Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto mugello 12 aprile 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto mugello 12 aprile 2014!

ci provo,portate pazienza,prima di natale ci sta che ci riesca!!!brucche

• Font Size
    Brucche mio, o posti foto decenti nel senso di ben visibili o lascia stare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Brucche mio, o posti foto decenti nel senso di ben visibili o lascia stare...

Ohhh ? la prima foto che posta il Brucche!!!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Grande Brucche, come ? andata???

Comment

• Font Size
          E un p? piccola come foto.....ma chi ? che sorpassava?.....Scherzo Brucche spero ti sia divertito

Comment

• Font Size
            Bella foto!

Comment

• Font Size
              Bella Brucche!!!

complimenti davvero, dimmi dove devo firmare per sapere che a 57 anni far? anch'io foto cos? al Mugello!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by heybaby View Post
                Ohhh ? la prima foto che posta il Brucche!!!!!
                eh beh ragazzi, non ? una bella foto ed ? un dato di fatto

mica ho detto niente di strano, o devo per forza fare buon viso a cattivo gioco?
                sulle foto io sono molto esigente, ? una delle mie passioni, mi spiego?

Comment

• Font Size
                  Ebbravo il Brucche

maaa ... non avevi la moto bianca?

Comment

• Font Size
                    Allora Brucche?? Aspettiamo report!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doublezed View Post
                      Ebbravo il Brucche

maaa ... non avevi la moto bianca?
                      la moto e' nata nera.....solamente la prima volta al mugello lasciai le carene non verniciate,e il colore della vetroresina e' di un bianco sporco....e' questo che inganna.....brucche

Comment

• Font Size
                        heybaby prima del reportino,rispondo a pinzo.....se ritieni la foto brutta manda una e-mail di disappunto a fotoeventi...allora come detto,giornata di sole e con temperatura ad okho cercato di migliorare le traiettorie,e son riuscito a staccare un po' piu' in la' dopo l'incubo di quel rettifilo,migliorando la velocita' max al rilevamento delle fotocellule!!il mio scopo e' quello di non strafare mai,per evitare guai a me e alla moto e trasformare una giornata di passione in un incubo...per questo non guardo i tempi e cerco di far scorrere la rsv4,limitando l'uso dei freni.pensate che c'era anche darionik che ha pensato bene di mettermi due strisce di nastro isolante sul tachimetro per non farmi leggere la velocita!!sono contento di una cosa:non ero legnoso come l'anno scorso,e ho girato sempre su tempi costanti,arrivando a fine turno a fare ben 7 giri,senza accusare....devo sicuramente migliorare la messa in carena,che le pedane originali,non facilitano..sul drittone non mi sento padrone del mezzoe questo limita un po' l'osare di tenere spalancato allo scollino....ma se devo essere sincero mi sono stradivertito,e son riuscito anche a gustarmelo a tratti........che dirvi:una soddisfazione immensa che ti concilia con il mondo....e uno scarico dalle miserie della vita quotidiana che non ha eguali!!!salutoni da brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          heybaby prima del reportino,rispondo a pinzo.....se ritieni la foto brutta manda una e-mail di disappunto a fotoeventi...allora come detto,giornata di sole e con temperatura ad okho cercato di migliorare le traiettorie,e son riuscito a staccare un po' piu' in la' dopo l'incubo di quel rettifilo,migliorando la velocita' max al rilevamento delle fotocellule!!il mio scopo e' quello di non strafare mai,per evitare guai a me e alla moto e trasformare una giornata di passione in un incubo...per questo non guardo i tempi e cerco di far scorrere la rsv4,limitando l'uso dei freni.pensate che c'era anche darionik che ha pensato bene di mettermi due strisce di nastro isolante sul tachimetro per non farmi leggere la velocita!!sono contento di una cosa:non ero legnoso come l'anno scorso,e ho girato sempre su tempi costanti,arrivando a fine turno a fare ben 7 giri,senza accusare....devo sicuramente migliorare la messa in carena,che le pedane originali,non facilitano..sul drittone non mi sento padrone del mezzoe questo limita un po' l'osare di tenere spalancato allo scollino....ma se devo essere sincero mi sono stradivertito,e son riuscito anche a gustarmelo a tratti........che dirvi:una soddisfazione immensa che ti concilia con il mondo....e uno scarico dalle miserie della vita quotidiana che non ha eguali!!!salutoni da brucche
                          L'importante ? divertirsi......a proposito su che tempi giravi??

Comment

• Font Size
                            Grande!!! Pensa che la prossima migliorerai ancora!!!

Bravo!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti brucche, l'anno prossimo tutti a Pontedera nella nuova pistaaaa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X