Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo bene...Rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ti manca la 'T bush' n.23

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ti manca la 'T bush' n.23
      Il meccanico mi ha detto che la bussola c'?, quindi la molla non lavora direttamente sul paraolio...
      boh, a questo punto forse ? solo il paraolio difettoso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        per? guardando le foto che hai postato mi sembra che visivamente si presenti diverso dal normale...almeno dal mio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          per? guardando le foto che hai postato mi sembra che visivamente si presenti diverso dal normale...almeno dal mio.
          Hai ragione, ed ? diverso anche dalle foto che mi ha mandato Massimo e che ho postato prima.

          Non so se cambi qualcosa negli anni di produzione della moto oppure tra R e Factory.

          Nel caso se avete voglia di fare una foto posso confrontare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questa ? la mia R 2013:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che ? identico alla mia tuono 2011...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh, ma da questa foto notate differenze?
                A parte il colore del paraolio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora, il meccanico ha smontato e... il paraolio ? stato montato male, quindi stringendo in fase di assemblaggio si ? rotto.
                  Visto che il rodaggio l'ho fatto a febbraio senza fare una curva il problema si ? presentato solo in pista, dove nelle pieghe mi sono trovato l'olio che usciva...

                  Adesso meteo permettendo spero di poter riprovare la moto il 2 maggio a San Martino del Lago...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andarco View Post
                    Allora, il meccanico ha smontato e... il paraolio ? stato montato male, quindi stringendo in fase di assemblaggio si ? rotto.
                    Visto che il rodaggio l'ho fatto a febbraio senza fare una curva il problema si ? presentato solo in pista, dove nelle pieghe mi sono trovato l'olio che usciva...

                    Adesso meteo permettendo spero di poter riprovare la moto il 2 maggio a San Martino del Lago...


                    Nn ti converrebbe fare un giro di prova per strada prima di evitare di buttare via un'altra giornata in pista???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Nn ti converrebbe fare un giro di prova per strada prima di evitare di buttare via un'altra giornata in pista???
                      Basta lasciare un po' la moto inclinata per vedere. L'altra volta si vedeva che usciva la goccia anche da ferma.
                      Andare per strada con la moto da pista ? un po' dura...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X