Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio (difetti tuono v4 presunti ??? o veri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sarei per l'abs.... Ma in ogni caso compri una moto fantastica... Usata 2 anni e 11mila km.... Mollata solo per la rsv4 factory abs. Ma potendo mela sarei tenuta in garage... ? eccellente!

Comment

• Font Size
      Mi fanno il 10% di sconto sulla 2014.pensavo meglio. Ora mi mandano una mail con il num. Di telaio della moto che hanno li in sede. L'anno scorso facevano il 12% ........

Comment

• Font Size
        Originally posted by piro46 View Post
        Mi fanno il 10% di sconto sulla 2014.pensavo meglio. Ora mi mandano una mail con il num. Di telaio della moto che hanno li in sede. L'anno scorso facevano il 12% ........
        la 2014 ha l'abs non ti servono i numeri di telaio le antecedenti non lo avevano.
        Lo capisci subito se ? una rimanenza di magazzino.

Comment

• Font Size
          Per albtuono.. hai la s1000r? Come va?

Comment

• Font Size
            Non sei vicinissimo,ma Serchiomotori a Lucca fa ottimi sconti (arriva al 13% se la moto ? presente in concessionaria)!

Comment

• Font Size
              non fare l'errore di prenderla senza ABS, la sicurezza che offre vale bene i soldi in pi?!
              La moto ? eccellente, l'unico difetto vero che attribuisco alla mia ? appunto la mancanza dell'abs...sto meditando di sostituirla con una versione ABS a fine stagione

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                non fare l'errore di prenderla senza ABS, la sicurezza che offre vale bene i soldi in pi?!

La moto ? eccellente, l'unico difetto vero che attribuisco alla mia ? appunto la mancanza dell'abs...sto meditando di sostituirla con una versione ABS a fine stagione

Quoto il mio amico Steve!!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                  grazie x l'appoggio

Comment

• Font Size
                    Ragazzi,mi hanno mandato il numero di telaio: c'? scritto bs, quindi ? una 2011. Sono attapirato.che caxxo! Quasi quasi sento serchiomotori come dice nitronori1.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,mi hanno mandato il numero di telaio: c'? scritto bs, quindi ? una 2011. Sono attapirato.che caxxo! Quasi quasi sento serchiomotori come dice nitronori1.
                      Se ? un motore col buco puoi comunque andare devi verificare il lato pignone se c'? questo segno, altrimenti lascia perdere...IMHO.

I M.year 2012-2013 sono da preferire, ma se tiri il prezzo un altro pochino ci potrebbe anche stare

Non per distoglierti dalla Tuono V4 ma la Bmw S1000r viene via full optional a 13000? con sospensioni semi attive, che a mio avviso sono un plus notevole, senza usato.
                      Se anche dovessi ridare dentro la tua bmw credo ti tratterebbero meglio

Comment

• Font Size
                        quante ne sai topax! la s1000r viene 14600 scontata full 13e8 mi sono informato prima dell' aprilia. non so che fare!

Comment

• Font Size
                          quante ne sai topax! la s1000r viene 14600 scontata full 13e8 mi sono informato prima dell' aprilia. non so che fare!
                          Sono due ottime moto, la S1000r viene via a meno leggi anche sul topic che hai aperto almeno ...hai usato?

La Tuono V4 abs perch? devi paragonare questa alla S1000r ? pi? sportiva e propensa alla pista meno adatta ad un uso a 360?.

E' una moto da usare solo passi, ci si fanno anche 4-500 km senza stancarsi eccessivamente e ripaga con un grande piacere di guida e ottime performance.

La Bmw rimane un ottima moto per fare tutto e pi? adatta da essere usata sia per passeggiare o andare al lavoro sia per passi, pi? Naked style diciamo.

Solo in pista cos? come escono la V4 ? pi? prestazionale in mano a gente capace di farla andare.

Le sospensioni elettroniche di Bmw in strada e su una naked per me sono un plus notevole.

L'unica sarebbe provarle e decidere, la Bmw in fondo la conosci avendo avuto la carenata.

La Tuono ha in pi? la visceralit? del motore V4 che ? un qualcosa di unico.

Alla fine dove cadi cadi in piedi

Comment

• Font Size
                            io ho trovato a vendere la mia s1000rr, ggrrrrazzzzieee topax! w la topax!

Comment

• Font Size
                              Per albtuono.. hai la s1000r? Come va?
                              che ***** ne so non arriva

Comment

• Font Size
                                io ho trovato a vendere la mia s1000rr, ggrrrrazzzzieee topax! w la topax!

w la topa

Comment

X
                                Working...
                                X