Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ringraziare denis per lo scatto mentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei ringraziare denis per lo scatto mentale

Si grazie di cuore amico denis
    grazi ealal bagarre con te ho riscoperto il giovane genesis ventenne !!!!
    Quei 4/8 giri con te ho trovato gli stimoli giusti per guidare la mia rsv4 !!!!
    Ho scoperto che lei puo' solo se io ci credo !!!!

Conscio che du debba ancora scoprire il tuo vero valore in sella alla crucca !!!! E che dalla prossima sara' per me dura stare con te !!!
    Perche spero di averti motivato positivamente come tu hai fatto con me !!!

Grazie 1000 denis

forse ho sbagliato a darti quelle pastiglie freno hahahahahahaha
    fammi sapere quando le provi !!!!!!

• Font Size
    Quali pastiglieee?? ) dai Fulvio condividi i segreti!!

Per me il Boss appena trova la quadra con il bmw non lo vede pi? nessuno...

Comment

• Font Size
      Grazie mille Fulvio, cos? mi fai arrossire sul serio!!!
      Cmq pure io devo ringraziarti, perch? quando ti ho visto sfilare al mio fianco mi sono subito attaccato e ho cercato di non mollarti fino all'arrivo della "riserva" :-(((
      Ahahha, vedevo che ad ogni curva ti voltavi per sincerarti di chi c'era dietro, ed io era sempre l? a puntarti il coltello alle spalle.
      Hai messo su una gran bella andatura e nonostante la tua stazza da orso in sella alla rsv4, conservi un gran bel stile di guida....con tanto di sfiaccolata ogni volta che mettevi le saponette a terra :-)
      Le pasticche le provo non appena finisco le z04 che ho su adesso...direi tra un paio di pistate massimo, ma siccome montarle al volo non costa nulla, c'? il caso che gi? a Cremona il 25 Aprile prover? ad assaggiarle :-)))

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve83 View Post

Ihihihihi, grazie Steve....ma ci sono ancora lontano dalla quadra come dico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ihihihihi, grazie Steve....ma ci sono ancora lontano dalla quadra come dico io

Sono pi? che fiducioso, vedrai che la trovi.

Dai che se tutto si incastra il 4 maggio vengo a scarperia ad ingarellarmi e ci vediamo !

Comment

• Font Size
            Grazie mille Fulvio, cos? mi fai arrossire sul serio!!!
            Cmq pure io devo ringraziarti, perch? quando ti ho visto sfilare al mio fianco mi sono subito attaccato e ho cercato di non mollarti fino all'arrivo della "riserva" :-(((
            Ahahha, vedevo che ad ogni curva ti voltavi per sincerarti di chi c'era dietro, ed io era sempre l? a puntarti il coltello alle spalle.
            Hai messo su una gran bella andatura e nonostante la tua stazza da orso in sella alla rsv4, conservi un gran bel stile di guida....con tanto di sfiaccolata ogni volta che mettevi le saponette a terra :-)
            Le pasticche le provo non appena finisco le z04 che ho su adesso...direi tra un paio di pistate massimo, ma siccome montarle al volo non costa nulla, c'? il caso che gi? a Cremona il 25 Aprile prover? ad assaggiarle :-)))
            si ma Fulvio kulo non l'hai scritto

e cmq fanculizzati Denis adesso chi lo ferma pi? il Genesis ...............
            Last edited by Dy27; 15-04-14, 11:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              si ma Fulvio kulo non l'hai scritto

e cmq fanculizzati Denis adesso chi lo ferma pi? il Genesis ...............
              Ahahaaaah, hai ragione...FULVIO KULO!!!
              Minchia adesso dici che ho innescato una bomba???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve83 View Post

Ok la dico tutta

D? tro non sono a posto strapp?
                Davanti ho molle per arale non per il mio peso
                Ho messo .lo scarico corto per perdere Potenza
                E la seconda volta che la.uso
                Era la prima.volta con le slick
                Ero lungo con i rapporto 16 43 pellizon mi.disse 15 42

