarti e divertirti! bravo !
          come ti ho detto,la tua presenza mi ha aiutato!Sei una persona che trasmetti tranquillita',e mi ha fatto un piacere grande condividere quel sabato in pista con te..ti auguro una buona pasqua e arrivederci da mototechbrucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo?
            Risponde FOTOEVENTI: il sig.Brucche forse dovrebbe postare foto pi? grandi di qualit?, magari acquistate da noi e non scaricate dai provini!!! :gaen:
            A parte che su quelle scaricate c'? la scritta sopra,a me i fenomeni come te mi stanno sul ***** percio' puppamelo ahhah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              A parte che su quelle scaricate c'? la scritta sopra,a me i fenomeni come te mi stanno sul ***** percio' puppamelo ahhah
              e sticazzi non ce lo metti ? hahahah

ma si Brucche, bella foto, spettacolare davvero, ecco cos? siete tutti contenti...

...w l'ipocrisia!

Comment

• Font Size
                vediamo se questa accontenta il gusto di pinzo..................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  vediamo se questa accontenta il gusto di pinzo..................................
                  Eh ma daaaiii...
                  Poco piegato
                  Le pedane non toccano
                  La tuta non ce piace
                  Lo sguardo manco

Asp? che mo me viene in mente qualcos altro ....:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X