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setting 2013 e mie impressioni

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    #31
    Originally posted by rsvsteve View Post
    nessuno si lamenta, la moto ? giustamente regolabile e noi stiamo ragionando su quale sia la configurazione pi? adatta ad ognuno...
    mi stavo solo mettendo dalla parte della ragione

    per me la moto e' scazzata !!!

    Troppo piccola troppo corta troppo bella !!!
    Ma difficile da settare !!!!

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      #32
      ragazzi originale che interasse ho su fattoria aprc 2011 ?

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        #33
        Originally posted by pesdra sv View Post
        ragazzi originale che interasse ho su fattoria aprc 2011 ?
        mipare 313+-1.5

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          #34
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Le ho fatte un po tutte..e anche/sopratutto su strada mi trovavo il posteriore a destra e a sinistra come una donnaccia...dopo un po ti limita questa cosa e divent ma fastidiosa!! Vediamo ora...pensando di sacrificare un po' di agilit?,per valere un po' pi? di stabilit?...


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Forcella che non forcella, o pinzi troppo secco, o hai pastiglie troppo aggressive, o tutto assieme


          Io comunque prima di spostare mono, motori, altezze ecc darei prima una regolata alla forca, poi se nn basta la apro e modifico
          Quando son sicuro al mille x cento che anche revisionata e regolandola nn cambia , muovo delle quote

          Ps: tutti sti casini xk? siete masokisti con le molle lineari

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            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Forcella che non forcella, o pinzi troppo secco, o hai pastiglie troppo aggressive, o tutto assieme


            Io comunque prima di spostare mono, motori, altezze ecc darei prima una regolata alla forca, poi se nn basta la apro e modifico
            Quando son sicuro al mille x cento che anche revisionata e regolandola nn cambia , muovo delle quote

            Ps: tutti sti casini xk? siete masokisti con le molle lineari
            tu sei un tipo progressivo briscola non puoi capirci !!!!

            qua ci giochiamo il mondiale hahahahahah

            a me mi allarga sempre in curva all' angolo tra il panificio e la tabaccheria !!! e cosi no arrivo giusto alla staccata al semaforo seguente !!!!

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              #36
              setting 2013 e mie impressioni

              Originally posted by arabykola View Post
              Forcella che non forcella, o pinzi troppo secco, o hai pastiglie troppo aggressive, o tutto assieme


              Io comunque prima di spostare mono, motori, altezze ecc darei prima una regolata alla forca, poi se nn basta la apro e modifico
              Quando son sicuro al mille x cento che anche revisionata e regolandola nn cambia , muovo delle quote

              Ps: tutti sti casini xk? siete masokisti con le molle lineari
              Araby...hai visto il colore delle mie molle??? Te la rimetto..

              Da me siamo tutti viola...

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                #37
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                Araby...hai visto il colore delle mie molle??? Te la rimetto..

                Da me siamo tutti viola...

                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Allora o sei un pazzo, o lucio ti ha cannato la forca,o sei fuori di mezzo metro cn le quote , o tutti assieme
                Last edited by arabykola; 10-04-14, 15:46.

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                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Allora o sei un pazzo, o sei fuori di mezzo metro cn le quote
                  Mi piace la prima definizione....le quote le ho studiate un po' con Lucio...ho gi? una brutale hyper, la panigale e un cbr1000!!! Tutte viola,dalle mie parti si vola...😂😜


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                    #39
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Mi piace la prima definizione....le quote le ho studiate un po' con Lucio...ho gi? una brutale hyper, la panigale e un cbr1000!!! Tutte viola,dalle mie parti si vola...😂😜


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                    Si ma ? inutile le confronti alle altre moto allora, senza viola

                    Ps: ti do un indizio da esperienza diretta , se lucio ti dice alza o abbassa di tot mm, tu fai sempre tot diviso 2

                    La sera dopo l aperitivo fai anche diviso 3

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                      #40
                      Originally posted by genesis View Post
                      mipare 313+-1.5
                      Io con la mia, dopo qualche tentativo, l'ho regolata a 314mm. e 3 tacche fuori davanti.

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                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si ma ? inutile le confronti alle altre moto allora, senza viola

                        Ps: ti do un indizio da esperienza diretta , se lucio ti dice alza o abbassa di tot mm, tu fai sempre tot diviso 2

                        La sera dopo l aperitivo fai anche diviso 3
                        Pensa che l'interasse del mono me lo ha fatto mettere a 316...😱😱😱


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                          #42
                          Che ti dicevo ?

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                            #43
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            A conferma vi dico che con Pirelli 200 interasse mono sulla mia 310, davanti fuori seconda tacca.

                            prescritto da noto e plurititolato sospensionista del mondiale
                            La mia ? esattamente cosi con pivot forcellone a - 2.5
                            per me ? perfetta.
                            Ma io sono in paracarro e grazie a *** a me vanno bene tutte


                            Sent from 747 Comunicator Device

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                              #44
                              Bello veder dei mono che variano da 316 a 310 :gaen:

                              Ma manco nel cross

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                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Bello veder dei mono che variano da 316 a 310 :gaen:

                                Ma manco nel cross
                                Gli interasse che aprilia indica sui manuali per le rsv4 per uso racing sono 313 mm (+-1,5) per le pre aprc con gomma 190/55 e 311 mm (+-1,5 mm) per le aprc con gomma 200/55 al posteriore. In quest' ultimo caso non c'? nessuna differenza rispetto alle precedenti anche per la 2013 che ha motore e pivot basso e boccole di sterzo pi? aperte. Per quello che ci sono queste differenze.

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