Ieri sono andato per la prima volta in pista con la mia nuova rsv4.
Ero a San Martino per la mezza giornata del pomeriggio.
Entro il primo turno, faccio 8 giri, escoe mi accorgo che il carter frizione ? sporco d'olio.
Pulisco e rientro, ma dopo 4 giri sento lo ativale che scivola sulla pedana: esco e mi accorgo che lo stivale e buona parte del forcellone ? imbrattato d'olio.
Provo ad aprire e richiudere il tappo olio, ma rientrando in pista di nuovo la stessa cosa. Morale, 10 giri e pistata finita.
Rientrando a casa e valutando con il meccanico, sembra che l'olio esca da quella guarnizione paraolio marrone che si vede in foto, proprio dove entra il perno verticale comandato dalla frizione.
Potrebbe essere che la guarnizione si sia seccata o sia difettosa?
A qualcuno ? mai successo?
La mia ? una 2012 presa quest'anno a km 0.
Ero a San Martino per la mezza giornata del pomeriggio.
Entro il primo turno, faccio 8 giri, escoe mi accorgo che il carter frizione ? sporco d'olio.
Pulisco e rientro, ma dopo 4 giri sento lo ativale che scivola sulla pedana: esco e mi accorgo che lo stivale e buona parte del forcellone ? imbrattato d'olio.
Provo ad aprire e richiudere il tappo olio, ma rientrando in pista di nuovo la stessa cosa. Morale, 10 giri e pistata finita.
Rientrando a casa e valutando con il meccanico, sembra che l'olio esca da quella guarnizione paraolio marrone che si vede in foto, proprio dove entra il perno verticale comandato dalla frizione.
Potrebbe essere che la guarnizione si sia seccata o sia difettosa?
A qualcuno ? mai successo?
La mia ? una 2012 presa quest'anno a km 0.
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