ci provo,portate pazienza,prima di natale ci sta che ci riesca!!!brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto mugello 12 aprile 2014!
Collapse
X
-
-
Originally posted by heybaby View PostOhhh ? la prima foto che posta il Brucche!!!!!
mica ho detto niente di strano, o devo per forza fare buon viso a cattivo gioco?
sulle foto io sono molto esigente, ? una delle mie passioni, mi spiego?
Comment
-
heybaby prima del reportino,rispondo a pinzo.....se ritieni la foto brutta manda una e-mail di disappunto a fotoeventi...allora come detto,giornata di sole e con temperatura ad okho cercato di migliorare le traiettorie,e son riuscito a staccare un po' piu' in la' dopo l'incubo di quel rettifilo,migliorando la velocita' max al rilevamento delle fotocellule!!il mio scopo e' quello di non strafare mai,per evitare guai a me e alla moto e trasformare una giornata di passione in un incubo...per questo non guardo i tempi e cerco di far scorrere la rsv4,limitando l'uso dei freni.pensate che c'era anche darionik che ha pensato bene di mettermi due strisce di nastro isolante sul tachimetro per non farmi leggere la velocita!!sono contento di una cosa:non ero legnoso come l'anno scorso,e ho girato sempre su tempi costanti,arrivando a fine turno a fare ben 7 giri,senza accusare....devo sicuramente migliorare la messa in carena,che le pedane originali,non facilitano..sul drittone non mi sento padrone del mezzoe questo limita un po' l'osare di tenere spalancato allo scollino....ma se devo essere sincero mi sono stradivertito,e son riuscito anche a gustarmelo a tratti........che dirvi:una soddisfazione immensa che ti concilia con il mondo....e uno scarico dalle miserie della vita quotidiana che non ha eguali!!!salutoni da brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postheybaby prima del reportino,rispondo a pinzo.....se ritieni la foto brutta manda una e-mail di disappunto a fotoeventi...allora come detto,giornata di sole e con temperatura ad okho cercato di migliorare le traiettorie,e son riuscito a staccare un po' piu' in la' dopo l'incubo di quel rettifilo,migliorando la velocita' max al rilevamento delle fotocellule!!il mio scopo e' quello di non strafare mai,per evitare guai a me e alla moto e trasformare una giornata di passione in un incubo...per questo non guardo i tempi e cerco di far scorrere la rsv4,limitando l'uso dei freni.pensate che c'era anche darionik che ha pensato bene di mettermi due strisce di nastro isolante sul tachimetro per non farmi leggere la velocita!!sono contento di una cosa:non ero legnoso come l'anno scorso,e ho girato sempre su tempi costanti,arrivando a fine turno a fare ben 7 giri,senza accusare....devo sicuramente migliorare la messa in carena,che le pedane originali,non facilitano..sul drittone non mi sento padrone del mezzoe questo limita un po' l'osare di tenere spalancato allo scollino....ma se devo essere sincero mi sono stradivertito,e son riuscito anche a gustarmelo a tratti........che dirvi:una soddisfazione immensa che ti concilia con il mondo....e uno scarico dalle miserie della vita quotidiana che non ha eguali!!!salutoni da brucche
Comment
X
Comment