Direi che un.Po di Margine e ce l'ho.pure io

Ps e l'anti impennato l'ho.levata solo all ultimo.turno. quello del 7

Comment

• Font Size
                  Fulvio stai tirando fuori tutte le scuse del fermone, manca solo il classico 'il telaio non telaia' e sei peggio di melandri

Che pastiglie hai provato Denis? Con le Z04 che mi avevi lasciato su ho avuto qualche problema di vibrazione, ora ho messo le PFC e frena molto bene, attacco dolce e niente vibrazioni (x ora)...vediamo in durata per? come si comporter?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Fulvio stai tirando fuori tutte le scuse del fermone, manca solo il classico 'il telaio non telaia' e sei peggio di melandri

Che pastiglie hai provato Denis? Con le Z04 che mi avevi lasciato su ho avuto qualche problema di vibrazione, ora ho messo le PFC e frena molto bene, attacco dolce e niente vibrazioni (x ora)...vediamo in durata per? come si comporter?
                    ma io sono fermone !!!
                    pero con tanto margine
                    piu' la guido e piu' comprendo che ho margine

non ho mai trovato scuse quando andavo indietro

comprendo ora che quella moto di prima aveva un motore di merda!!!!
                    mi sono sempre dato la colpa di tutto
                    ora basta unpo di palle e orgoglio ci va !!! no
                    avevo quasi pensato di non essere in grado di guidare una moto !!!

e' realmente la terza volta che la uso e sono 10 anni che guido le naked
                    me lo date un po' di tempo per prenderci la mano !!!! ????
                    poi rimarr? fermone ma con un po' di orgoglio in piu' !!!

se riesco a mettere molle e mono che funzionano posso solo migliorare
                    ho sempre la forca a pacco e dietro strappa che e' na meraviglia per i gommisti !!!!!

questo inizio di stagione mi da fiducia !!!!
                    poi a breve riprendo na tuono bona e vediamo che faccio !!!

ritorno a girare con le mie naked che tanto adoro
                    con le carenate e' troppo facile questa ma l'ero segnata da tempo
                    poi mettiamoci i casini che mi porto sempre dietro
                    immagina se non dovessi portare termo agli amici
                    prenotare albergooo ecc.eccc....

se pensassi solo a me alla prestazione penso che migliorerei ancora di piu'

Comment

• Font Size
                      Ahahaaaah, hai ragione...FULVIO KULO!!!
                      Minchia adesso dici che ho innescato una bomba???
                      zizizizizi

tu vedi di venire al muggio a farmi capire quel circuito che non e' cehmi piace molto

il 4 sono li tu ci sei ??!!
                      cosi giro un po' con te e il 5 faccio bella figura hahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        zizizizizi

tu vedi di venire al muggio a farmi capire quel circuito che non e' cehmi piace molto

il 4 sono li tu ci sei ??!!
                        cosi giro un po' con te e il 5 faccio bella figura hahahahahaha
                        Certo che ci sono e se posso ti tiro molto volentieri...sempre che le modifiche alla ciclistica che ho appena fatto mi soddisfano a pieno e se non mi molla il cambio biemmeb? (toccatona di palle!).

No ragazzi, Fulvio stavolta non ha bisogno di scuse...ha messo su uno stile davvero lodevole e i meriti x aver girato in una pista non cos? facile come Imola gli vanno dati eccome Complimenti davvero!...ma sempre KULO rimani

Steve per adesso non ho provato nulla...ho ancora le Z04 su da finire. Per? appena le secco del tutto butto su la polverina magggggica di Fulvio

Comment

• Font Size
                          Casso per? il quitti che andatura !!!!! Ci sono i tempi on line

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Casso per? il quitti che andatura !!!!! Ci sono i tempi on line
                            E' il mio acerrimo nemico da sempre....i tempi buoni con rsv4 li facevo grazie al fatto che mi mettevo al suo inseguimento come un segugio!!!

Comment

X
                            Working...
                            X