ti manca la 'T bush' n.23
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo bene...Rsv4
Collapse
X
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postper? guardando le foto che hai postato mi sembra che visivamente si presenti diverso dal normale...almeno dal mio.
Non so se cambi qualcosa negli anni di produzione della moto oppure tra R e Factory.
Nel caso se avete voglia di fare una foto posso confrontare...
Comment
-
Allora, il meccanico ha smontato e... il paraolio ? stato montato male, quindi stringendo in fase di assemblaggio si ? rotto.
Visto che il rodaggio l'ho fatto a febbraio senza fare una curva il problema si ? presentato solo in pista, dove nelle pieghe mi sono trovato l'olio che usciva...
Adesso meteo permettendo spero di poter riprovare la moto il 2 maggio a San Martino del Lago...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by andarco View PostAllora, il meccanico ha smontato e... il paraolio ? stato montato male, quindi stringendo in fase di assemblaggio si ? rotto.
Visto che il rodaggio l'ho fatto a febbraio senza fare una curva il problema si ? presentato solo in pista, dove nelle pieghe mi sono trovato l'olio che usciva...
Adesso meteo permettendo spero di poter riprovare la moto il 2 maggio a San Martino del Lago...
Nn ti converrebbe fare un giro di prova per strada prima di evitare di buttare via un'altra giornata in pista???
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostNn ti converrebbe fare un giro di prova per strada prima di evitare di buttare via un'altra giornata in pista???
Andare per strada con la moto da pista ? un po' dura...
Comment
X
Comment