Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti siamo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pinzo™ View Post
    ora che ci penso se andiamo a smdl io non avr? le temocoperte, non mi va che genesis e gli altri entrino a fionda ed io mi devo fare 2 o 3 giri piano per scaldarle...

non ? che a qualcuno avanzano in prestito? :d

fulvio va che brad pitt ? alto forse pi? di te...altro che trapianto di capelli...
    no temere te le porto io !!!
    No sia mai che ti faccio girare con questo andicap !!! Da cui poi puoi tirare su scuse !!!

mi ricordi che tempo devo battere ???
    Che il 26 sonoa smdl con la rsv4 e gia' li ci provo a distanza !!!
    Il mio best con la tuonov4 600 che avevo era di 41
    ma ora ci vado con la rsv4 exarale e vediamo se riesco a limare un secondino

per la sfida mi troverai pronto giuro
    io la pelle or ala vendo care no sono piu' neanche parente del genesis di un anno fa
    e manco quello di francia corta con la febbre !!!!

AVVITA BENE LE CARENE !!!!SE NO FAI LA FINE DI QUESTO CON LA PANIGALE !!! FGM MUNITO !!

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

HO DOVUTO TIRARE PER 200 MT A 11000 PER PASSARLO !!! MAI ACCADUTO PRIMA DI DOVER USARE PIU' DI 10000
    COMUNQUE LA PANIGALE VA GRAN FORTE !!!!!! SARA' DURA
    PERO TU AVVITA BENE LE CARENE !!! HAHAHAHAHAHAHA
    PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA HO UNMEZZO CHE MI DA SICUREZZA
    SAN MARTINOMI FA UNPO SCHIFO !!!
    SE LA FACESSIMO A IMOLA NON AVREI DUBBI SUL FATTO CHE SOCCOMBERESTI ANZI GLI DARESTI FUOCO ALAL MOTO
    A MISANO IDEM

A SMDL UN 50% DI POSSIBILITA LA HAI !!!!MA MI RISERVO DI DARTI LE PERCENTUALI DOPO IL 26 !!!!!
    ANCHE SE RIBADISCO SMDL NON MI FA IMPAZZIRE !!!!
    Last edited by genesis; 15-04-14, 07:21.

Comment

• Font Size
      grazie per le termocoperte, Fulvius "Terribilus"

mio best a SMDL 1.37 e rutti, non sono una scheggia

Dai che non fa schifo il circuito, i piloti stanno sotto l' 1.28 dunque l'asfalto non ? cos? male....

La mia Panigale ? pronta, appena tagliandata da Barni

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo, se torni a Imola e mi dai un passaggio sul furgone, vengo anch'io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post

Dai che non fa schifo il circuito, i piloti stanno sotto l' 1.28 dunque l'asfalto non ? cos? male....

seeee ciao, 1.37 non lo vedo manco col binocolo

meglio va, cos? ti mettono nei Piloti e a me invece negli amatori o veloci, niente sfida

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            seeee ciao, 1.37 non lo vedo manco col binocolo

meglio va, cos? ti mettono nei Piloti e a me invece negli amatori o veloci, niente sfida
            impossibile, se hai fatto 1.21 a Frakkia non vedo perch? non puoi fare anche 1.35 a SMDL

Io a Frakkia 1.24 scoprii che giravo con una stelo forcella scoppiato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post

37 e un tempone per me se faccio 39 faccio festa per un anno

A me il tracciato mi fa un po' schifo per? ci vado perch? prima o poi mi piacer? dai
              Per? 37 non ? nelle mie capacit?
              Tu faccio i complimenti veramente

Mi pare strano il 24 a Frakkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                37 e un tempone per me se faccio 39 faccio festa per un anno

A me il tracciato mi fa un po' schifo per? ci vado perch? prima o poi mi piacer? dai
                Per? 37 non ? nelle mie capacit?
                Tu faccio i complimenti veramente

Mi pare strano il 24 a Frakkia
                ma cosa non ti piace?
                il disegno della pista, l'asfalto, l'organizzazione da "motomondiale"...?

spero non ci siano problemi per te il 26 maggio, perch? ? un lunedi...

Comment

• Font Size
                  sono stato venerdi a SMDL, il tracciato ? migliorato come asfalto ma ? rimasta la buca pi? fastidiosa di tutte, quella alla 4? cuva che si trova in piena traiettoria e se la prendi molto piegato fa chiudere l'anteriore, bisogna starci un po' attenti e girare un pelo larghi.
                  Ho girato 38.5 ma avevo la gomma dietro completamente finita e non mi fidavo troppo, credo anche io che uno che gira 1.21 a Franciacorta possa arrivare vicino all 1.37 (io 1.21 a Franciacorta non l'ho mai fatto) quindi DY27 datti da fare e poche balle

P.S. ma andate il 26 aprile o il 26 maggio? Il 26 maggio potrei venire anch'io....

Comment

• Font Size
                    il 26/27 aprile c'? la gara a varano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      sono stato venerdi a SMDL, il tracciato ? migliorato come asfalto ma ? rimasta la buca pi? fastidiosa di tutte, quella alla 4? cuva che si trova in piena traiettoria e se la prendi molto piegato fa chiudere l'anteriore, bisogna starci un po' attenti e girare un pelo larghi.
                      Ho girato 38.5 ma avevo la gomma dietro completamente finita e non mi fidavo troppo, credo anche io che uno che gira 1.21 a Franciacorta possa arrivare vicino all 1.37 (io 1.21 a Franciacorta non l'ho mai fatto) quindi DY27 datti da fare e poche balle

P.S. ma andate il 26 aprile o il 26 maggio? Il 26 maggio potrei venire anch'io....

segnati il 26 MAGGIO

Dai diiii che facciamo un bel gruppetto

la buca alla 4 non ? propriamente una buca, e non ? propriamente in traiettoria, diciamo che serve per allargare cos? che svolti pi? velocemente, il tempo lo fai anche l?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post

io e Fulvio aniamo sicuri il 26 aprile, poi il 26 maggio non so, chiedete a lui, io mi adeguo

cmq 37 mi sembra davvero troppo veloce, io sono ancora a 40 alto, x levare 3 secondi devo tagliare un pezzo di pista mi sa

Comment

• Font Size
                          comunque raga, tempi o no, veloci o no, andiamo per passare una bella giornata e divertirci come dice sempre genesis

se mi ricordo porto anche la mia reflex

Comment

X
                          Working...
                          X