ciao,vorrei acquistare una tuono del 2013 nuova,mi sapreste dire che problemi ha o potrebbe avere questa moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio (difetti tuono v4 presunti ??? o veri?
Collapse
X
-
L'unica cosa che abbiamo cambiato in garanzia su un Tuono V4 2011? stato il faro anteriore per delle macchioline di condensa all'interno che non inficiavano l'efficienza dello stesso ma "turbavano" esteticamente. Tutto risolto in garanzia durante un tagliando di manutenzione programmata.
Se ti appresti ad acquistare un 2013 ti posso solo dire:" stai prendendo una moto eccezionale, non farti problemi e divertiti con la migliore naked/sportiva in circolazione".
Ciao
Comment
-
la 13 ce l'ha l'abs? io sapevo che la 14 solo lo monta! questa moto la dovevo gia comprare nel 2011 ma poi ho optato per l's1000rr. dato che sentivo di innumerevoli problemi. comunque grazie!
Comment
-
Originally posted by piro46 View Postla 13 ce l'ha l'abs? io sapevo che la 14 solo lo monta! questa moto la dovevo gia comprare nel 2011 ma poi ho optato per l's1000rr. dato che sentivo di innumerevoli problemi. comunque grazie!
Comment
-
mi sono permesso di rieditare il titolo
ma mi permetto di dire la mia
8600 km di pista in due anni 0 problemi !!!!
a parte una forchetta del cambio !!!
ma io la uso solo in pista!?
benzina e olio bono !!!!come nelle peggiori honda!!!!!!
Comment
-
Originally posted by piro46 View Postcaxxo mi state convincendo! ho trovato una 2012-13 nuova da immatricolare a 12000 e quella nuova (2014 con abs) con il 13% di sconto. abs o no?
Verifica solo con il numero di telaio che sia un Myear 2013 e non una rimanenza 2011
A me qualche grana la ha data ma l'assistenza copre veramente tutto se la moto ? originale e come moto + un gran mezzo.
Comment
-
Originally posted by piro46 View Postcaxxo mi state convincendo! ho trovato una 2012-13 nuova da immatricolare a 12000 e quella nuova (2014 con abs) con il 13% di sconto. abs o no?
Chi pi? spende meno spende. Vecchio detto ma sempre valido.
Comment
X
Comment